Get out Matrix

Home Forum SPIRITO Get out Matrix

Questo argomento contiene 43 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 44 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

Filmato di 10 minuti.
    Illuminazione e passaggio dimensionale.
    A me sembra anche coerente….. :eyebro:

[youtube=425,344]lz7Ns7uAlEM

deg
    Partecipante

Molto bello xxo!
    Io sono alle basi, purtroppo.

Sono anni che vedo le piante irradiare e gli animali, gli insetti, come nel filmato.

In cima ad una montagna ho vissuto la stessa esperienza del protagonista! (l'ho anche raccontata da qualche parte in forum). Mi sono sentita veramente una col pianeta, con la gioia che ti riempie il cuore e … si, l'anima, percependo addirittura il suono-rombo di Gaia (adesso sto pensando che forse era l'Om!!! !amazed ).

Ma lì sono rimasta…….. :hihi:

windrunner
    Partecipante

[quote1226408338=m.degournay]
    […] la gioia che ti riempie il cuore e … si, l'anima, percependo addirittura il suono-rombo di Gaia (adesso sto pensando che forse era l'Om!!! !amazed ).
    […]
    [/quote1226408338]

Chissà deg… magari potresti approfondire ! 😉

Edit: @xxo appena posso lo guardo !!! 🙂

Carlez
    Bloccato

MI DITE PERFAVORE CHE FILM è???

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

“La profezia di Celestino”….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Carlez
    Bloccato

GRAZIE , MA MI SAPETE DIRE SE è TRATTO DA STORIA VERA E CIOè SE I MANOSCRITTO ESISTE VERAMENTE?

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Certo che il libro esiste, non credo sia storia vera. L'ho letto molti anni fa, e mi pare di ricordare che all'inizio la storia era semplicemente dattiloscritta, e man mano che la gente la leggeva se la fotocopiava e diffondeva… fino ad arrivare ad un'editore con l'occhio lungo (si può dire?) che ne ha fatto un successo planetario…

xxo
    Partecipante

[quote1226416098=Carlez]
    GRAZIE , MA MI SAPETE DIRE SE è TRATTO DA STORIA VERA ….?
    [/quote1226416098]
    Storia vera?
    Chiedo cosa è vero e cosa no?
    Non posso avere risposta alla tua domanda Carlez.
    Confido nel futuro….

Riguardo il filmato ti dico….
    per me è coerente il cambio di prospettiva, sono coerenti le frasi della nostra visuale molto limitata attuale.
    Penso che il risveglio possa corrispondere più o meno a quello che in questa parte del film viene rappresentato.

Il riuscire a vedere l'essenza vera, originale, madre in ogni cosa, che apre nuovi scenari ai nostri sensi.

Ciò potrebbe essere frutto di una nostra continua crescita e consapevolezza unita ad un forte aumento di energia.
    …… lasciarsi portare dal flusso di energia cosmica con consapevolezza e bontà d'animo…..

Spesso ho guardato la natura tutta con questi occhi, spesso ho creduto in questo cambiamento di prospettiva, spesso sono voluto uscire da questa restrizione di visuale, spesso ho sognato un “get out Matrix”….

deg
    Partecipante

Una curiosità: girando sul web :lente: in cerca di informazioni sul libro “The celestine prophecy”, che, tra l'altro, dovrebbe essere tradotto piuttosto come “La profezia celestiale”, ho trovato un paio di siti cristiani che si erano interessate alla cosa :eyebro: :

http://camcris.altervista.org/celestino.html
    http://www.alleanzacattolica.org/indici/articoli/introvignem236.htm

Chissà com'è, il libro, a loro, non è piaciuto…… :ummmmm:

@xxo:

Spesso ho guardato la natura tutta con questi occhi, spesso ho creduto in questo cambiamento di prospettiva, spesso sono voluto uscire da questa restrizione di visuale, spesso ho sognato un “get out Matrix”….

Si, una cosa simile alla mia…. e poi? -|-

Carlez
    Bloccato

si si ma io sono perfettamente daccordo ho provato a vedere l'energia con le dita ne filato eriesco a intravedere qualcosa ma debolissima , ho voglia di evolvere è da 1 anno che sto cercando di aprirmi e pian piano sto cercando di arrivare a comprendere cosa sono e cosa sono qui a fare

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 44 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.