GIORNATA DI SILENZIO PER LA MAMMA DI farfalla5

Home Forum L’AGORA GIORNATA DI SILENZIO PER LA MAMMA DI farfalla5

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Vi prego tutti di non scrivere nel forum ad eccezione del topic che ha aperto Farfallina sul lutto della Mamma.

So che questo gesto può apparire stupido, ma è l'unica cosa che possiamo fare per la mamma di Farfallina.

Se qualcuno non si attiene o non legge questo topic non fa nulla lo stesso ma spero in cuor mio che la cosa possa avere seguito.

Scusate…. portate pazienza.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

A qualcuno sembrerà impossibile…. :cor:
    ma io vi ho sentiti tutti… :cor:
    le poesie, i vostri pensieri…di sincera condivisione di un dolore atroce…

lo so, è la vita che è così…e noi…specialmente noi, lo dovremmo capire…
    mi viene in mente Yogananda quando pianse per un cerbiatto…

pure io ho pianto tanto per…mio babbo….per le mie amiche ammalate di cancro devastante…per il mio suocero…..per i miei amati cani…

ma la MAMMA…… :cor:

dedico questa canzone di Marco Masini….. a chi ha perso la Mamma, quella che delle rose….come canta il nostro grande Renato Zero…ha solo avute le spine….per fortuna la mia no….ma conosco tante mamme che in silenzio soffrono terribilmente….

Grazie a tutti, siete magnifici….questa è la forza della rete…. :cor:

[link=hyperlink url][/link][youtube=425,344]f_MKVtHR530

“mi manchi come l'aria ,nei silenzi di ogni mia preghiera………se potessi almeno rivederti per un momento……ed io mi sento perso qui …lontano dai tuoi angeli.”

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

:amicil:

Spiderman
    Partecipante

Cara farfalla, mia madre ha lasciato il suo corpo il 12 settembre scorso causa una malattia che lascia poche speranze. Il distacco è pesante, il vuoto anche, ma io so che è viva, come sono vivi tutti quelli che lasciano la terra per poi fare ritorno a tempo debito. Mi sento di dirti di stare tranquilla e serena, anche la tua di mamma è viva e lo sarà per sempre.
    Di nuovo un abbraccio caloroso.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.