Giulietto chiesa, Zero-inchiesta sull'11 settembre da augias

Home Forum PIANETA TERRA Giulietto chiesa, Zero-inchiesta sull'11 settembre da augias

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sephir 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

Ciao a tutti, non so se avete dato un occhiata al sito http://www.zerofilm.info/ ,di giulietto chiesa, sito che vuole lanciare l'inchiesta sull'11 settembre, il documentario-inchiesta(che si proietta su richiesta e non viene dato ovviamente nelle sale cinematografiche ufficiali) tratto dal libro( che non ho potuto leggere) scritto da più autori sulle, se non erro, 100 motivazioni più importanti per cui si può dire che l'11 settembre sia una grande costruzione diabolica ( si può firmare anche una petizione per chi aderisce a questa convinzione).
    Da li ho notato il link all'intervista fatta da augias nella sua trasmissione che io non seguo(poca tv) ma che almeno sembra dare spazio a tematiche diverse.E a parte la “stranezza” delle e-mail arrivate in studio già prima che chiesa iniziasse l'intervista (e augias stesso ne fa accenno…); il contegno di augias molto poco rilassato…a parte tutto,
    alla fine del video il presentatore fa accenno al problema del pericolo che può incombere di certo su di un uomo-giornalista che cerca così fortemente di mettersi a cercare verità scomode…e dopo una risposta decisa e certa del pericolo di giulietto chiesa augias dice una breve frase che sottointende un qualcosa che starebbe alle spalle di chiesa a proteggerlo…”ha vari scudi” dice augias…sarei curioso di sapere a cosa si riferisse.
    sarò io un po troppo fantasioso,forse non ho capito il senso, ma mi ha un po inquietato…si sentiva la tensione
    e in generale mi inquieta essere alla mercè dell'informazione fatta male o guidata…
    In generale è anche un modo per dirvi di dare un occhio a questo fenomeno interessante.Io spero che arrivino a proiettare anche a bologna.
    se qualcuno a letto il libro o visto il film sarei curioso di sentire pareri! (spero l'oggetto di discussione sia quello giusto adatto al forum pianeta terra!)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Interessante, nessuno ne sa di piu'?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.