Gli incendi di Caronia

Home Forum MISTERI Gli incendi di Caronia

Questo argomento contiene 59 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 60 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1384716047=pancia37]
    siete sempre liberi di non credere
    [/quote1384716047]

ma cosa centra il credere o il non credere?
    Pensi di avere gli occhi aperti mentre noi portiamo una benda per ostruirli?

Qui si sta parlando di un approccio alla realtà, ottimistico o pessimistico.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

pancia37
    Partecipante

No pasgal , penso che non sappiamo abastanza di quello che stà succedendo , non si tratta di bende , si tratta di diverse ipotesi messe in campo per distrarci , mentre le persone che sentono la vocina che li dice di suicidarsi e di uccidere aumentano a dismisura , ti consiglio un giretto in ospedale ..

pancia37
    Partecipante

Vediamo , onde che fuoriescono dal mare e incendiano qualsiesi cosa , non solo circuiti elettrici , plastica ect , a me sembra che stiano soltanto testando le diverse frequenze con le quali sono incollatì gli atomi che compongono la materia .
    le morie di pesci o uccelli sono solo una dimostrazione di quello che riescono a fare , per capire devi osservare i lavori di hutchinson (copia dei lavori di tesla ) , ho visto personalmente nel faentino la moria di uccelli , arrivati ad un certo punto quasi come ci fosse una barriera magnetica perdevano quota e cadevano a terra , molti erano anche bruciati dall'interno verso l'esterno , e sinceramente sono stufo di credere alle buffonate degli esperti ..

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

se hai bisogno di giustificare a te stesso e/o agli altri un tuo disagio (da stress o da frustrazione) le vocine le senti eccome … anzi meglio dire che inconsapevolmente ti convinci di sentirle per crearti l'alibi … e per te diventano reali.

chi non è “padrone della propria mente” ne diventa vittima … a livelli diversi ..dalla più banale dipendenza fino alle vocine ed anche oltre

essendo questo solo il mio parere, ovviamente posso essere in errore

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

pancia37
    Partecipante

prixi , guardati intorno , osserva il comportamento delle persone , non sono io a sentire le vocine …, non sono io quello che cambia la realtà ..
    aprezzo il tuo parere , ma qui si tratta di armamenti psicotronici veri , e purtroppo non ci possiamo fare niente , forse prixi non hai mai letto i brevetti di tesla sulla modificazione atmosferica , e tutti i suoi discorsi sul controllo mentale , non si tratta di energia elettronica o onde elettromagnetiche , tesla le abbandonò e disse che erano solo un fallimento dopo avere scoperto l'energia radiante , da li esce l'energia sufficente a creare disastri ..

pancia37
    Partecipante

Ps : poi ripeto , liberi di crederci , secondo me stiamo ingerendo polvere intelligente , e i miliardi che si stanno spendendo nella rete satellitare per le comunicazioni mi confermano che stiamo diventando sempre di più dei droni ..

Erre Esse
    Partecipante

Caro pancia37, siamo proprio destinati ad andare verso questo scenario fantascientifico-horror?
    Mi rendo conto che pensare che siano reali le cose descritte in quei video, significa passare per paranoici.
    E, anche se fosse vero, e lo dici in giro, la gente non ti crede e ti prende per anormale.
    Davvero c'è da sperare in un “salto quantico” perché – se davvero tutto ciò fosse qualcosa di reale e non fantasie – la potenza e l'organizzazione dietro questa roba non permette di contrastarla coi nostri limitati mezzi umani.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1384789543=pancia37]
    Io invece penso che ci saranno sempre più persone che sembreranno pazze e parleranno con delle voci , e vedranno la santa maria o chi sa cosa , perchè telepaticamente verranno stressati e stancati mentalmente oltre a dovere subire l'inquinamento da nanoparticolato che si andrà a stagnare proprio nel cervelletto …, guardate questo video : http://www.youtube.com/watch?v=3AcYN6NO8fY
    [/quote1384789543]
    girano da molto tempo queste notizie di sperimentazione e sviluppo, non possiamo essere certi di quanto ci sia di vero e soprattutto di davvero funzionante, di sicuro di idee mostruose ne produciamo a tonnellate e anche di sperimentazioni

A questo punto se per te l'idea è che non ci possiamo fare niente allora inutile allarmarsi e c'è chi può arrivare a chiudersi in casa per queste paure o peggio
    Io ti ho solo risposto che di sicuro ci sono anche un sacco di scemenze in giro o comunque notizie ipergonfiate e dovrei interpellare persone davvero esperte per capire quanto ci sia di reale o meno, io da solo fatico molto e non ci trovo nulla di utile a ripetere costantemente ovunque posso, attenti che il vostro futuro è segnato sarete mentalmente robotizzati e non ci potete fare nulla.

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

Certamente il cervello va con l'elettricita' e con le cose biologiche ad esempio cibo, emozioni e TV si forse si sono in grado di controllare la massa unendo queste cose.. il cibo dei supermercati e le onde elettromagnetiche. Se vi dico state senza telefonino e mangiate cose coltivate da voi .. vi arrabbiate o non potete farlo. Quello che non possono controllare e'la forza del sole la forza creatrice dell'universo della terra rappresentata dal Cristo cioe' dalla coscienza.Se date retta a questo mondo che vi dice di cosa avete bisogno e offre … soldi sesso ecc non se ne esce . Se date retta al sole la coscienza cristica allora viene amore e vita e gioia e l'inganno qual'e… e' pensare esista solo questo mondo. Mollato questo mondo di finte illusioni uno specchio si apre il nouvo mondo..a paura tiene i fili e i governati tengono milioni di fili non vogliono che tu sei libero. Come hai tempi di mose' che libero' gli schiavi o gesu' tutti questi liberatori ci dicono solo una cosa liberatevi da sixtema.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Erre Esse
    Partecipante

Mi domando quanto ci sia di vero nella roba che dice qui Igienista Mentale.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 60 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.