Gli Oscurati

Home Forum PIANETA TERRA Gli Oscurati

Questo argomento contiene 226 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 7 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 227 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Ho anche scritto alla redazione. Vediamo come e se rispondono. Qui si parrà la loro nobilitate… Come no.

altair
    Partecipante

[quote1274987160=zret]
    Quella di Radio 3 è erudizione, non cultura.

[/quote1274987160]

Giudizio tagliato con l'accetta.

Ascolto RaiRadio3 da una ventina d'anni e naturalmente smentisco una simile valutazione.

Tu Zret, da quando e quanto ascolti RaiRadio3?

La trasmissione quotidiana di molta buona musica è erudizione o cultura?

La trasmissione integrale di pièces teatrali è erudizione o cultura?

Gli incontri di Gabriella Caramore, conduttrice di Uomini e Profeti (trasmissione che potrebbe interessarti) con esponenti delle diverse confessioni religiose e studiosi credenti e non, sono erudizione o cultura?

Naturalmente sai di cosa parlo vero?

http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/programmi/PublishingBlock-21e3c4a0-7f5a-440b-a32b-18135e27580f.html

http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/programmi/PublishingBlock-8c64cafe-5385-4716-918b-a252aa0081a1.html

http://www.radio3.rai.it/dl/radio3/programmi/PublishingBlock-d53520d6-b8da-48f7-9fa2-6e4dd2258db3.html

altair
    Partecipante

[quote1274987722=zret]
    Ho anche scritto alla redazione. Vediamo come e se rispondono. Qui si parrà la loro nobilitate… Come no.

[/quote1274987722]

Scritto cosa e a chi?

zret
    Partecipante

Esula. Non ti rispondo: sei ostico ed ostinato.

altair
    Partecipante

Beh, se la metti così, non resta che trarre un'evidente conclusione: in questa occasione, manchi di onestà intellettuale.

altair
    Partecipante

Quello che emerge, Zret, è quanto segue.

Degan conduce un programma dove si fa vera informazione su temi scottanti, (su una rete Mediaset), merita di essere sostenuto e Mistero va portato all'attenzione di un vasto pubblico.

RaiRadio3, secondo te, ha la pretesa di fare cultura ed invece propone semplice erudizione.

Questo è quanto sostieni.

Amen.

xxo
    Partecipante

Causalmente ho visto alcuni pezzi di mistero. Posso dire che nel caso dei cerchi nel grano e degli extraterrestri la puntata mi è sembrata ridicola, nel caso degli illuminati superficiale quanto basta per dire e lasciar stare. Forse perchè i video con le dichiarazioni di Tremonti e quelli in rapporto al nwo circolano troppo.

Rimango comunque della opinione che mistero sia una trasmissione nata sulla scia dell'aumento esponenziale di domande e ricerca dell'essere umano tutto. Credo indubbiamente che sia faziosa, sono tutti sul libro paga, per me dicono ed omettono ciò che devono, rispettano gli ordini.

Questo non toglie il fatto che siano dovute, nel senso che oltre alla paura, i morti, le bugie ed il terrore la tv, se vuole fare numeri, deve affrontare anche questi temi. Segni tangibili del cambio d'era. Buon segno ma attenzione al lupo travestito da pecora, sappiamo bene con chi abbiamo a che fare ed il modus operandi è ormai conosciuto.

E questo tanto Altair quanto Zret lo sanno benissimo, parliamo della solita cosa e nei soliti termini :fri:

apache
    Partecipante

[quote1275024938=zret]
    Ingenerosi certi tuoi giudizi, nei confronti di chi lavora 24 ore su 24,
    [/quote1275024938]

Ecco, invece di stare 24 ore su 24 a “lavorare”, sarebbe meglio sforzarsi di vivere. Mi chiedo cosa sarebbe la tua vita senza gli alieni, le sci chimiche ecc.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

:nono:
    ne voglio unooooooooooooooo !!

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1275034102=xxo]
    Causalmente ho visto alcuni pezzi di mistero. Posso dire che nel caso dei cerchi nel grano e degli extraterrestri la puntata mi è sembrata ridicola, nel caso degli illuminati superficiale quanto basta per dire e lasciar stare. Forse perchè i video con le dichiarazioni di Tremonti e quelli in rapporto al nwo circolano troppo.

Rimango comunque della opinione che mistero sia una trasmissione nata sulla scia dell'aumento esponenziale di domande e ricerca dell'essere umano tutto. Credo indubbiamente che sia faziosa, sono tutti sul libro paga, per me dicono ed omettono ciò che devono, rispettano gli ordini.

Questo non toglie il fatto che siano dovute, nel senso che oltre alla paura, i morti, le bugie ed il terrore la tv, se vuole fare numeri, deve affrontare anche questi temi. Segni tangibili del cambio d'era. Buon segno ma attenzione al lupo travestito da pecora, sappiamo bene con chi abbiamo a che fare ed il modus operandi è ormai conosciuto.

E questo tanto Altair quanto Zret lo sanno benissimo, parliamo della solita cosa e nei soliti termini :fri:

[/quote1275034102]

Concordo in pieno.
    Trasmissione faziosa che dice Tutto e Niente!!! :—

[quote1275034153=apache]
    [quote1275024938=zret]
    Ingenerosi certi tuoi giudizi, nei confronti di chi lavora 24 ore su 24,
    [/quote1275024938]

Ecco, invece di stare 24 ore su 24 a “lavorare”, sarebbe meglio sforzarsi di vivere. Mi chiedo cosa sarebbe la tua vita senza gli alieni, le sci chimiche ecc.

[/quote1275034153]

Queste accuse gratuite sono ridicole, nessuno può permettersi di giudicare il percorso personale che una persona ha deciso di intraprendere!
    Comincia a giudicare la tua rispettando le scelte degli altri! 😉
    Aggiungo inoltre che sarebbero da ammirare persone che hanno a cuore le sorti del prossimo, piuttosto che criticare per partito preso, sarebbe meglio chiudere la bocca e guardarsi dentro!
    Pace

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 227 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.