Gli Zeta ,e il Decimo pianeta

Home Forum EXTRA TERRA Gli Zeta ,e il Decimo pianeta

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #28089

    karonte
    Bloccato

    Nancy è una mia cara Amica,e credo in ciò che dice,ciò che ha scritto anni fa,sono fatti realmente accaduti in questi anni presenti,
    Cari amici del forum meditate su ciò che scritto qui sotto.Frank
    ——————————————————————————–

    ZetaTalk ti conduce attraverso l'enorme quantità di informazioni comunicate dagli Zeta in risposta alle domande poste alla loro emissaria Nancy. Le risposte in ZetaTalk trattano diversi temi tra cui l'annuncio di un imminente Slittamento Polare e spiegano come ciò sia collegato alla Trasformazione del Millennio che l'umanità sta per affrontare; come la vita nel Futuro sarà diversa da quella odierna; l'Orientamento egoistico o altruistico presente negli uomini e nei visitatori provenienti da altri mondi; come gli uomini possono dare inavvertitamente la Chiamata agli alieni ed entrare in contatto con uno di questi due tipi di orientamento; come le Visite aliene possono essere più facilmente comprese se si tiene conto dell'orientamento spirituale; come i visitatori da altri Mondi vengono sorvegliati dal Consiglio dei Mondi, che ha fissato per essi delle Norme di comportamento; come solo gradualmente stiamo diventando consapevoli della presenza aliena, cosa permetterà al nostro Risveglio di procedere più celermente; fino a che punto i Governi sono a conoscenza e interagiscono con la presenza aliena; la vera natura degli Ibridi creati dagli stessi Zeta per unire il meglio degli Zeta e degli Umani; come gli alieni possono scomparire e passare attraverso le pareti, quali cambiamenti di Densità fisica e spirituale avverranno nel futuro; cosa hanno da dire gli Zeta sulle nostre teorie di Scienza; quali conclusioni gli Zeta, osservatori della natura umana, hanno tratto su ciò che significa Essere Umano; infine una sincera discussione degli Zeta sui nostri Miti.

    ZetaTalk è disponibile anche in Libro, reperibile in Inglese da Edizioni Granite al numero (800) 366-0264, in Russo presso le Edizioni Sophia. Inoltre è stato preparato un set di 2 cd contenente una serie di lezioni che rappresenta un tour guidato attraverso il materiale contenuto in ZetaTalk. L'emissaria Nancy ha anche scritto una sceneggiatura, attualmente ancora in lavorazione, intitolata “Il Passaggio”, disponibile anche sotto forma di Breve Racconto. PlanetXvideo.com offre notizie dettagliate su questi temi.
    Per coloro che intendono prepararsi in tempo ai prossimi Tempi Difficili, sono disponibili una serie di informazioni preparate da un gruppo di volontari. Troubled Times e ZetaTalk sono due entità separate, che operano unite verso obiettivi comuni. Troubled Times Inc., un'organizzazione No Profit, offre un set di 2 cd al prezzo di 4.10 $. Il Forum di Troubled Times riporta serie discussioni sulla sopravvivenza.

    L'amore potrebbe diffondersi avvicinandosi allo slittamento dei Poli, come dovrebbe essere, e quelle persone con tanto amore nei loro cuori scopriranno che poco altro importa, ZetaTalk.
    fonte: http://www.zetatalk.com

    http://www.zetatalk.com/italian/zetahome.htm


    #28090

    karonte
    Bloccato

    Salve Aggiungo un pezzo degli zeta tradotto con Google:Credo che i tempi siano maturi x i tre giorni di buio,tutto succederà verso la fine di un trimestre magnetico,i trimestri scadono uno ad aprile ,l'altro ad agosto e dicembre,dico questo perchè ci sono delle coincidenze con delle profezie,esempio:Borischa parla di un cataclisma verso fine luglio,inizio agosto 2009 ,forse non succederà nulla! staremo a vedere,è chiaro che non voglio creare panico!! però uomo avvisato mezzo……..

    ——————————————————————————–

    Gli Zetas hanno affermato che 90% di creature umane morranno durante il PS. Quel numero sembra alto. Io posso vedere enorme morire-via in aree litoranee, ma sembra il retroterra di popolino solamente preoccupazione di necessità su venti alti, mtn costruendo, vulcanismo, EQs, foro della marea, e firestorms. Ci sono non ancora gli altri pericoli menzionati? Sembra che le certe aree possono avere bisogno di solamente preoccupazione su EQs e venti che non sembrano portare un numero alto delle fatalità.

    È stato annunciato nei Suoi media che la metà di umanità ora vive, o brevemente vivrà, in città. La maggior parte di città sono lungo linea costiera o fiume tocca il fondo, a causa del desiderio per trasporto su acqua o accesso annaffiare o accesso pescare. Linea costiera hanno anche temperature moderate, non gli extremes trovarono retroterra, e di solito spiagge all'allegria su. Dato le nostre predizioni su oceano percuotere, dove saranno alte 500-600 piedi alla costa onde della marea ed anche 200 piedi alto quando il retroterra di 100 miglia, affogando provocherà morti. Magnitudine 9 tremiti provocheranno similmente morti, particolarmente in città che entrambi schiacciamento quegli intrappolarono durante un tremito là o li scottano a morte nei fuochi che inevitabilmente rompono fuori dopo terremoti. Anche dato tutto di questo, noi abbiamo fatto l'asserzione che la 90% percentuale di morte non sarà dovuta a trauma durante il turno, ma a causa di depressione e fame. La maggior parte di superstiti si siederanno semplicemente ed abbandona, mentre permettendosi di morire per mancanza di cibo ed acqua.
    A proposito di che cosa parlano questi tre cerchi sui campi, è apparso oggi, a giugno, 27?
    http://cropcircleconnector.com/2009/southfield2/southfield2009b.html http://cropcircleconnector.com/2009/southfield2/southfield2009b.html
    http://cropcircleconnector.com/2009/milkhill5/milkhill2009e.html http://cropcircleconnector.com/2009/milkhill5/milkhill2009e.html
    http://cropcircleconnector.com/2009/honeystreet/honeystreet2009.html http://cropcircleconnector.com/2009/honeystreet/honeystreet2009.html
    nuovi cerchi di continuare a venire pollici Può la zeta di commento?
    . Southfield è ancora l'aspetto di Planet X con la sua coda e doppia elica turbinii. Milkhill5 è il simbolo del Sole, mostrando la separazione dei Planet X con la sua orbita retrograda dal resto del sistema solare con la sua normale direzione di orbita. Honeystreet è è insignificante.


    #28091

    mirach72
    Partecipante

    Il solito mercato delle indulgenze. Compra il mio libro e i miei CD così ti salverai dalla catastrofe: così facevano i simpatici rappresentanti della Chiesa (e fanno tuttora).


    #28092

    zret
    Partecipante

    Catastrofi un po' edulcorate, ma sempre catastrofi.


    #28093

    meskalito
    Partecipante

    eh se poi ci metti che il 90% di morti farebbero molto comodo a qualcuno…….


    #28094

    zret
    Partecipante

    Già…


    #28095

    karonte
    Bloccato

    aggiungo qualche migliaio di foto del Decimo pianeta,faccio questo in favore ai piu dubbiosi.

    http://www.zetatalk.com/teams/tteam342.htm


    #28096

    meskalito
    Partecipante

    [quote1246741127=karonte]
    aggiungo qualche migliaio di foto del Decimo pianeta,faccio questo in favore ai piu dubbiosi.

    http://www.zetatalk.com/teams/tteam342.htm

    [/quote1246741127]

    azzarola,mi tengo il dubbio ma che bello! !amazed

    edit :

    giusto per non farmi snobbare da Omega ( ) preciso che me lo toglierei volentieri il dubbio se riuscissi a scorgere mezza giornata di cielo limpido,stranamente è [u]sempre[/u] tutto bianco e lattiginoso -|-


Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.