gnomi, elfi, folletti…e altro

Home Forum MISTERI gnomi, elfi, folletti…e altro

Questo argomento contiene 65 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sephir 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 66 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

Sapevo che prima o poi ti avrei accontentato iniziato! :VV:
    NOn ricordo più in quale post avevi lamentato una mancanza di questi stupendi personaggi romantici!
    Beh, casualmente su you tube ho trovato un bellissimo video di cui voglio credere la veridicità creato da Menphis75 attraverso sue foto.

[youtube=425,344]N3iZkvF1BZQ

Esiste anche un secondo video che ora vedrò e posterò!
    Sorprendente anche l'immagine della figura mariana, che se non è fotoritocco…insomma non è da poco…

cosa pensate di queste creature leggendarie?

come ho già postato in un altra discussione, l'interessante teoria di hancock ne rende possibile la radice non solo in entità extraumane ma nelle stesse o in simili entità che attuano le abduction, che educarono ed educano gli sciamani e che fecero dipingere gli sciamani stessi ciò che vedevano nell'altro mondo degli spiriti…

El Mojo
    Partecipante

Ma sephir,
    con che cosa lo “tagliano” il cannonau dalle tue parti? !amazed

mirach72
    Partecipante

Secondo me, il fatto che creature similari siano presenti nelle culture di tutto il mondo, è indicativo del fatto che qualcosa di vero c'è. Il problema è sempre stabilire dove finisce la realtà e comincia la leggenda. 🙂

El Mojo
    Partecipante

Ma, intanto giusto per voler stare a contatto stretto con la realtà, si tratta di banali effetti ottici vari su foto scadenti probabilmente fatte con ottiche altrettanto scadenti, non c'è assolutamente niente da vedere se non quello che la fantasia umana ci vuole vedere…Ma tant'è, è cibo alla portata di chi ci si vuol nutrire, come la classica madonna frutto di evidenti rifrazioni luminose…
    Buon appetito…

mudilas
    Partecipante

sephir la prossima volta che arrivo in Sardegna, dobbiamo vederci…ho bevuto 1/2 litro di un vino fatto da mio padre, con uve biologiche di monica e canonau…e i miei freni inibitori sono andati a farsi ….

io
    Bloccato

Si crede troppo a certi video…

Io li ignoro completamente…non perche' siano brutti,ma perche' non hanno nulla di verita' assoluta…

mirach72
    Partecipante

Scusa Io, parli proprio tu, con quella faccia….. hahaha

io
    Bloccato

Mo' vuoi mettere Io a mirach…collirio? hahaha

io
    Bloccato

Parlavo dei video mirach…non dei nani… :hehe:

mirach72
    Partecipante

hahaha

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 66 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.