Good news

Home Forum PIANETA TERRA Good news

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mudilas 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

Notizie belle dal mondo. C'è speranza!

Ho sentito alla radio, che un datore di lavoro australiano, mi pare, dopo aver licenziato centinaia o migliaia di lavoratori, non riusciva a dormire la notte, così, nonostante gli azionari, ha deciso di riassumerli e di vedere altre vie d'uscita…

Oggi una signora anziana ha voluto abbracciarmi e baciarmi, perchè si è sentita compresa e inocoraggiata….

Il mio datore di lavoro mi rimborserà per le spese straordinarie!

Mio figlio e mia moglie sono delle bellissime persone, sensibili e altruiste.
    Mio padre, finalmente mi capisce e apprezza.
    Mia madre cerca di sentire anche mia sorella e di darle affetto.
    Probabilmente alla fine di quest'anno, diventerò agricoltore in Ungheria e produrrò solo prodotti biologici, in un paesino dove vivono di agricoltura…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Mudi stai bene…???

la notizia del australiano è sbalorditiva….della tua famiglia ancora di più…del rimborso….ecc.
    ma in Ungheria…..che c'entra….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

mudilas
    Partecipante

La notizia dell'imprenditore australiano l'ho sentita per radio e non so se sia vera….Speriamo! eh, eh! Mia moglie è ungherese e abbiamo dei contatti là…
    Di positivo c'è che forse vivrò a contatto con la natura, anche se non avrò molto tempo da dedicare ad internet, il web ed AltroGiornale….ma vi contatterò sicuramente…
    Questi giorni leggerò Wilcox, perchè ho finito tutti gli altri saggi che avevo cominciato…

Il tempo è propizio…succedono sempre delle belle cose, e per me è giunto il momento di “raccogliere e di pensare ad una nuova semina”…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sono felice per te mud 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225289050=mudilas]
    La notizia dell'imprenditore australiano l'ho sentita per radio e non so se sia vera….Speriamo! eh, eh! Mia moglie è ungherese e abbiamo dei contatti là…
    Di positivo c'è che forse vivrò a contatto con la natura, anche se non avrò molto tempo da dedicare ad internet, il web ed AltroGiornale….ma vi contatterò sicuramente…
    Questi giorni leggerò Wilcox, perchè ho finito tutti gli altri saggi che avevo cominciato…

Il tempo è propizio…succedono sempre delle belle cose, e per me è giunto il momento di “raccogliere e di pensare ad una nuova semina”…
    [/quote1225289050]

Mudi non so che idea si è fatta la tua moglie dei polacchi ma da noi si diceva che la Polonia e Ungheria sono come due sorelle….abbiamo la storia che ci unisce parecchio….prima loro erano dipendenti dagli austriaci noi invece dagli russi e tedeschi e alla fine tutti e due dai russi “comunisti”….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1225291562=mudilas]
    [/quote1225291562]

!amazed :ok!:

mudilas
    Partecipante

[quote1225295420=m.degournay]
    [/quote1225291562]

[/quote1225295420]
    sa un po' di presa in giro, ma fa niente.

deg
    Partecipante

[quote1225297337=mudilas]
    [quote1225295420=m.degournay]
    [/quote1225291562]

[/quote1225295420]
    sa un po' di presa in giro, ma fa niente.
    [/quote1225297337]

In che senso?
    Quello che hai detto oppure le mie faccine?
    Le mie faccine erano sincere te lo assicuro, mi fa piacere sapere che le cose si mettono meglio per te Muddy. :si:
    (e scusami se ho frainteso ma forse non era chiaro con le faccine….)

Pyriel
    Bloccato

…..

Io ho visto il sig. Berlusconi che lanciava banconote in strada.

sovni
    Bloccato

si ma erano banconote da 2 euri.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.