GRANDE ANNUNCIO IN ARRIVO?!

Home Forum SPIRITO GRANDE ANNUNCIO IN ARRIVO?!

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 25 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli

FREESPIRIT
    Partecipante

ok allora seguo il consiglio di pas, altyyyyyy!!!!! i pizzoccheri e la polenta taragna , ti farebbero cambiare opinione??? :hehe:

altair
    Partecipante

[quote1234304288=FREESPIRIT]
    altair sei il solito!!! non cambi mai!! se la tua energia è in sintonia con “LORO” sarai prelevato, poichè dopo ci sarà la purificazione del pianeta, e onestamente non credo che possa essere una bella cosa da vedersi! ma visto come la pensi …… dovresti cambiare il tuo pensiero. !alien
    [/quote1234304288]

Innanzitutto, dal mio punto di vista, devono essere loro quelli in sintonia con la mia energia visto che sono ospiti, :hihi: poi se si sintonizzano gli posso pure offrire un pranzetto di pesce, ma di prelevamento non se ne parla.

Per i prelevamenti li potrei portare in giro per sportelli bancomat così vediamo cosa sanno fare. :hehe:

altair
    Partecipante

[quote1234304671=pasgal]
    Faglilo cambiare tu con amore, magari inizia con il chiamarlo alty 🙂
    [/quote1234304671]

Pasgal gioca di sponda per verificare la tua disponibilità Freespirit, vediamo se l'hai capito. 😀

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1234304465=FREESPIRIT]
    ovvio, si parla sempre di vibrazioni che creano energia, comunque positiva. i Fratelli li vedremo sicuramente, e penso, e questo è solo un mio pensiero, che sarà molto presto farfalla.Speriamo, non se ne può più!!!
    ciao sorellina farfallina! :amicil:
    [/quote1234304465]

tesoro…io vorrei avere una visione…. :cor:
    al livello interiore sento un cambiamento profondo…
    non nascondo che mi piacerebbe vedere qualcosa di positivo extraterrestre….
    ma so che sarà una questione vibratoria….
    e ti dico che essendo qui con voi che più o meno abbiamo la stessa voglia di un mondo migliore…già mi riempe di gioia…
    vorrei restare su nostro Pianeta Verde e poter vedere la solidarietà tra la gente….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

altair
    Partecipante

[quote1234305072=deg]
    [quote1234296031=altair]
    Io invece l'idea di giocare a scacchi mentra tutto salta per aria la trovo fantastica.

Sarebbe un bel modo per chiudere una vita.

[/quote1234296031]

:hehe:

[/quote1234305072]

Brava, proprio come il cavaliere Antonius Block.

apolon
    Partecipante

[quote1234305234=farfalla5]
    [quote1234304465=FREESPIRIT]
    ovvio, si parla sempre di vibrazioni che creano energia, comunque positiva. i Fratelli li vedremo sicuramente, e penso, e questo è solo un mio pensiero, che sarà molto presto farfalla.Speriamo, non se ne può più!!!
    ciao sorellina farfallina! :amicil:
    [/quote1234304465]

tesoro…io vorrei avere una visione…. :cor:
    al livello interiore sento un cambiamento profondo…
    non nascondo che mi piacerebbe vedere qualcosa di positivo extraterrestre….
    ma so che sarà una questione vibratoria….
    e ti dico che essendo qui con voi che più o meno abbiamo la stessa voglia di un mondo migliore…già mi riempe di gioia…
    vorrei restare su nostro Pianeta Verde e poter vedere la solidarietà tra la gente….

[/quote1234305234]
    ottime vibrazione…grazie farfalla….wooooow 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1234305404=apolon]

[/quote1234305234]
    ottime vibrazione…grazie farfalla….wooooow 🙂
    [/quote1234305404]

da anni penso se la gente si accontentasse ti necessario….saremo tutti ricchi…
    alla faccia della povertà :bravo:
    proviamo tutti comiciare da piccole cose….
    :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

apolon
    Partecipante

la ricchezza è nell'anima…certo che se già si sentono queste emozioni e questo stato di benessere,col tempo nn sarà più necessario leggere e scrivere!:-)

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1234339069=apolon]
    la ricchezza è nell'anima…certo che se già si sentono queste emozioni e questo stato di benessere,col tempo nn sarà più necessario leggere e scrivere!:-)
    [/quote1234339069]

C'era qualcuno sul forum che aveva paura di perdere il contatto tra noi se venisse oscurata la rete.
    Non ha preso in considerazione le vibrazioni, senz'altro si entra in contatto diversamente a certi livelli….. (presuntuosa o sognatrice?) :ummmmm:
    mi piace di più la seconda :bay:

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1234339342=altair]
    Innanzitutto, dal mio punto di vista, devono essere loro quelli in sintonia con la mia energia visto che sono ospiti, :hihi: poi se si sintonizzano gli posso pure offrire un pranzetto di pesce, ma di prelevamento non se ne parla.

Per i prelevamenti li potrei portare in giro per sportelli bancomat così vediamo cosa sanno fare. :hehe:

[/quote1234339342]
    hahaha

Se ti serve un aiuto…… :kkk:

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 86 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.