Grecia aiutiamoli smascherando i nostri media omertosi

Home Forum PIANETA TERRA Grecia aiutiamoli smascherando i nostri media omertosi

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pancia37 5 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

pancia37
    Partecipante

Dopo questo video , capirete che è ora di fermare sia monti , ma anche berlusconi , casini e bersani che hanno sostenuto la stessa politica che presto ci travolgerà con i loro finti spread e manomissioni di mercato , fate a posta per apropriarsi delle aziende , case affari ect , allo stesso modo che a sempre fatto il FMI con l'argentina , aiutiamo i greci mandando a casa questi politici europei che si vogliono apropriare da buoni vagabondi , delle nostre fatiche … http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xq5ZYX2EkF8#!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1361193151=pancia37]
    Dopo questo video , capirete che è ora di fermare sia monti , ma anche berlusconi , casini e bersani che hanno sostenuto la stessa politica che presto ci travolgerà con i loro finti spread e manomissioni di mercato , fate a posta per apropriarsi delle aziende , case affari ect , allo stesso modo che a sempre fatto il FMI con l'argentina , aiutiamo i greci mandando a casa questi politici europei che si vogliono apropriare da buoni vagabondi , delle nostre fatiche … http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xq5ZYX2EkF8#!

[/quote1361193151]

Ad inizio 2012 l'agenzia Fitch dà per certo il default della Grecia[26] e la Germania, paese maggiormente esposto verso il debito greco, si vede respingere la proposta di trasferire la sovranità nazionale del paese ellenico a Bruxelles.[27]
    http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_economica_della_Grecia

Erre Esse
    Partecipante

Un domani vedremo questa gente, italiani servi delle politiche schifose del FMI, BCE, WB, come oggi vediamo gli italiani che collaborarono con il nazismo.

pancia37
    Partecipante

Io domenica farò la mia parte , se vincono le banche nel giro di un anno mi trasferirò all'estero a vivere in autosuficenza , mi fa schifo questa genete vagabonda che pensa a portarti via i risparmi del lavoro , delle tue malatie ect , ho speranza in un miracolo , ma è scritto , l'uomo capirebbe che non sa governarsi , aspetterò in autosufecenza l'arrivo di dio o di un mondo migliore , cosi non possiamo andare avanti , io soffro per i nostri figli , ma anche quelli dei greci , questo egoismo mi a nauseato ..

civile
    Partecipante

credimi c'é ancora tanto da vedere e non solo in italia,non abbiamo ancora raggiunto il fondo, gli economisti sanno meglio dei profeti ciò che stà per accadere…poi la rinascita con il nuovo Dio di Bruxelles :ave:

pancia37
    Partecipante

Si civile, capisco benissimo il loro gioco , creare il problema per poi dare la soluzione , tipico comportamento mafioso , ma non riesco a credere che la gente dorma un sonno cosi egoistico da non rendersene conto , ho visto anche i video dei scienziati che spiegano che se non ti metterai il chip , sarai uno sfigato perchè verrai emarginato dalla società , perchè grazie alle nanomacchine diventerai più forte ect , guarirai prima , ma io non voglio questo per me , e lo rinnegherò sempre , trovo tanta gente in giro che non vede l'ora , e viene il voltastomaco ..

orsoinpiedi
    Partecipante

pancia37,amico mio,non disperare.
    Credo che le cose non siano cosi facili per questi delinquenti.Ricordi il tempo della cosidetta”pandemia”?Ebbene internet ha avuto un ruolo centrale nel far capire alla gente che non si doveva vacinare,spiegandone i retroscena.
    Sono sicuro che sara lo stesso per i microcip.
    La consapevolezza delle persone sta aumentando di giorno in giorno.La gente incomincia a pensare con la propria testa e presto raggiungeremo quella massa critica che ricacciera nelle fogne queste forze oscurantiste.
    I Greci stanno vivendo una realta bestiale,che da l'esatta misura della spietatezza dei “poteri europei”,che dipendono dalla finanza internazionale.La mancanza di informazione sui mass media è sintomatica di quanto il sistema abbia paura dell'informazione.Sta a noi divulgare su tutti i siti possibili l'informazione nascosta,facendo saltare il banco.
    Sarebbe opportuno che, per certe notizie, si formasse il maggior numero di siti pronti a divulgarle quasi in contemporanea, in modo da raggiungere il maggior numero di persone.Poi il passaparola fara il resto.Attuare un vero e proprio bombardamento di informazioni.

ti abbraccio,claudio

orsoinpiedi
    Partecipante

Anche AMNESTY INTERNATIONAL entra in campo denunciando il governo e la polizia greca.

http://terraindigena.forumfree.it/?t=64944461

pancia37
    Partecipante

Ho sempre avuto fede, spero di non sbagliarmi Orso , ti abbracio.

orsoinpiedi
    Partecipante

Questo è un vecchio articolo di Corrado Belli : Grecia… petrolio e Bilderberg.

Forse questo spiega l'accanimento contro la Grecia.Con quattro soldi si prenderanno il petrolio Greco

http://terraindigena.forumfree.it/?t=49990637#entry426027979

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.