Gruppo Aztlan: ulteriori fonti per la nuova era.

Home Forum EXTRA TERRA Gruppo Aztlan: ulteriori fonti per la nuova era.

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sephir 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

Lascio qui il link alla pagina di google book dove per fortuna ho trovato ,cr4edo interamente, il libro del gruppo aztlan “i manoscritti di geenom. L'uomo cellula cosmica” il secondo volume di una quadrilogia di libri che ora sarei proprio curioso di sfogliare in toto.
    L'attendibilità del gruppo come sempre in questi argomenti è percepibile prima di tutto personalmente, secondo quei meravilgiosi meccanismi empatici e logici che ci denotano come uomini; secondo per le coincidenze con molto materiale da me gia letto e da voi credo in egual/maggior misura, appartenente aperiodi differenti del secolo e a nazioni distinte (certo si puòsempre pensare che uno legga l'altro in intrecci di plagi spudorati…ne dubito!);

dal modo con cui si pongono nell'introduzione, critici (forse fin troppo)verso le sempre più numerose e facili realtà di comunicazioni con realtà extraterrestri spesso a sfondo religioso (su questo si potrebbe dibattere per ore ma denota necessità di esser chiari);

inoltre un gruppo di persone che vogliano inventarsi di sana pianta ogni cosa da loro detta per puro piacere maniacale mi pare troppo anche se ne contemplo la possibilità arcana;
    per finire vi è una parte, che ancora devo leggere ma con l'occhio lungo ho anticipato a me stesso, dove vi è la spiegazione del Progetto per l'umanità che credo sia lo stesso di cui si parla nel Progetto nuovo paradigma: si parla di gruppi piccoli che si dovranno risvegliare e organizzarsi con la guida di livelli superiori (dicono fratelli maggiori, definiscono una scala evolutiva in cui noi saremmo uomini 4.3 che stanno per fare il salto evolutivo al 4.4,,,i livelli arrivano al 7….si parla anche si Logos Planetari e Solari e Galattici,,,credo come negli scritti di Ra che ho letto poco… ).

Insomma sicuramente ho dimenticato qualcosa ma eccovi il link
    http://books.google.it/books?id=zwdON0g09ikC&pg=PA15&lpg=PA15&dq=gruppo+di+aztlan&source=bl&ots=AQOUh9AVYW&sig=ujZzj4KNJ43jFpuJOMDoLHoNHp0&hl=it&ei=WEWfSb3sNpW20AXopbiSDQ&sa=X&oi=book_result&resnum=14&ct=result#PPP1,M1

Spero la lettura vi renda curiosi, altrimenti anche online il libro ha la docile e saggia proprietà d'esser richiudibile. :bay:

ezechiele
    Partecipante

grazie Sephir!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.edgarcayce.it/media/whitefratell.htm

La Grande Fratellanza Bianca

D- E’ probabile che incontrerò qualcuno dei fratelli (Fratellanza Bianca) nella carne, come ha fatto il Sig. Cayce in questa incarnazione ?
    R- Puoi incontrarne molti. Spesso l’uomo intrattiene degli angeli inconsapevolmente.3011-3

28. D- Quale rapporto di Giovanni con la Fratellanza Bianca ?
    R- Allora: il capo; ora fra i primi della Fratellanza.
    29. D- Qual è il significato del fenomeno della sfera rotante che mi è capitato questa mattina ?
    R- Che la consapevolezza interiore è venuta per la vicinanza di ciò che è stato proclamato dall’inizio: “Sappi che il Signore tuo Dio è Uno !” E, chi è sua madre, suo fratello, sua sorella ? Coloro che fanno la volontà del Padre. Qual è la volontà ? La legge, l’amore, come espressi in quelle parole che il maestro diede: “Ama il Signore tuo Dio con tutto il cuore, con tutto il corpo, con tutta l’anima; tuo fratello come te stesso.”
    30. Abbiamo terminato per il momento.
    http://www.edgarcayce.it/media/preparandoci.htm
    ————

ora non trovo il file preciso, però ricordo di aver letto che Cayce disse durante una lettura dell'Akasha, che nell'eventualità di una tale situazione si doveva seguire la Fratellanza Bianca
    http://www.edgarcayce.it/media/guides.htm

meskalito
    Partecipante

Grazie sephir ma non trovo da nessuna parte il 4° volume,ne sai niente?

sephir
    Partecipante

ezechiele e Meskalito, di niente è un piacere condividere il pò che posso.
    Per quanto riguarda la quadrilogia, alla fine del secondo volume (è quello che sto finenedo ma non ho ancora trovato il primo…piano piano!) vi è la bibliografia con i quattro titoli
    vol 1 “terrestri, questa è la storia”
    vol 2 “l'uomo, cellula cosmica”
    vol 3 “insegnamenti”
    vol 4 “Rapporto dalle stelle”

l'editore è hermes edizioni..
    :bay:

sephir
    Partecipante

scusa richard, ma nell'eventualità di quale situazione? non ho capito i riferimenti precisi!
    forse perchè ancora non ho letto il materiale intero di ra!

meskalito
    Partecipante

[quote1235226585=sephir]

vol 4 “Rapporto dalle stelle”

[/quote1235226585]

Mi sà che ancora non è stato tradotto

Emm
    Partecipante
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1235228333=sephir]
    scusa richard, ma nell'eventualità di quale situazione? non ho capito i riferimenti precisi!

[/quote1235228333]
    “..vi è una parte, che ancora devo leggere ma con l'occhio lungo ho anticipato a me stesso, dove vi è la spiegazione del Progetto per l'umanità che credo sia lo stesso di cui si parla nel Progetto nuovo paradigma: si parla di gruppi piccoli che si dovranno risvegliare e organizzarsi con la guida di livelli superiori (dicono fratelli maggiori, definiscono una scala evolutiva in cui noi saremmo uomini 4.3 che stanno per fare il salto evolutivo al 4.4,,,i livelli arrivano al 7….si parla anche si Logos Planetari e Solari e Galattici,,,credo come negli scritti di Ra che ho letto poco… )…”

sephir
    Partecipante

[quote1235314202=Richard]
    [quote1235228333=sephir]

[/quote1235228333]
    “..vi è una parte, che ancora devo leggere ma con l'occhio lungo ho anticipato a me stesso, dove vi è la spiegazione del Progetto per l'umanità che credo sia lo stesso di cui si parla nel Progetto nuovo paradigma: si parla di gruppi piccoli che si dovranno risvegliare e organizzarsi con la guida di livelli superiori (dicono fratelli maggiori, definiscono una scala evolutiva in cui noi saremmo uomini 4.3 che stanno per fare il salto evolutivo al 4.4,,,i livelli arrivano al 7….si parla anche si Logos Planetari e Solari e Galattici,,,credo come negli scritti di Ra che ho letto poco… )…”
    [/quote1235314202]

ok!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.