GUARDATE COSA HO TROVATO SU UN SITO AMERICANO

Home Forum EXTRA TERRA GUARDATE COSA HO TROVATO SU UN SITO AMERICANO

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #27563

    Carlez
    Bloccato

    SI TRATTA DEL SITO AMERICANO SUL 2012 DOVE CI SONO MOLTISSIME PERSONE FAMOSE CHE CREDONO A QUESTA DATA.

    ECCO LA CRONOLOGIA DEGLI EVENTI FINO AL 2012
    Cronologia degli eventi che hanno portato al 21 dicembre 2012

    L'elenco degli eventi che stanno adottando o hanno avuto luogo nella nostra storia, che dimostrano 2012 sarà di grave importanza. Si prega di essere consapevole del fatto che alcuni eventi in questo elenco non sono “registrati” nella nostra storia moderna (cioè ultimi 2000 anni).

    1. I Sumeri occupati antica Mesopotamia (Iraq). Essi sono stati il 1 ° documento di civiltà per la loro vita, le loro credenze e fatti sulla loro civiltà. Da loro, gli ebrei, gli indiani Hopi, Greci, Romani e di altre civiltà si sono registrate anche le informazioni storiche che oggi abbiamo la prova che essi in realtà vissuta e l'ultimo sopravvissuto Nibiru visite.

    2. Nostradamus, che ha vissuto nel 15 ° secolo, l'Europa, aveva profetico “visioni” che ha lasciato per tutti a leggere e ascoltare nel corso degli anni si estende dopo la sua morte. Molte di queste previsioni si sono già vero, alcuni devono ancora verificarsi.

    3. Edgar Cayce, un 20 ° secolo e profeta veggente attraverso i sogni in uno stato di trance indotto, ha lasciato molte previsioni del destino del mondo negli anni dopo la sua morte. Casey previsioni che hanno fatto finora, è stato il bersaglio e molti ancora sono ancora soddisfatte.

    4. Gli Aztechi, Maya, Inca e tutti lo stesso utilizzato calendario che termina nel nostro calendario gregoriano di anni 21 dicembre 2012. Il destino di queste civiltà è un mistero. Loro popoli sofferto molto durante l'anno, quando gli spagnoli sono stati i conquistare il mondo. Si ritiene che molte di queste popolazioni indigene del Sud America sparsi per le Americhe e sono ancora oggi nei pressi di molte generazioni successive. La loro imperi e tutto ciò che rimane di loro ha ancora molte domande senza risposta per quanto riguarda la loro tecniche di costruzione e l'astronomia. La loro calendari sono state respinte da dentro e fuori la Chiesa cattolica romana e il Calendario Gregoriano a sostituirli.

    5. L'ultima volta che Nibiru visitato il nostro sistema solare è stato l'anno in anno o circa 1588 aC.

    6. I poli magnetici della Terra sono attualmente spostando. Il Polo Nord si sta muovendo verso la Siberia. Poiché questi poli di spostamento, il tempo i sistemi di terra anche cambiare. Vi è stato insolito meteo in tutto il mondo negli ultimi 20 anni o così. La più vicina Nibiru Brown e la sua Nano / Dark Star si avvicina al nostro sistema solare, il flusso magnetico di più la loro influenza le orbite, asse e le traiettorie dei pianeti nel nostro sistema.

    7. Gli oceani della terra dipende dal tipo di flusso magnetico della terra per i loro movimenti. Le grandi correnti che si muovono intorno acqua sotto l'oceano stanno iniziando a smettere, il che significa che l'acqua degli oceani diventeranno presto riscaldata e stagnante, possibilmente in grado di sostenere la vita.

    8. Le calotte polari di ghiaccio sono la fusione, non a causa di “riscaldamento globale”, come sostenuto dal riscaldamento globale attivisti, ma a causa della terra poli magnetici spostamento. Come avviene questo passaggio, a cui stiamo assistendo grandi sezioni di fogli di rompere il ghiaccio a due poli. La terra cambia la sua inclinazione e il suo asse si riallineare una volta il palo a turni completa. Deserto regioni maggio diventato peluche giardini e viceversa.

    9. Le eruzioni vulcaniche si verificano in tutto il pianeta. In America, il più grande vulcano che abbiamo è la caldera di Yellowstone. Il fondo del Lago di Yellowstone è aumentata di oltre 100 metri negli ultimi 50 anni. La crosta terrestre non è molto stabile in questo settore. Se il caldera di Yellowstone sono stati soffiare via la sua cima, ci viene detto che un onda d'urto provocata dalla esplosione sarebbe spostare circa 400 mph e una superficie di circa 1600 miglia circolare sarebbe devastato da altoforno. Essa non tiene conto di tutte le ceneri soffiato in atmosfera e l'inverno nucleare che si svolgerà in seguito. Inoltre, i vulcani dormienti in tutto il mondo sono svegliarsi. La terra del motore è oscillante nucleare in piena attrezzi come poli magnetici della Terra stanno cambiando, costringendo la produzione di magma di aumentare notevolmente con l'aumento della pressione all'interno della terra magma campi.

    10. Terremoti sono in aumento. Le piastre che cavalca sulla terra stanno cominciando a muoversi per fare un aumento di attività del magma sotto la crosta della terra e la terra a causa del passaggio poli magnetici. Aree che vedono un sacco di attività sismica nel passato anno avrà una maggiore attività di Nibiru entra nel nostro sistema solare.

    11. Domenica è posto in una posizione ancora in questo momento. Presto, domenica spot inizierà ad apparire in gran numero e Sunspot solare aumentare l'attività e la sua più stretta Nibiru Brown Nano / Dark Star avvicinarsi, anche a causa di anomalie meteorologiche verificarsi ovunque.

    12. Il Vaticano ha costruito due telescopi terrestri (Vulcano e Vatt) ed è attualmente circa il lancio proprio spazio telescopio in modo che possano vista come Nibiru si avvicina. SETI, la NASA e diversi altri spazi organizzazioni in tutto il mondo sono stati Nibiru monitoraggio del viaggio attraverso i telescopi in Antartide. È possibile visualizzare le foto scattate da un fotografo dilettante dalla regione meridionale del pianeta Nibiru che mostra in prima serata con il nostro cielo domenica su YouTube se si effettua la ricerca e visualizzare i video chiamata (Nibiru 2). Ci viene detto che saremo in grado di vedere Nibiru inizio nel 2009 con l'occhio nudo, che entra e passa attraverso il nostro sistema solare 2014 e che attraverso le sue dimensioni può essere paragonata alla luna quando visualizzate.

    13. Scrittura Bibbia descrive una guerra in questi ultimi giorni in Medio Oriente. Uno che ci sono coinvolti poll Qualcosa accadrà che farà sì che la carne di fuori fondere le ossa e gli occhi dei socket. Questa potrebbe essere una bomba nucleare, una bomba di neutroni o un impatto di un asteroide che potrebbe causare questo. La Tigre e fiumi Eufrate seccherà consentendo la GOG di eserciti e Magog (Russia e Cina) a marzo in tutta verso Israele. E 'possibile che l'Iran e la Corea del Nord sarebbero coinvolti in questo processo.

    14. La chiesa cattolica si suppone di avere solo 1 più PAPA prima del 2012. Che il Papa si ammettere che sono stati fuorvianti la chiesa per centinaia di anni a causa di un rinnovamento verificarsi nella fede cattolica.

    15. Film e TV Shows, negli ultimi anni hanno avuto noi per preparare i prossimi eventi del 2012. Incontri ravvicinati del 3 ° tipo, V, Stargate, Star Trek, Indiana Jones, Star Wars e Battlefield Terra, solo per citarne alcuni, sono stati influenzano i nostri pensieri. E 'ovvio che UFO e UFO attività sono andate aumentando nel corso degli ultimi 100 anni. Storie su rettili stranieri, Grigio stranieri, umani come Scandinavi stranieri hanno dominato le parti della nostra cultura. Tempo di viaggio, Wormholes, Space Travel hanno afflitto la nostra immaginazione. Queste cose sono ora o sarà presto possibile. Il Annunuki maggio possibilmente presto arrivano da Nibiru che passa attraverso il nostro sistema solare.

    16. Il governo degli Stati Uniti è stato impegnato a prepararsi per il 2012 i problemi. Essi intendono solo il salvataggio di una qualche vita, in particolare di quelli che ritengono vitale, che non comprende me o voi. E 'questo il comportamento che ha portato le case del vecchio quanto il sumerico volte.

    17. Ci sono stati “sognatori”, “visionari” o “veggenti” negli ultimi 30 anni che hanno avuto un assaggio di ciò che gli Stati Uniti avrà un aspetto simile dopo il polo magnetico turno. Cerca su Internet per il “Futuro Mappe” per visualizzare questi. Tutti quelli che variano in un modo o nell'altro, essi sono, in generale, circa la stessa del territorio che stanno per essere colpiti dalla pole turno. È possibile visualizzare le zone di “sopravvivenza”.

    18. La Bibbia, nel Libro della Rivelazione, racconta di come la fine del nostro tempo finisce e comincia la prossima. Denaro, titoli, obbligazioni, oro, argento … tutto sarà inutile. Coloro che cercano rifugio nelle grotte sotterranee o quando si verifica il passaggio polo maggio vi si trovano sepolte. Monti si trasformerà in valli e valli in montagna. Ci sarà freddo, fame, poco o nessun riparo disponibili. Coloro che sopravvivono, non morrà in eterno. Signore (celeste Padre e col Figlio suo Yahshua il Messia) sarà al centro del nuovo mondo che sarà nato da questa catastrofe.

    19. La NASA ha chiamato Nibiru (Sedna o Eris) e hanno lasciato la maggior parte dei dettagli su come si sta entrando in nostro sistema solare, dove si sta entrando e che è parte di un altro Brown Nano / Dark Star che si sta avvicinando il nostro sistema solare sul allineamento galattico che si verificherà nel dicembre 2012.

    20. Le nazioni della Terra avrà inizio l'attività economica negativa vedere come le notizie di Nibiru la venuta flussi in privato quarti della parte superiore della crosta società. Ci sarà il collasso economico sui mercati mondiali. Qualcuno che la Scrittura chiama “impostore”, riferendosi alla Anti-Cristo, aumenterà con “la risposta” per i problemi del mondo. L'unico requisito è di giurare fedeltà a lui e che porta il suo marchio. Nessuno, non una nazione o di persone, sarà in grado di acquistare o vendere a causa di questo impostore. Egli OMICIDIO coloro che rifiutano di prendere il suo marchio. Calamity befall sarà lui nel suo ultimo giorno di regno.

    21. Si ritiene che le zone costiere degli Stati Uniti avrà la maggior parte degli effetti di Nibiru dure del passaggio. Terremoti Come aumentare, ci saranno le parti degli Stati Uniti massa terrestre che soccombere alle forze e le pressioni dei cambiamenti geologici, riducendo la nostra terra massa e disponibile a darci nuove zone costiere. Un nuovo modo di fiume o di acqua saranno scavate nella metà degli Stati Uniti orientali, che separa il centro del paese dal lato orientale di essa. Tsunami la volontà di distruggere le coste, per almeno 100 miglia in campagna. Con lo scioglimento dei ghiacci polari berretti, gli oceani aumenterà notevolmente in tutto il mondo.

    22. Il “tempo” in tutto il mondo è ora pieno di quella che potremmo chiamare “non naturali” eventi. Tornado negli Stati Uniti dal Natale e l'aumento dei terremoti e le attività vulcaniche sono precursori di quello che sta per venire a noi tutti.

    23. Il governo degli Stati Uniti ha istituito il proprio ID REAL programma progettato per spostare in avanti l'America a Chipping tutti con la tecnologia RFID Chips quando finalmente capire che il loro cartellino sistemi potrebbero non funzionare più.

    24. Le menzogne da parte della NASA sono stati esposti. Tutte le cose che sono state fino ad oltre 50 anni sono ormai prossimi all'aperto. Tenete gli occhi su notizie che non sarà in media per quanto riguarda la NASA. Stai andando a trovare un occhio pieno.

    25. Grave e strani eventi meteo negli Stati Uniti e in tutto il mondo il segnale che qualcosa sta cambiando i nostri modelli meteorologici.

    26. Nei mesi di gennaio e febbraio 2008, qualcuno di lavoro presso la TSS (South Pole Telescope) sito in Antartide, ha rubato le foto di Nibiru telescopio come ha iniziato passando attraverso il nostro sistema solare. La foto è stata data a qualcuno che in Svizzera, poi inviato in video su YouTube. Questo governo è preoccupato perché ora che praticano il “gatto è fuori del sacchetto” a informazioni di intelligence degli Stati Uniti.

    27. Una storia nella stampa apparsi in merito diversi delfini che sono stati trovati morti su una riva sud Texas.

    28. Diversi 4.0 + terremoti si verificano contemporaneamente in tutto il mondo che indica che il pianeta tettonica sono stati gravemente colpiti dalla Perturber nel nostro sistema solare.

    990. I governi “disinformazione MACCHINA” ha iniziato in marcia alta, ora che le informazioni 2012 comincia a fluire. Essi sono in corso per tentare di screditare qualsiasi e tutte le informazioni in modo che la gente non iniziare i preparativi per i cambiamenti a venire.

    991. Giovanni Kehne. 1a pubblico ha fatto la sua visita a onde radio su Sirius 12/21/2007. Ci sono stati molti chiamano il programma e in ultimo è stata una “disinformazione VENDITORE” per il governo federale.

    992. Un nuovo video è stato postato su YouTube e Stage6 per quanto riguarda la possibilità che non siamo soli e che Dio e Cristo possa essere Antica stranieri, invece di ciò che la Chiesa cattolica ha postulato che siano. Non è molto scientifico, storico, biblico e Astrologici di dati a sostegno di questo punto di vista.

    QUESTO è IL SITO
    http://www.december212012.com/index.shtml


    #27564
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum
    #27565

    deg
    Partecipante

    Yellowstone Has Bulged as Magma Pocket Swells

    Il super vulcano di Yellowstone sta uscendo da un lungo letargo ……
    http://theintelhub.com/2011/01/21/yellowstone-has-bulged-as-magma-pocket-swells/

    :eyebro:


Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.