Guarigione spirituale in Germania

Home Forum SALUTE Guarigione spirituale in Germania

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #58581

    Anonimo

    Dalla Germania…
    UNA LEGGE CHE REGOLARIZZA LA GUARIGIONE SPIRITUALE

    ——————————————————————————–

    Traduzione dal tedesco della sentenza della Corte Costituzionale Tedesca in data 2 marzo 2004, nella quale si afferma che la figura del “guaritore spirituale” non appartiene alla medicina e che quindi essa può essere esercitata indipendentemente da regolamentazioni mediche.

    Per comprendere meglio la sentenza, è da notare che in Germania esiste, oltre alla figura del medico, quella dell'Heilpraktiker, il professionista medico “senza abilitazione professionale”.
    La sentenza è stata emessa a causa della richiesta di un guaritore spirituale (quindi la terza tipologia di “curatore”) di vedere regolamentata la propria posizione di somministratore di “cure spirituali”.

    link: http://www.procaduceo.org/it_info/leggi/guarspir.htm


    #58582
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    La Germania ha dato la luce alla Santa Teresa Neumann!


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #58583

    windrunner
    Partecipante

    E' vero Pas!

    Per chi volesse approfondire qualcosina su questa Santa citata in “Autobiografia di Uno Yogi”: http://altrogiornale.org/_/content/content.php?content.528

    :bay:


    #58584
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    tempo fa lessi che nei Veda il chirurgo era all'ultimo posto in quanto elimina dei pezzi di un organismo e lo squilibra, ultima cosa da fare
    al primo posto c'era il medico spirituale diciamo..inoltre il medico generico era pagato finchè manteneva in salute il paziente e non quando si ammalava

    Sebbene tutti i Veda contengano riferimenti all' Ayurveda, nell'Atarva Veda sono molto più numerosi. Inizialmente, l' Ayurveda comprendeva solo otto discipline: Kaya Chikitsa, Bala Chikitsa, Bhuta Vidya, Urdhvanga Chikitsa, Shalya, Danshatra, Jara, e Vrista Chikitsa. Più tardi, si svilupparono molte altre branche. Nei tempi antichi, la chirurgia era molto avanzata.

    Dhanvantari, è la prima Divinità che emerge dal rimestamento dell' oceano tenendo nelle mani l'amrita, la bevanda che conferiva immortalità. Come guaritore divino rappresenta l'Ayurveda e viene anche considerato il padre della chirurgia. Il suo discepolo Susruta, scrisse un trattato classico sulla chirurgia plastica; le tecniche di rinoplastica descritte da Susruta sono tuttora seguite dai chirurghi.
    http://www.hinduism.it/espressioni-ayurveda.html


Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.