Guerra mondiale alle porte…

Home Forum L’AGORÀ Guerra mondiale alle porte…

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #107366

    michele2007
    Bloccato

    Iran: funzionario, “Guerra mondiale in caso di attacco israeliano”
    30 ago 11:07 Esteri

    KABUL – In caso di attacco americano o israeliano contro l'Iran, scoppierebbe una nuova guerra mondiale. Lo ha detto un alto responsabile militare iraniano, citato dall'agenzia ufficiale Irna. “La rapacita' senza limiti dei dirigenti americani e sionisti sta portando il mondo sull'orlo del precipizio”, ha detto il funzionario riferendosi all'Afghanistan, al'Iraq, al Sudan e alla Georgia. (Agr)

    Ciao, sono Michele, come puoi leggere dai giornali le previsioni che ho fatto sono esatte. Per questa ragione, visto che si continua a peggiorare, non ti conviene leggere e divulgare la lettera che trovi scritta in questo forum sempre su A.G. prima che accada il peggio?

    Le soluzioni alla fine del mondo sono almeno 3 e sono…questo é il forum dove trovi le soluzioni alla fine della razza umana perché è FACILE salvarci.

    …io la sto inserendo anche negli altri forum, e tu? Cosa vuoi fare?

    Vuoi darti da fare adesso che abbiamo il tempo materiale per salvarci? O quando sarà troppo tardi per farlo?

    Guarda che la tua vita e quella della tua famiglia é in pericolo….


    #107367
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Lo sapevamo ormai da anni ..grazie per l'avviso.


    #107368

    mirach72
    Partecipante

    Richard scrisse…..

    Lo sapevamo ormai da anni ..grazie per l'avviso.

    Appunto.


    #107369

    michele2007
    Bloccato

    Di niente, è il futuro che ci hanno gli Psaiko è per questo che lo conosco bene, questi assomigliano abbastanza ai Rettiliani…

    …gli Psaiko sono superiori a Tutte le razze di alieni, e sono i peggiori, perché sono privi di sentimenti. Infatti il futuro che hanno scritto per noi fa schifo. E conoscendolo bene e dicendolo con qualche mese di anticipo possiamo cambiarlo o viverlo.

    Sapete anche quale sarà la prima città italiana ad essere colpita? Se non la sapete sarà Roma, poi seguiranno: Milano, Torino, Napoli, e le maggiori città europee.

    Ora bisogna vedere solo se gli americani si giocheranno la carta dello sterminio controllato partendo dall'Europa, o se la Russia o Iran precederanno l'America iniziando direttamente la terza guerra mondiale partendo sempre dall'Europa.


    #107370
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    ma che palle…proprio Roma?
    ufffffffffffff…..

    ci sto tanto bene!….


    #107371

    mirach72
    Partecipante

    Fortuna che vivo in una città di provincia…. hahaha


    #107372

    michele2007
    Bloccato

    E' lì in Vaticano, quindi…chi semina il male raccoglie il male.

    Il male torna sempre al suo creatore, esattamente come il bene. Ma non preoccuparti, le altre città faranno la stessa fine nel giro di poco. Come esistono le soluzioni che non causano danni alla razza umana, esistono quelle che le causano.

    Le hanno in mano la C.I.A. queste ultime, quindi per il bene dell'america secondo me useranno lo sterminio controllato, a meno che i Russi, non li precedano eliminando diretteramente la razza umana con migliaia di bombe nucleari che hanno a loro disposizione. Tra le altre cose, sono Molto più potenti degli stati uniti, quindi all'America gli conviene star buona se non vuole mettere nei guai noi.


    #107373

    zret
    Partecipante

    Roma, Babilonia la Grande…

    Valete!


    #107374

    michele2007
    Bloccato

    Comunque lunedi cerco di parlare con qualche vescovo perchè se non dicono che sono qui saranno problemi per Tutti.

    Pensa che questa notizia…

    Secondo una fonte attendibile, c’è un progetto “sub rosa” dal nome “Cloverleaf” che usa aerei nazionali di linea “retro-attrezzati” con speciali bombole contenenti una varietà di agenti chimici da spruzzare sulla popolazione civile. La nostra fonte, scienziato governativo in pensione, continua dicendo che il ceppo “riesumato” della Spagnola può essere inserito in vaccini assieme ad un ceppo più “benigno” per ritardarne l’effetto letale.

    I composti chimici delle scie che da più di un decennio appaiono nei nostri cieli potrebbero poi coadiuvare l’involucro virale nel fondersi con le cellule polmonari, garantendo una facilità di penetrazione e di infezione. La gente comincerà a passarsi l’infuenza e poco alla volta morirebbe come mosche. Ciò causerebbe uno spavento tale da generare un’enorme richiesta di vaccini, il che non farebbe che accelerare il ciclo. I non vaccinati saranno indicati quali colpevoli della propagazione del virus.

    Che è quella che ha a che fare con il Progetto P.S.C. (Progetto di sterminio controllato) io l'ho pubblicata ancora 2 anni fa. A quel tempo in tanti pensavano che scherzassi, ora hanno capito che dicevo il vero.

    Per salvare una minima parte dell'umanità, è facile, basta sterminare qualche miliardo di persone con un virus, e il gioco è fatto. E la C.I.A. non ci pensa 2 volte a fare questi giochetti.


    #107375

    mirach72
    Partecipante

    ….E vissero tutti felici e contenti. :scare:


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.