Gusti sportivi

Home Forum L’AGORA Gusti sportivi

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Analfabeta 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli

Analfabeta
    Partecipante

In una nazione divorata oramai dalla parte negativa del calcio, il senso sportivo è stato fagocitato insieme alla palla!
    Che sport amate? lo seguite soltanto o lo praticate?

Io amo e pratico il rugby! è parecchi anni che mi diletto nel cozzare con le persone, e devo dire che è uno sport molto modesto e i praticanti anche se spesso sono “variopinti” sono delle persone di cuore che amano veramente lo sport che praticano, e più su tutto amano l'avversario perchè è considerata uno stimolo per migliorarsi:VV:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Non posso essere perfetto 🙂 amo il calcio e sono milanista. Per piacere niente commenti 🙂

P.S.: Per la cronaca, seguo, in tono minore, tennis, basket, football americano, a volte il rugby, amo tutta l'atletica leggera, pallavolo, nuoto, ciclismo, motociclismo, formula uno…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sono un grande tifoso del Napoli, ma non sono un supporter in quanto non vado allo stadio. Amo il calcio, anche se le ultime vicende….

Mi piace molto il Biliardo, sia la Goriziana che la tradizionale Italiana.

Segue l'atletica in generale, quando la trovo. Il problema è che vedo quasi niente TV ma ascolto la radio circa 3 ore al giorno…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

erroll
    Partecipante

piace anche a me il calcio e tifo juventus… diciamo che rispetto ad anni or sono , se perde non ci faccio un dramma e se vince non divento euforico. Lo sport che pratico è motociclismo , ovverossia appena posso faccio giri in moto , con la mia tdm, per i passi dolomitici :uuuu:

ezechiele
    Partecipante

[quote1221255650=Analfabeta]
    In una nazione divorata oramai dalla parte negativa del calcio, il senso sportivo è stato fagocitato insieme alla palla!

Io amo e pratico il rugby! è parecchi anni che mi diletto nel cozzare con le persone, e devo dire che è uno sport molto modesto e i praticanti anche se spesso sono “variopinti” sono delle persone di cuore che amano veramente lo sport che praticano, e più su tutto amano l'avversario perchè è considerata uno stimolo per migliorarsi:VV:
    [/quote1221255650]

ahahahah terza linea fino alla rottura del femore in moto!!!!

… mamma mia, ancora adesso guardando il rugby mi vengono le lacrime agli occhi! :fri:

mysterio
    Partecipante

Amo lo sport fin da quando ero bambino..ma detesto lo sport-business..che imperversa al giorno d'oggi.

Pratico calcetto(gioco come portiere in una squadretta partecipante ad un campionato amatoriale) inoltre..d'estate..adoro trascorrere molto tempo andando in bicicletta percorrendo anche diverse decine di chilometri per volta.

Seguo..da appassionato..anche molti altri sport..e mi piace(quando posso) seguire dal vivo le manifestazioni sportive(calcio..ciclismo..automobilismo)

Analfabeta
    Partecipante

Io sono un tre quarti bello e pulito anche se nel mio cuore batte la mischia :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ho giocato a calcio dai dieci ai sedici anni ,uno sport molto bello sporcato come tanti altri dagli interessi di persone che non sanno cosa sia una sana attivita sportiva e una sana competizione,chi non si ama non puo amare

il calcio di oggi e ridicolo spesso e lo capisce chi ha giocato per il piacere di farlo e si e riempito di acido lattico fino alle orecchie

ho iniziato a lavorare a sedici anni e sono passato all uso degli attrezzi in palestra come faccio ora ma in garage

da poco ho iniziato un corso di kung fu cinese

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Che ne dite di Prandelli del esempio che da?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1221425595=Analfabeta]

[/quote1221425595]

Wow!
    Io ho tanti amici che giocavano a rugby essendo una figlia adottiva di Tolone in Francia, dove c'è una discreta squadra!!
    In Italia è poco seguito——

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.