Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che….

Questo argomento contiene 535 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 536 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #106408

    michele2007
    Bloccato

    Ciao, il mio nome penso che anche tu lo sai, in questa vita mi chiamo Michele, ma in realtà sono Gesù. Si, lo so, ne avete 1000 nel pianeta che si spacciano per me, ma tu non preoccuparti che appena messo apposto il clero, metto apposto anche loro.

    Come sai bene io ero un Filosofo, quindi ti faccio una domandina: Hai mai pensato che questa umanità non è libera di salvarsi?

    Noo!? Eppure é evidente, se fossimo liberi di salvarci, lo avremmo già fatto. Logico, no!?

    Eh si caro amico mio, in questa Terra manca anche la libertà di salvare noi stessi e i nostri figli.

    Ma lo sai chi ha tolto questa libertà ai cristiani?

    Noo!? Peccato, ad ogni modo te lo dico io. E' stato il clero. Incredibile, vero?

    Lo so che è incredibile, quindi passiamo alla dimostrazione pratica.

    Premetto che l'ignoranza è il peggior male che esiste, perchè se sei ignorante sei incapace di. E se lo sei, sei schiavo.

    Fatta questa premessa, ti faccio notare che il clero, non ti fa sapere la Verità sull'essere umano, non ti fa sapere chi o cosa sei tu, non ti fa sapere neanche da dove arrivi, non ti fa sapere neppure lo scopo di questa vita, non ti dice neanche chi ti ha messo qui. E non ti fa sapere 1000 altre cose riguardo te stesso.

    In pratica il clero, fin da bambini ci rende ignoranti.

    Se tu sei ignorante in relazione alle scimmie, sei incapace di salvargli la vita, e non sei libero di farlo, perchè non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.

    Ma se tu sei ignorante in relazione all'uomo, sei incapace di salvare la vita a te stesso e a chi ami, e non sei libero di farlo. Perchè non sai neppure di che soggetto stiamo parlando.

    Quindi, il clero, usando il mio nome, rende ignoranti le persone, e le priva della libertà di salvare se stesse e la vita dei figli.

    Ovviamente essendo Gesù dico il vero sperimentabile. Questo è un test di umanistica, fallo a chi vuoi tu. Puoi farlo anche ai tuoi genitori. Poni a chi vuoi queste domande:

    Chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei TU?
    Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
    Chi ha messo l'essere umano nel pianeta, chi ti ha messo qui?
    Qual é lo scopo reale di questa Vita?
    Cosa è questa Terra per l'uomo?
    Dove va l'essere umano dopo questa vita, dove andrai TU dopo questa vita?
    Qual é la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

    Ecco, questo è il test. Nel farlo nella civiltà, ti renderai conto che abiti in un pianeta di ignoranti in umanistica. Quindi abiti in un pianeta dove gli esseri non sono neppure liberi di salvarsi.

    Ma questa ignoranza: CHI l'ha inserita nella mente delle persone?Chi ha reso i cristiani ignoranti?

    Io 20 secoli fa, non ero ignorante. Quindi voi non potreste esserlo, perciò sappi che questa ignoranza l'ha inserita il clero in voi usando il mio nome.

    In sostanza il clero toglie alle persone la libertà di salvare se stesse e i figli usando il mio nome.

    Praticamente semina il male direttamente dentro la mente degli umani, sotto forma di ignoranza.

    Capito perchè la chiesa non vi può dire che Gesù é nel pianeta?

    La chiesa ha reso ignoranti i genitori e gli zii, di conseguenza li ha resi incapaci di salvare la vita ai figli o ai nipoti. E Li ha privati della libertà di farlo.

    Quindi non vi può dire che Gesù (IO) è nel pianeta, perchè se a qualcuno gli girano i 5 minuti, da fuoco alle chiese, perchè privare un genitore della libertà di salvare la vita suo figlio, è un Reato.

    Quindi, forza e coraggio, fate sapere che sono qui, perché tanto dal pianeta Terra non uscirà nessuno, fino a quando non verrà resa nota la notizia che sono qui.

    E voi genitori e zii, ascoltatemi bene, l'ignoranza che il clero ha trasmesso in voi vi rende incapaci di salvare i bambini. E non siete liberi di farlo.

    Perciò visto che i piccoli sono sacri e sono in pericolo di vita, cercate di far sapere a tutti che sono qui, perché entro il 2008 deve essere divulgata questa Verità, altrimenti non ci resta il tempo per salvare la vita nè a voi stessi, e neppure quella dei Bambini.

    Se vi illudete che mi sbagli, siete fuori strada. La fase finale di vita di questa civiltà è già iniziata, e con la scienza impotente, o viene fuori che sono nel pianeta, o siamo spacciati Tutti.

    Eh si caro Amico mio, avete la scienza impotente e il 99,99% degli esseri umani ignoranti, quindi incapaci di salvarsi e non liberi di farlo. Perciò, dimmi una cosa: come potete pensare di salvare in 1500 giorni, voi e i vostri bambini non dicendo che sono qui?


    #106410

    io
    Bloccato

    Sul fatto della fase finale di questa civilta' e Pianeta,non ho dubbi

    La terza guerra mondiale puo' scoppiare da un momento all'altro…

    La biosfera è anche quasi totalmente distrutta …


    #106411
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    come direbbe la MARCHESINI….

    “è un concetto che hai già enucleato!…perchè non passare a nuovi e piu' giovani concetti?”

    …. hahaha


    #106413

    michele2007
    Bloccato

    Ciao, come ho detto negli altri forum il clero aveva tempo fino al giorno 08/08/08 per dirvi che sono qui. Non l'ha fatto e le email hanno girato poco, quindi siamo già in straritardo. Ora forse cercherà di fare il furbo e di prensentarvi un Gesù in carne ed ossa che non sono io, questa è anche una profezia, ma io mi sono preso avanti ed sto lavorando come Michele da 2 anni in questa civiltà, solo ora vi dico chi sono perchè ormai siamo a fine corsa. E poi avendo lavorato 2 anni come Michele, i miei libri sono in mano agli eretici e ai genitori, quindi se non esce che sono qui, si compirà la profezia di Fatima.

    Però una cosa voglio aggiungere, guardate che ho portato anche qualche eretico a capire che siamo spiriti. Il clero queste cose se le sogna di notte perchè non sa fare neanche questa azione.

    Comunque dalla Terra non si esce cari amici miei, quindi, che fare?

    Diciamo che sono nel pianeta così ci salviamo? Oppure volete tenere terzo al clero così moriremo?


    #106414
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    senti Michele…ma aparer mio se sei Gesu' avresti BEN ALTRI MEZZI per AIUTARE IL MONDO!!!!!!

    …Quanto meno un miracolino…potresti trasformare l'acqua in vodkalemon…per esmpio!

    scusami ma dovresti essere te ad aiutare noi…non noi ad aiutare te!
    o mi sbaglio?


    #106415

    michele2007
    Bloccato

    Ciao, con cosa curi l'ignoranza presente nel genere umano?

    Con cosa curi questo male che è presente in molti di voi a prescindere dalla religione di appartenenza? Lo curi con il sapere e la conoscenza che sono universali, o con i miracoli? (Da la tua risposta e se puoi non scriverla, così anche gli altri capiscono le cose)

    Aiutando me a salvare la civiltà, stai aiutando me o te stesso? (Da la tua risposta, non scriverla se puoi così sistemiamo anche quelle persone che sono convinte di aiutare me, quando invece aiutano anche se stesse)

    Volevi una notizia questa l'ho messa in un forum ma non so se l'avete letta…

    La più veloce soluzione che abbiamo per salvarci, è far sapere che sono qui.

    Io qui non riesco a disegnare, ma in base ai dati ambientali e sociali, questa civiltà sta andando verso la sua fine. Quindi puoi trarre uno schema simile a questo….

    ………………………………………….Vita Eterna

    …….X
    ……….\
    ………….\
    ……………………………………….Morte eterna
    _________________________________
    2008…….2012……..2015……..2020…….. 2030

    ….la X indica dove siamo noi come umanità. Siamo in una spirale discendente e diretti verso la morte, verso il fondo, abbiamo solo quanche mese di tempo per causare la deviazione, e per il 2012 dobbiamo aver causato la deviazione che ci manderà verso la vita.

    Come potete notare abbiamo i giorni di vita contati, se non accade la deviazione siamo sotto i 1500 giorni di vita, quindi fate sapere che sono qui, non abbiamo niente da perdere, perchè tanto ormai siamo spacciati.

    E con la scienza impotente, se non esce che sono nel pianeta, dal 08/08/08 in poi, oltre a proseguire verso il fondo, può accadere il peggio nel pianeta nel giro di qualche mese.

    Per causare la deviazione, avete bisogno di me, perché avete bisogno di una dose di energia Theta impressionante per fermare la caduta, e dirigire la civiltà verso la Vita. Quella dose di energia Theta potete ricavarla usando il mio nome e facendo sapere che sono qui.

    Ma a parte questo, che altra soluzione avete per salvarvi in meno di 1500 giorni?


    #106416
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

    [quote1219089062=michele2007]
    Ciao, come ho detto negli altri forum il clero aveva tempo fino al giorno 08/08/08 per dirvi che sono qui. Non l'ha fatto e le email hanno girato poco,
    [/quote1219089062]

    Caro Michele le email, potevi anche risparmiarcele.

    Sono state di cattivo gusto e di certo non ti hanno messo in buona luce con noi e con gli altri utenti del forum.

    Prima di inviare certe cose devi assicurarti che chi le riceve ti abbia dato il suo consenso.

    Sei pregato di non continuare su questa linea e quantomeno dovresti
    ri-scrivere a tutti gli utenti scusandoti.

    Questo è solo un piccolo consiglio di buona educazione.


    #106417
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    bha michele io mi sono rotto!

    se vuoi far sapere di essere qui…fai uno striscione di 200 metri e vai in piazza S. Pietro!…grida che sei Gesu' e poi ci dai tutta la filosofia che vuoi!

    non vedo perchè dovremmo sbatterci noi…per dire a qualcuno che sei qui…AGUZZA L'INGEGNO. ( e nel tuo caso dovreti averne a profusione…) e di da solo che sei qui!
    per quanto mi riguarda sei poco credibile!
    notte Michele…sogni d'oro….
    e rilassati…la crocefissione di 200 anni fa non ti ha fatto granchè bene!…è un trauma che non hai ancora superato! :vir:


    #106418

    michele2007
    Bloccato

    Per Quantico: Primo penso che tu debba anche conoscere il resto prima di trarre delle conclusioni illogiche e false, perchè tante persone anche qui non le hanno girate.

    Secondo quel messaggio era rivolto solo a quelle persone che non l'hanno fatto e forse ti ho preso nel vivo. Poi con la scienza impotente, non avete una sola possibilità di salvarvi la vita se non esce che sono qui.

    per neque: il tuo futuro è già stato scritto dal clero e l'hai visto in foto. Ed anche quello dei bambini. Ora datevi da fare se volete salvargli la vita. L'ignoranza presente in voi vi rende incapaci di farlo.

    E studiatevi la parola redenzione prima di parlare a caso.

    Siete stati programmati mentalmente per distruggere il pianeta. Sperate forse di salvarvi? Vi illudete che gli alieni abbiano sbagliato?

    Chi mi risponde in quel modo é la dimostrazione pratica che hanno fatto un ottimo lavoro.


    #106419
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

    [quote1219095036=michele2007]
    Per Quantico: Primo penso che tu debba anche conoscere il resto prima di trarre delle conclusioni illogiche e false, perchè tante persone anche qui non le hanno girate.

    Secondo quel messaggio era rivolto solo a quelle persone che non l'hanno fatto e forse ti ho preso nel vivo. Poi con la scienza impotente, non avete una sola possibilità di salvarvi la vita se non esce che sono qui.

    [/quote1219095036]

    Per michele ,
    se le mail non le hanno girate è perchè erano delle schifezze belle e buone che una persona mentalmente stabile la prima cosa fà è cestinarla subito.

    Poi sai comè cè la scienza impotente….noi dobbiamo salvarci………e blà blà blà….. abbiamo dovuto a malincuore cestinarla.

    Forse così ci siamo salvati.

    :O o no?


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 536 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.