Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che….

Questo argomento contiene 535 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 211 a 220 (di 536 totali)
  • Autore
    Articoli

Tillandsias
    Partecipante

[quote1219308455=michele2007]
    Vero, e non dimenticate che dovete vivere, vi conviene trovare qualche idea per salvarvi, perchè adesso che ho tolto l'energia Theta, è come togliere il salvagente ad un uomo che sta per annegare e che non sa nuotare.
    [/quote1219308455]

Bentornato Michele… senti io volevo passare da ENEL ad EDISON… visto che sei un esperto di energia ti posso mandare la mia mappa degli elettrodomestici così mi fai un bel checkup energetico?
    E poi mi aiuti a scegliere… sai… con la carestia in arrivo se posso risparmiare qualche euro mi fa piacere…

michele2007
    Bloccato

[quote1219308762=Blue Lord]
    Vero, e non dimenticate che dovete vivere, vi conviene trovare qualche idea per salvarvi, perchè adesso che ho tolto l'energia Theta, è come togliere il salvagente ad un uomo che sta per annegare e che non sa nuotare.
    [/quote1219308455]

Bentornato Michele… senti io volevo passare da ENEL ad EDISON… visto che sei un esperto di energia ti posso mandare la mia mappa degli elettrodomestici così mi fai un bel checkup energetico?
    E poi mi aiuti a scegliere… sai… con la carestia in arrivo se posso risparmiare qualche euro mi fa piacere…
    [/quote1219308762]

Tranquillo, con quella rilasciata da una bomba atomica o da una meteora, avrai energia sufficiente e gratis entro qualche giorno.

Tillandsias
    Partecipante

[quote1219308872=michele2007]
    [quote1219308762=Blue Lord]
    [/quote1219308455]

[/quote1219308762]
    Tranquillo, con quella rilasciata da una bomba atomica o da una meteora, avrai energia sufficiente e gratis entro qualche giorno.
    [/quote1219308872]

Allora posso chiedere il distacco Enel?

El Mojo
    Partecipante

>>Allora posso chiedere il distacco Enel?<<
    Non preoccuparti, avverrà tutto in automatico…

El Mojo
    Partecipante

.

zret
    Partecipante

Tra un po' avremo un'energia ionizzante gratuita…

michele2007
    Bloccato

[quote1219312260=El Mojo]
    Ciao Michele,
    se hai novità fammi sapere.
    [/quote1219312260]

Si certo.

L'ultima novità è di questa mattina. Un giornalista del gazzettino mi ha telefonato e mi ha detto che forse non siete pronti per certe notizie, questa storia me l'ha già scritta l'anno scorso una certa Daniela della Padania. Ho già iniziato a sbaraccare la casa, ma me la vedo brutta, ormai è solo questione di tempo.

Senza l'energia Theta che mettevo nel pianeta ora non c'é niente che rallenta questa umanità. E togliendo quella energia, è come se fossi io stesso a lavorare per far accadere il peggio, perché o si lavora per salvare il mondo o si lavora per portarlo alla fine.

El Mojo
    Partecipante

.

michele2007
    Bloccato

[quote1219313288=El Mojo]
    Se questo giornalista ritiene che “non siamo pronti” probabilmente è perchè non è pronto lui.
    Io mi ritengo pronto e ritengo che non si debba aspettare che i dormienti si sveglino, se non sono pronti sono affari loro, buttiamoli giu dal letto….
    [/quote1219313288]

Hai perfettamente ragione tu, e poi non sta a loro giudicare se siete pronti o no. Ma prova a spiegarlo a loro.

Fa molto più notizia una frase di questo genere: “Sono morte X persone.” che questa: Possiamo salvarci entro il 2012.

Per loro siete solo clienti, un qualcosa da usare per arricchirsi.

Il lettore perché è importante? Perché compera il giornale.

Come si fa a vendere più giornali? basta inserire brutte notizie.

Quindi, che ragione hanno di pubblicare una bella notizia? Nessuna. Se poi tieni presente che vado anche contro il clero e i politici, prima che scrivano: “Ci possiamo salvare entro il 2012 perché in Italia c'é Gesù.” vedrai la fine della razza umana.

E dopo che sarà successo qualcosa di Grave, sta certo che scriveranno che ero qui e che ci si poteva salvare.

zret
    Partecipante

I giornalisti sono asserviti ai potenti: su di loro non si può fare affidamento.

Stai vedendo 10 articoli - dal 211 a 220 (di 536 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.