Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che….

Questo argomento contiene 535 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 491 a 500 (di 536 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

[quote1219930465=michele2007]
    [
    Grazie, a quella persona gli ha dato fastidio che ho messo in evidenza che le persone vivono in questo stato d'essere….

Quella che hai inserito è la definizione, bene, ma dobbiamo dirla con parole nostre.

Ora che l'hai studiata, dimmi una cosa, dal tuo punto di vista cosa significa la parola essere?

[/quote1219930465]
    è quello che ti ho chiesto io, ma visto che un'opinione ce l'ho, ti rispondo:
    l'essere umano è un animale (con tutto ciò che comporta), però spirituale e intenzionale con una dimensione storica, in grado di differenziare le proprie risposte e reazioni nel tempo, anche oltre la sua esistenza vitale.
    per spirito, intendo quell'energia che ci fa sentire contigui, simbiotici, un tutt'uno con gli altri con la mateira e con l'universo.
    Ora se vuoi, se puoi, dimmi cosa sono per te l'essere umano e lo spirito.

altair
    Partecipante

[quote1219930784=michele2007]
    Ora che ho tolto l'energia Theta dal pianeta, questa é la direzione che stiamo seguendo…
    [/quote1219930784]

hahaha hahaha hahaha

Pasgal fatti coraggio e banna questo chiacchiello, considerala un'eccezione che difficilmente si potrà ripetere visto che per fortuna di Messia viventi che maneggiano l'energia Theta non se ne vedono altri in giro. 😀

michele2007
    Bloccato

[quote1219931460=mudilas]
    [quote1219930465=michele2007]
    [
    Grazie, a quella persona gli ha dato fastidio che ho messo in evidenza che le persone vivono in questo stato d'essere….

Quella che hai inserito è la definizione, bene, ma dobbiamo dirla con parole nostre.

Ora che l'hai studiata, dimmi una cosa, dal tuo punto di vista cosa significa la parola essere?

[/quote1219930465]
    è quello che ti ho chiesto io, ma visto che un'opinione ce l'ho, ti rispondo:
    l'essere umano è un animale (con tutto ciò che comporta), però spirituale e intenzionale con una dimensione storica, in grado di differenziare le proprie risposte e reazioni nel tempo, anche oltre la sua esistenza vitale.
    per spirito, intendo quell'energia che ci fa sentire contigui, simbiotici, un tutt'uno con gli altri con la mateira e con l'universo.
    Ora se vuoi, se puoi, dimmi cosa sono per te l'essere umano e lo spirito.

[/quote1219931460]

L'animale, cosa é?

E' per sempre un Essere vivente.

Essere = Spirito

Quindi Spirito sei e Spirito resti anche se ti credi un animale.

michele2007
    Bloccato

[quote1219931591=altair]
    [quote1219930784=michele2007]
    Ora che ho tolto l'energia Theta dal pianeta, questa é la direzione che stiamo seguendo…
    [/quote1219930784]

hahaha hahaha hahaha

Pasgal fatti coraggio e banna questo chiacchiello, considerala un'eccezione che difficilmente si potrà ripetere visto che per fortuna di Messia viventi che maneggiano l'energia Theta non se ne vedono altri in giro. 😀
    [/quote1219931591]

Tu stai vivendo in questo stato d'essere….

….dove il clero mette a vivere le persone. Pensi che possa dar peso alle tue parole?

Guarda in quali condizioni stai vivendo TU, prima di giudicare gli altri.

Io così ignorante non lo sono MAI stato, neppure 2000 anni fa.

mudilas
    Partecipante

[quote1219931590=altair]
    hahaha hahaha hahaha

[/quote1219931590]

e se Pasgal bannasse te per saccenza e intolleranza?
    anche se non credo in ciò che dice Michele 2007, non mi sento danneggiato da lui
    tu si?

mirach72
    Partecipante

La mia domanda è sempre la stessa: ma perchè continuiamo a perdere tempo con Michele? Lasciamolo alle sue idee e proseguiamo per la nostra strada, confrontandoci con persone che vogliano farlo.

mudilas
    Partecipante

[quote1219931855=michele2007]

L'animale, cosa é?

E' per sempre un Essere vivente.

Essere = Spirito

Quindi Spirito sei e Spirito resti anche se ti credi un animale.

[/quote1219931855]

non ho detto che è solo un animale, rileggi.
    in quanto essere vivente è?
    non hai ancora definito nè essere umano nè spirito.
    non si capisce di cosa parli.

michele2007
    Bloccato

In ogni caso la soluzione più veloce che avete per salvarvi è far sapere che sono qui. Senza energia Theta, la società andrà avanti verso il suo destino….

….sono 20 giorni che ve lo sto dicendo, prestate più attenzione a quello che accade nel pianeta, perché da quando l'ho tolta la situazione sta degenerando velocemente.

mudilas
    Partecipante

[quote1219932273=michele2007]
    In ogni caso la soluzione più veloce che avete per salvarvi è far sapere che sono qui. Senza energia Theta, la società andrà avanti verso il suo destino….

….sono 20 giorni che ve lo sto dicendo, prestate più attenzione a quello che accade nel pianeta, perché da quando l'ho tolta la situazione sta degenerando velocemente.

[/quote1219932273]
    vabbhè, ciao!
    è stato bello parlare coi muri. 😕
    la vedo la situazione, ma credimi non sei tu la salvezza!sicuramente non la mia!
    arrivederci.

altair
    Partecipante

[quote1219932125=mudilas]
    [quote1219931590=altair]
    hahaha hahaha hahaha

[/quote1219931590]

e se Pasgal bannasse te per saccenza e intolleranza?
    anche se non credo in ciò che dice Michele 2007, non mi sento danneggiato da lui
    tu si?

[/quote1219932125]

Lascia che sia Pasgal a rispondere Mudilas e la prossima volta rifletti bene prima di spendere parole come saccenza e intolleranza.

Qui se c'è uno che fa il saccente è Michele mi pare, il quale si proclama Gesù Cristo nientemeno e pretende di sapere tutto sull'uomo e il suo destino.

Non sei molto esperto di forum mi pare.

Il primo scopo di qualunque troll è suscitare polemiche fra utenti e tu sei partito col piede sbagliato cascandoci in pieno.

Fra me e te non possono esserci conflitti, hai accettato tutte le fregnacce di Michele, prendi pure le mie come fregnacce allora e lascia perdere parole come saccente e intollerante.

Stai vedendo 10 articoli - dal 491 a 500 (di 536 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.