Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORA Hai mai pensato che….

Questo argomento contiene 535 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 501 a 510 (di 536 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1219932226=mudilas]
    [quote1219931855=michele2007]

L'animale, cosa é?

E' per sempre un Essere vivente.

Essere = Spirito

Quindi Spirito sei e Spirito resti anche se ti credi un animale.

[/quote1219931855]

non ho detto che è solo un animale, rileggi.
    in quanto essere vivente è?
    non hai ancora definito nè essere umano nè spirito.
    non si capisce di cosa parli.
    [/quote1219932226]

Umano è un aggettivo, definisce la razza alla quale apparteniamo. Ci sono i rettiliani, i beta, gli psaiko, via dicendo. Noi siamo esseri terrestri, e ci siamo definiti umani.

La parola Essere, significa: Spirito, Thetan, Entità, Energia, DIO, Verbo, Anima…quindi la parola Essere sta a significare l'Entità che abita in un corpo umano.

Questo é il corpo DI….un Essere….umano….

…in sostanza l'essere umano è uno Spirito che vive dentro ad una di queste macchine.

Ti è chiaro cosa significano le parole Essere umano?

Uno Spirito di razza umana che abita dentro un corpo. Tutto qui.

paolo-r
    Partecipante

attenzione stiamo facendo il suo gioco inziando a litigare…chiaramente è un troll..ora o si banna o si evita la discussione…

michele2007
    Bloccato

[quote1219932834=mudilas]
    [quote1219932273=michele2007]
    In ogni caso la soluzione più veloce che avete per salvarvi è far sapere che sono qui. Senza energia Theta, la società andrà avanti verso il suo destino….

….sono 20 giorni che ve lo sto dicendo, prestate più attenzione a quello che accade nel pianeta, perché da quando l'ho tolta la situazione sta degenerando velocemente.

[/quote1219932273]
    vabbhè, ciao!
    è stato bello parlare coi muri. 😕
    la vedo la situazione, ma credimi non sei tu la salvezza!sicuramente non la mia!
    arrivederci.

[/quote1219932834]

Se fosse vero quel che dici, siete morti…

L'ignoranza causa anche….incapacità di salvarvi.

E anche…incapità di ragionare per causare il proprio bene. Difatti andate di male…….in peggio.

mudilas
    Partecipante

Altair, non mi pacciono le censure, mai.
    prendo sul serio anche le tue di fregnacce, ma mai mi sognerei di bannarti..

ho qualche esperienza di forum e di troll…qualcosina eh!come nella vita pare che il sistema punitivo sia l'unica soluzione.

anche se fosse un troll, è il sistema punitivo ad essere sbagliato.

Sun_iron
    Partecipante

[quote1219932797=altair]Il primo scopo di qualunque troll è suscitare polemiche fra utenti …[/quote1219932797]Ragazzi, Altair ha perfettamente ragione, occhio ai troll, dietro i quali puo' nascondersi chiunque, disinformatori o burloni … Il karma di questo forum è sempre stato amichevole e positivo, fare attenzione a non cadere nell'inganno…
    Piuttosto IGNORATE

altair
    Partecipante

paolo-r non preoccuparti, il troll è sotto controll :hehe:

Qualche ingenuo continua ancora a cercare un confronto fiducioso….prima o poi aprirà gli occhi.

mudilas
    Partecipante

allora evitiamo di discutere, mi scuso con altair per averlo definito intollerante e saccente…
    aprirei volentieri un thread per parlare di censura, di sistema punitivo del perchè si tende a “carcerare”
    è un tema che, come si è capito sento molto!

mudilas
    Partecipante

[quote1219933475=altair]
    paolo-r non preoccuparti, il troll è sotto controll :hehe:

Qualche ingenuo continua ancora a cercare un confronto fiducioso….prima o poi aprirà gli occhi.
    [/quote1219933475]
    non farmi rimangiare le scuse ok?

altair
    Partecipante

@mudilas, non ci sono confronti possibili con Michele.

Prendere atto di questo e adeguarsi sarebbe la cosa migliore.

Se poi non sei d'accordo fai pure, io avevo proposto di ignorarlo come merita ma finché questo non avviene starò qui a sfotterlo e a cercare di convincere quelli come te a farla finita.

Lui ti vuole convincere che è Gesù, io provo a convincere te che invece si tratta di un personaggio da ignorare, decidi tu a chi dare retta.

mirach72
    Partecipante

Altair scrisse….

@mudilas, non ci sono confronti possibili con Michele.

Prendere atto di questo e adeguarsi sarebbe la cosa migliore.

Se poi non sei d'accordo fai pure, io avevo proposto di ignorarlo come merita ma finché questo non avviene starò qui a sfotterlo e a cercare di convincere quelli come te a farla finita.

Lui ti vuole convincere che è Gesù, io provo a convincere te che invece si tratta di un personaggio da ignorare, decidi tu a chi dare retta.

Quoto. :si:

Stai vedendo 10 articoli - dal 501 a 510 (di 536 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.