Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che….

Questo argomento contiene 535 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 511 a 520 (di 536 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

[quote1219934431=altair]
    @mudilas, non ci sono confronti possibili con Michele.

Prendere atto di questo e adeguarsi sarebbe la cosa migliore.

Se poi non sei d'accordo fai pure, io avevo proposto di ignorarlo come merita ma finché questo non avviene starò qui a sfotterlo e a cercare di convincere quelli come te a farla finita.

Lui ti vuole convincere che è Gesù, io provo a convincere te che invece si tratta di un personaggio da ignorare, decidi tu a chi dare retta.

[/quote1219934431]
    ho già scritto dverse volte che non credo in ciò che dice Michele, spero tu l'abbia letto.
    io invece non cerco di convincere nessuno, perchè non reputo gli altri stupidi.
    non solo , ho anche scritto che non condivido i metodi di michele come di qualsiasi altra persona cerchi in un modo o nell'altro di convincere.
    è mia usanza confrontarmi con chiunque, persino coi troll, coi nazzisti e con gli intolleranti.
    non bannerei mai nsessuno è questo il tema che mi sta a cuore.

certo, quando un argomento proprio non mi interessa o non mi incuriosisce minimamente, non itervengo o ignoro…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1219935167=altair]

Pasgal fatti coraggio e banna questo chiacchiello
    [/quote1219935167]

Mi deludi altair, non mi aspettavo minimamente un comportamento del genere. Ti avevo sempre considerato un saggio qui su AG, uno tra i più maturi di età, ma anche di testa e lo si notava.

Invece? Invece che fai? Mi scrivi chiacchiello, invece di chiachiello?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

altair
    Partecipante

Mudilas il fatto è che in fondo ci conosci poco.

In un post precedente, in questo lungo 3d, ho detto a Michelino che se conosco Pasgal lui come Gesù qui ci farà la muffa.

So bene che difficilmente verrà bannato, richiedere il ban è stata una provocazione, per spingere ancora una volta ad ignorare questo personaggio, il quale sembra aver trovato qui terreno fertile, che continuerà a coltivare a modo suo finchè gli prestiamo attenzione.

altair
    Partecipante

[quote1219936174=pasgal]
    [quote1219935167=altair]

Pasgal fatti coraggio e banna questo chiacchiello
    [/quote1219935167]

Mi deludi altair, non mi aspettavo minimamente un comportamento del genere. Ti avevo sempre considerato un saggio qui su AG, uno tra i più maturi di età, ma anche di testa e lo si notava.

Invece? Invece che fai? Mi scrivi chiacchiello, invece di chiachiello?

[/quote1219936174]

Ehhh cavolo….e dire che avevo pure controllato. :hihi:

La prossima volta controlli più approfonditi prima di avventurarmi col napoletano. !lol

mudilas
    Partecipante

[quote1219935984=altair]
    Mudilas il fatto è che in fondo ci conosci poco.

In un post precedente, in questo lungo 3d, ho detto a Michelino che se conosco Pasgal lui come Gesù qui ci farà la muffa.

So bene che difficilmente verrà bannato, richiedere il ban è stata una provocazione, per spingere ancora una volta ad ignorare questo personaggio, il quale sembra aver trovato qui terreno fertile, che continuerà a coltivare a modo suo finchè gli prestiamo attenzione.
    [/quote1219935984]
    giudico dalle azioni, dalle parole, non ho altro metro su un forum.
    anche tu mi conosci poco e non sai perchè reputo importante il non ignorare e il non denigrare chi si esprime, finchè si può, ovviamente…
    invece non ignorando un presunto troll, si commette peccato?
    s incancrenisce il forum? mha!
    ora stiamo parlando di altro mi pare, o no?

altair
    Partecipante

@mudilas non è che tu e Michelino……ehhh? :hehe:

mudilas
    Partecipante

[quote1219936605=altair]
    [/quote1219936605]
    Certo!
    si capisce!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1219936972=mudilas]
    [quote1219936605=altair]
    [/quote1219936605]
    Certo!
    si capisce!
    [/quote1219936972]

Che peccato…. 😀

michele2007
    Bloccato

Ma perchè invece di parlare tanto, non scrivete le vostre soluzioni alla fine della razza umana?

Per poter dire che io non le ho, le dovete avere voi. Ovvio, no!?

Quindi, date prova della vostra intelligenza, risolvendo questo semplicissimo problema.

Facciamo parte di una civiltà che va di male in peggio, ci sono i bambini nel pianeta ed abbiamo la scienza impotente e poco tempo per salvarci. Siamo sull'orlo della terza guerra mondiale, gli americani possono mettere in atto uno sterminio controllato sull'europa usando un virus, così risolvono anche il problema Russia. Sono già morte oltre il 30% delle api, tra un pò mancheranno anche i beni di consumo, perché le api stanno alla base della catena alimentare. Quindi, come si può fare per salvare il pianeta ed ogni altro essere vivene, in meno di 365 giorni?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1219939645=michele2007]
    Ma perchè invece di parlare tanto, non scrivete le vostre soluzioni alla fine della razza umana?

Per poter dire che io non le ho, le dovete avere voi. Ovvio, no!?

Quindi, date prova della vostra intelligenza, risolvendo questo semplicissimo problema.

Facciamo parte di una civiltà che va di male in peggio, ci sono i bambini nel pianeta ed abbiamo la scienza impotente e poco tempo per salvarci. Siamo sull'orlo della terza guerra mondiale, gli americani possono mettere in atto uno sterminio controllato sull'europa usando un virus, così risolvono anche il problema Russia. Sono già morte oltre il 30% delle api, tra un pò mancheranno anche i beni di consumo, perché le api stanno alla base della catena alimentare. Quindi, come si può fare per salvare il pianeta ed ogni altro essere vivene, in meno di 365 giorni?
    [/quote1219939645]

Quanto ci dai?
    Tu per la soluzione ci hai chiedo diverse decine di migliaia di euro, ricordalo nel mentre fai una stima.

Grazie.

Stai vedendo 10 articoli - dal 511 a 520 (di 536 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.