HATSHEPSUT

Home Forum MISTERI HATSHEPSUT

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  UFOTAV 8 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli

contrario
    Partecipante

non l'ho mai seguito. è comunque indubbio che ci sia una serie di prodotti televisivi con tale contenuto (per non parlare del cinema ove la cosa è in atto già da molto anni).
    hai mai visto la didascalia che spesso usa google per adornare la sua home? nell'estate c'èra il tema cerchi nel grano e per le feste, lungi dal solito alberino e / o fiocchi di neve, uno shuttle in orbita sulla terra sulle cui ali vi era il segno della pace.
    due didascalie alquanto singolari ….

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

davvero strabiliante,ma volevo sapere hanno già estratto il significato di tutto il resto della 'decorazione'?

lila
    Partecipante

[quote1266688017=kingofpop]
    davvero strabiliante,ma volevo sapere hanno già estratto il significato di tutto il resto della 'decorazione'?
    [/quote1266688017]

Richard l'ha spiegato qui

http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?40536.42

contrario
    Partecipante

io l'ho notate perchè google ha una home molto pulita, liscia e essenziale: compare la scirtta e nulla altro, quindi le decorazioni che a volte inseriscono si notano:però in effetti non so quanti le abbiano viste e ci abbiano ragionato un attimo sopra.per me è stato subito palese. attualemnte ad es. ci sono le icone in tema dei giochi invernali: quindi niente di…strano.
    ma sono sicuro che prossimamente non mancheranno ulteriori inserimenti non…convenzionali.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

grz lila stavo proprio x leggerlo 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

è logico che i messaggi sono dappertutto per chi ha le orecchie…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

UFOTAV
    Partecipante

Sul sito FaceBooK di Pasgal ho messo la foto del disco volante con al centro lo Djed.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1266697266=UFOTAV]
    Sul sito FaceBooK di Pasgal ho messo la foto del disco volante con al centro lo Djed.
    [/quote1266697266]
    si ma devo essere tua amica….per accedere al tuo profilo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1266700312=pasgal]
    [quote1266674834=Richard]
    è interessante, usa questo http://imageshack.us/ o questo http://skipall.com/
    [/quote1266674834]

Non ci credo… skipall è tornato online?
    [/quote1266700312]
    sì da un po di tempo è tornato tutto a posto 😉

UFOTAV
    Partecipante

Basta che sei amica di Pasquale Galasso :ok!: .

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.