HIV IL VIRUS NON è MAI STATO PURIFICATO

Home Forum PIANETA TERRA HIV IL VIRUS NON è MAI STATO PURIFICATO

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pancia37 5 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #95702

    pancia37
    Partecipante

    Ciao a tutti , apro un 3d a posta altrimenti si crea confusione nella discussione sul vacino , vi allego un documento che spiega chiaramente cosa stia succedendo con il virus del hiv , e come presto si scopriranno delle cose molto strane , una di quelle è che il virus è stato isolato ma mai purificato , diverse persone si chiedono come mai nessuno abbia preteso una foto del virus , e si sono tutti accontentati di un disegno , finedo con le terribili dicchiarazioni del microscopista stesso di gallo che dice di non avere mai fotografato il virus , la verità dietro al test elisa , e cosa di dice la FDA riguardo .. : http://theperthgroup.com/TRANSLATIONS/Comentario_del_GP_sobre_el_NVE.pdf


    #95703
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    forse vuoi dire ISOLATO ?

    http://www.theperthgroup.com/
    theperthgroup sito di dibattito su aids e hiv

    http://www.medicitalia.it/news/2356-test_hiv_fai_da_te_prudenza.html
    La Food and Drug Administration (FDA) americana ha approvato in questi giorni, esattamente il 3 luglio, dopo un decennio di discussioni e dibattiti, il kit per fare il test dell'HIV a casa propria.

    Questo test, apparentemente rapido e facile, è molto probabile che verrà messo in commercio negli Stati Uniti d’America già dal prossimo ottobre.
    ..
    Gli infettivologi ed i microbiologi italiani sembrano molto cauti e prudenti nell’affermare che questo nuovo test possa avere un ruolo decisivo, tale da considerarlo, in un prossimo futuro, un utile strumento nella diagnosi precoce e nella gestione di un problema clinico così complesso come quello sollevato dalla persona HIV positiva.

    Non è una questione facile comunque da discutere..

    IL TEST PER IDENTIFICARE IL VIRUS HIV E' AFFIDABILE ?
    http://www.procaduceo.org/it_schede/aids/ricerche/test_inaffidabile.htm


    #95704

    pancia37
    Partecipante

    No Richard gli articoli parlano di purificazione , è una cosa molto diversa , nel 2007 quando sono andati a purificarlo dopo l'isolamento , è venuto fuori che si trattava di vescicole cellulari , in pratica non c'è ..


    #95705
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    [quote1361291524=pancia37]
    No Richard gli articoli parlano di purificazione , è una cosa molto diversa , nel 2007 quando sono andati a purificarlo dopo l'isolamento , è venuto fuori che si trattava di vescicole cellulari , in pratica non c'è ..
    [/quote1361291524]
    questo comunque significherebbe che la sindrome detta aids non sarebbe causata da un virus detto hiv
    Però la sindrome, la malattia in sè esiste e può essere dovuta ad un insieme di fattori.


    #95706

    pancia37
    Partecipante

    Praticamente l'hiv , se mai qualcuno lo trovasse , sembra non causi l'aids , in quei articoli lo stesso microscopista che lavorò con gallo e montagner dicchiara di non avere mai fotografato il virus del hiv , anzi dice , c'è l'avevano loro nella testa , ma non nel microscopio ..


    #95707
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Alcuni siti “alternativi” sull'AIDS; gran parte sono in inglese. Se avete problemi con l'idioma d'oltremanica, per una volta vi consigliamo un tradizionale libro cartaceo: “AIDS: la grande truffa”, Edizioni SEAM, ISBN 88-8179-048-3, lire 30.000, scritto dai pionieri dell'”AIDS alternativo” Luigi De Marchi, psicologo, e Fabio Franchi, infettivologo. Anche se esso sposa l'ipotesi “nichilista” (l'HIV non esiste), su di esso trovate gran parte degli argomenti presenti in questi siti. È anche toccata l'altra vexata quaestio della “mucca pazza” e dei “prioni”.
    http://digilander.libero.it/unno2/navighiamo/AIDS.htm


    #95708

    pancia37
    Partecipante

    qualcuno sembra stia traducendo i video più importanti , io ne avevo visto 7 forse manca ancora il 7






    questi sono tutti in inglese , spagnolo e italiano , manca il settimo , apena lo trovo lo posto ..


    #95709

    pancia37
    Partecipante

    In questo ultimo video, il numero 6 di 7 si parla del intento di purificazione del Virus, fatto dallo studio Franco- Tedesco, a carico di Julian Bess, nel quale si dice che quando il campione infetto, viene portato col saccarosio sotto il microscopio elettronico, non ci sono le proteine gp120, che sarebbero quelle proteine (a forma di raggi, come viene disegnato l'HIV, perfettamente al computer) che sono fondamentali per infettare le cellule. Ma loro ritrovano delle microvescicole cellulari (le vescicole hanno forma tonda, impossibile di essere infettive) .

    questi studi spiegano la stessa cosa : http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0042682297984993


    #95710

    viandante
    Partecipante

    Per quel che ne so, virus Hiv o meno, quel che determina la malattia non è certo il virus, ma stati di grave immunodeficienza determinati o dalla fame (vedi africa), o da costumi malsani tipo quelli praticati da alcuni settori delle comunità gay che fanno uso di sostanze pericolosissime che vengono introdotte per via rettale per procurarsi piu' piacere.
    Conosco persone hiv positive che godono perfetto benessere da anni.


    #95711

    pancia37
    Partecipante

    Viandante , qui il problema del virus hiv è molto grosso , anzi , se ti fai la carica virale , e vieni fuori positivo , cosa che non centra con il virus , automaticamente ti inizziano a dare medicine chemioterapiche , che ti uccidono e buttano giù il sistema immunitario facendoti cadere in aids , o almeno cosi ho capito , senza contare che il foglio illustrativo del test elisa dice che non serve per capire se sei sieropositivo …


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.