Ho appena visto….

Home Forum EXTRA TERRA Ho appena visto….

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli

Nebula
    Partecipante

…. una cosa stranissima!

Due luci arancioni, abbastanza grandi sono sfrecciate una dietro l'altra direzione est-ovest, per poi dissolversi nel nulla! Velocissime, sono sbucate da dietro una nuvola e dopo aver percorso un tratto di cielo, si sono “spente”gradualmente (dissolte) sotto il mio naso. Troppo veloci che la persona che era con me non ha fatto in tempo a vederle. Non molto distante (anche se non saprei dirlo a livello di quota) un aereo era in fase di atterraggio all'areoporto dell'URBE (Roma, via Salaria) che è abbastanza vicino a dove mi trovo. Questo è successo circa 15 minuti fa, 21:05 /21:10 circa.

Sarei curiosa di sapere se a Roma e/o provincia sono state osservate anche da qualcun altro.

deg
    Partecipante

Mannaggia! stavo fuori 10 minuti fa a stendere i panni, non ho visto nulla!
    La attività da massaia ti fanno perdere occasioni! 😀

Nebula
    Partecipante

[quote1209584587=m.degournay]
    Mannaggia! stavo fuori 10 minuti fa a stendere i panni, non ho visto nulla!
    La attività da massaia ti fanno perdere occasioni! 😀

[/quote1209584587]

Devi solo imparare a fare come me: fare le cose con il naso all'in su!!! :oD

Comunque è stato veramente un caso che le abbia notate: stavo aprendo il cancello e me le sono viste praticamente sbucare davanti… quello che posso aggiungere è che hanno seguito una traiettoria perfettamente retta e la distanza tra loro (non erano vicinissime) era perfettamente costante.

deg
    Partecipante

Veramente mi dispiace perché in genere cammino sempre con il naso all'insù, :cles: (corro anche certi rischi!) et questa sera l'ho alzato! Ma evidentemente troppo presto, speriamo che qualcuno abbia visto qualcosa!
    Ma, a quanto dici, escludi che siano stati piccole meteorite, non “cadevano” di certo?

Nebula
    Partecipante

no di certo non lo erano!

Le meteore non arrivano, sempre alla stessa quota, da dietro una nuvola ad una certa distanza e non “corrono” in simbiosi in quel modo! e poi così grandi… di quella misura sarebbero arrivate a terra!!! 🙂 …invece di svanire con effetto “lampadina spenta”, quando ancora riesci a vedere l'incandescenza…

E sicuramente non erano nemmeno aerei convenzionali, di cui, tra l'altro, ce ne era un esempio per dimensioni, luci, ecc… non molto distante…

Sai, mi sa che vado a rompere le scatole a quelli dell'aereoporto!

deg
    Partecipante

:ok!: Facci sapere!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Neb qualche cosa di strano hai sicuramente visto, su questo non ci piove. Sei una persona seria, non avresti aperto questa discussione se solo tu avessi avuto un unico dubbio.

C'e' da dire che anche io spero un giorno…. eppure ormai ho il torcicollo 🙁

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1209592773=Nebula]

Comunque è stato veramente un caso che le abbia notate:

[/quote1209592773]

Io non credo, nulla accade a caso cara Nebula,
    secondo me eri pronta per un veloce approccio e lassù qualcuno a voluto
    premiarti.

Credo sia stato meglio così che le sfere fossero sfrecciate veloci e poi scomparse.

Immagina la strizza che avresti avuto ad osservarle vicine e lentamente.

I primi contatti avvengono così. 🙂

deg
    Partecipante

E, pensa Nebula…….proprio dopo che ci hai tradotto l'intervista a Benjamin Fulford!…..
    “Cose meravigliose stanno per accadere. Questa è l’idea. Solo magia. I sogni di ognuno si avvereranno. Questo è l’obbiettivo.”
    …..Wow! :VV:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1209596070=m.degournay]
    E, pensa Nebula…….proprio dopo che ci hai tradotto l'intervista a Benjamin Fulford!…..
    “Cose meravigliose stanno per accadere. Questa è l’idea. Solo magia. I sogni di ognuno si avvereranno. Questo è l’obbiettivo.”
    …..Wow! :VV:

[/quote1209596070]

A proposito di questo, faccio publicamente i miei complimenti (per quanto valgono :p ) a Nebula; ha fatto un lavorone.

:kiss:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.