HO DECISO DI CAMBIARE

Home Forum SPIRITO HO DECISO DI CAMBIARE

Questo argomento contiene 74 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da kingofpop kingofpop 6 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 75 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

Dopo diversi video,post,discussioni,dopo aver ascoltato le parole del Buddhiismo Theravada sono arrivato alla conclusione che da oggi 1 gennaio 2012 ho iniziato ad essere vegetariano.
    è una scelta che meditavo da un pò e ora voglio metterla in pratica.
    Volevo condividerla con voi dato che grazie a voi e a me stesso mi sento di fare sempre più cose giuste :sagg:

Erre Esse
    Partecipante

:bravo:
    :ok!:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ti devo passare altri libri che devi leggere.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sphinx
    sphinx
    Partecipante

King anima bella..grazie per questa scelta. :cor:
    A nome dei miliardi di animali sfruttati,massacrati,calpestati ti esprimo la più profonda gratitudine.. !heart
    Che l'Universo ti sia sempre vicino,che la tua anima e il tuo corpo possano godere in ETERNO per questa tua splendida scelta.
    Oggi è il 1°Gennaio 2012 e questa è una notizia che mi incoraggia a sperare.

Grazie amico caro.
    Gli animali ringraziano.
    Gaia ringrazia.
    I vegetariani/vegani ti ringraziamo.
    :cor: :cor: :cor: :cor: :cor: :fri:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1325489990=kingofpop]
    Dopo diversi video,post,discussioni,dopo aver ascoltato le parole del Buddhiismo Theravada sono arrivato alla conclusione che da oggi 1 gennaio 2012 ho iniziato ad essere vegetariano.
    Volevo condividerla con voi dato che grazie a voi e a me stesso mi sento di fare sempre più cose giuste :sagg:
    [/quote1325489990]
    La dieta è una cosa seria, informati molto bene 😉

Spiderman
    Partecipante

Ottima scelta king, il pianeta ringrazia, miliardi animali faranno la stessa cosa e, anche il tuo corpo non sarà da meno. Complimenti! 🙂

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1325503557=kingofpop]
    [/quote1325503557]

Complimenti e auguri!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

grazie grazie grazie…ho trovato l'illuminazione in moltissime cose in questi 2 anni quasi passati qua dentro..devo ringraziare voi…RICH lo so che è una cosa seria ma voglio fare la cosa giusta…PAS li aspetto con ansia e soprattutto grazie a te se ho capito tantissime cose se le sento dentro sempre di più..
    GRAZIE AMICI,GRAZIE FRATELLI,VI VOGLIO BENE COSì COME VOGLIO BENE AD OGNI ANIMALE E MI DISPIACE SE FINO AD OGGI NON HO SEGUITO UNA RETTA VIA SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA MA VOGLIO GUARDARE AVANTI CON FIDUCIA E SPERANZA!!!!

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Grande King !!!
    … oggi tu, domani le altre gocce di questo mare per co-Creare la Nuova Coscienza °lov
    #evvai

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

silvana
    Partecipante

Una cosa in comune la mia stessa decisione..io l'avevo presa a gennaio 2009.A oggi sono tre anni.
    Per Richard..la dieta è una cosa seria..si è vero..Ma se si segue,l'istinto,non si sbaglia..Sono tre anni che io e mio marito abbiamo dato addio,a carne e pesce..Siamo in ottima forma.
    Anche mia mamma 85 anni,vive con me e segue dieta vegetariana.Sta benissimo(a parte gli acciacchi della vecchiaia
    Mia figlia anche lei è diventata vegetariana e a seguire i miei due nipotini..(scelta non imposta)hanno 11 e 9 anni e hanno deciso da soli::Che dire..Grande King tutto il creato ringrazia…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 75 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.