Ho fatto un sogno da sveglio ad occhi aperti…

Home Forum PIANETA TERRA Ho fatto un sogno da sveglio ad occhi aperti…

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 7 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

giovanni
    Partecipante

Ho fatto un sogno da sveglio ad occhi aperti, lo racconto subito prima che mi passa di mente.

Siamo palesemente in presenza di riarmo belligerante sotto forma di un nuovo economicus sistema Mondiale che si prefigge di strozzare l’umanità e asservirla a sé.

Solleviamo i nostri Cuori, essi saranno inesorabilmente sconfitti definitivamente.

Non possono esserci sistemi anti – non Nazionali di controllo che tengano in scacco l'umanità, si esorta a non dare loro credito non rispettando i loro nefasti parametri, in pratica bisogna non tenerne conto.

In pratica estrometterli definitivamente dal loro falso demoniaco controllo sull’Umanità.

Non vi accorgete che ci stanno strozzando e la cosa se continuiamo a dare loro credito non finirà mai, loro definitivo scopo è prenderci e tenerci strozzati al guinzaglio fino all’ultima goccia di sangue e respiro.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

e in risposta:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1314990827=farfalla5]
    e in risposta:

[/quote1314990827]
    :ok!: [size=20]SI ! :si:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

giovanni
    Partecipante

No a qualsiasi ideologia partitica ingannatrice e manipolatore.

giovanni
    Partecipante

L’Umanità non può dipendere dai mercati delle agenzie private di sfruttamento per loro interessi, essi si sono arrogati il diritto di un mandato mai investito e concesso loro nel determinare le sorti di intere Nazioni, Continenti e Popoli..

In pratica vogliono arrogarsi di una autorità mai ottenuta ne concessa e assurgere a padroni del Mondo e dell’Umanità a schiavismo puro dei Popoli, dei Governi, delle Nazioni e dei Continenti.

Sembra di rimarcare una Antica Storia di schiavismo sull’Umanità mai risolta e mai superata, che con questa ulteriore schiavistica zavorra sul nostro groppone rischierebbe di affossarci definitivamente.

Ho fatto un sogno da sveglio ad occhi aperti, lo racconto subito prima che mi passa di mente.

Siamo palesemente in presenza di riarmo belligerante sotto forma di un nuovo economicus sistema Mondiale che si prefigge di strozzare l’umanità e asservirla a sé.

Solleviamo i nostri Cuori, essi saranno inesorabilmente sconfitti definitivamente.

Non possono esserci sistemi anti – non Nazionali di controllo che tengono in scacco l'umanità, si esorta a non dare loro credito non rispettando i loro nefasti parametri, in pratica bisogna non tenerne conto.

In pratica estrometterli definitivamente dal loro falso demoniaco controllo sull’Umanità.

Non vi accorgete che ci stanno strozzando e la cosa se continuiamo a dare loro credito non finirà mai, loro definitivo scopo è prenderci e tenerci strozzati al guinzaglio fino all’ultima goccia di sangue e respiro.

Nessun Istituto di controllo anti – non Nazionale Mondiale potrà e dovrà mai sostituirsi alla Sovranità dei Governi individuali dei Popoli delle Nazioni.

NO ALLE CORPORAZIONI MONDIALI DI SFRUTTAMENTO PER LORO INTERESSI..

Torniamo alla Sovranità individuale dei Popoli delle Nazioni.

Nuzzi
    Partecipante

Ma che lazzo di sogno è?
    Io non ci ho capito nulla, non potevi essere più umano e scrivere: mi trovavo qua, facevo qua, succedeva X, poi Y etc.?

giovanni
    Partecipante

Basta saper cogliere…

Erre Esse
    Partecipante

Dite che si estinguerà prima il debito ai banchieri o l'homo sapiens? Non è che le due cose sono interallacciate?

giovanni
    Partecipante

Erre Esse, bella domanda Erre Esse bella domanda…

Chi avrà maggior fiato la spunterà alla distanza…

giovanni
    Partecipante

Vedete come continua imperterrito l'andazzo di ulteriore schiavizzazione sull'Umano groppone, e non si arresterà ne qua ne mai a meno che non si tenga conto più di loro…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.