HOME

Home Forum PIANETA TERRA HOME

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 6 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Spiderman
    Partecipante

Grazie :cor:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1310991737=Spiderman]
    Grazie :cor:
    [/quote1310991737]
    :tk:

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Grazie!

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

sephir
    Partecipante

Ecco vedi che sincronie…non avevo notato questa discussione, oggi un'amico mi ha passato via email i link per vedere esattamente questo video…
    l'ho scaricato ma sono rimasto sorpreso e un po inquietato dall'esordio…

il film è prodotto grazie a marche come: gucci, puma, conforama, Yves saint Laurent e molti altri marchi che non credo vogliano tanto un mondo diverso dove magari si coltiveranno l'orticello in pace e armonia rinunciando alla supremazia economica! Gucci salvatore della terra? Mah…

Non so, questa cosa mi ha bloccato nel proseguire… forse sono rigido :ummmmm:

El Mojo
    Partecipante

Un ottimo ed efficace metodo per farsi pubblicità facendo leva sulla sensibilità.
    La rima è del tutto casuale.

Spiderman
    Partecipante

[quote1311159735=sephir]

il film è prodotto grazie a marche come: gucci, puma, conforama, Yves saint Laurent e molti altri marchi che non credo vogliano tanto un mondo diverso dove magari si coltiveranno l'orticello in pace e armonia rinunciando alla supremazia economica! Gucci salvatore della terra? Mah…

[/quote1311159735]

E' la stessa sensazione che ho avuto io vedendo chi lo sponsorizzava. Poi ho deciso di vederlo e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il messaggio che lancia è a mio avviso importante, rimane un mistero come mai siano state certe aziende a finanziarlo…

Guardalo! :bay:

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1311167589=Spiderman]
    [quote1311159735=sephir]

[/quote1311159735]

E' la stessa sensazione che ho avuto io vedendo chi lo sponsorizzava. Poi ho deciso di vederlo e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il messaggio che lancia è a mio avviso importante, rimane un mistero come mai siano state certe aziende a finanziarlo…

Guardalo! :bay:
    [/quote1311167589]
    Stessa perplessità … forse solo un operazione di “visibilità” di marketing :hihi:
    … ma da vedere assolutamente ! :K:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

sephir
    Partecipante

mmmmh, quasi mi convincete, ma vi chiedo i danni se da domani inizio a comprare
    borsette gucci 🙂

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Fregatene e vedilo, se loro usano noi, impariamo a fare il contrario!
    🙂
    [quote1311180163=InneresAuge]
    Grazie!
    [/quote1311180163]
    :tk:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.