I bugiardini dicono la verità

Home Forum SALUTE I bugiardini dicono la verità

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

Avevo scritto un topic sull'inutilità e la dannosità della sperimentazione animale (vivisezione), ma non è partito.
    Comunque in questo topic avevo messo la descrizione degli effetti collaterali descritti nei “bugiardini” nei quali si evince chiaramente come la vivisezione non solo costituisce una sofferenza per gli animali, ma spesso si rivela un danno anche per noi esseri umani.

[link=hyperlink url] http://www.novivisezione.org/info/bugiardini.htm%5B/link%5D

[color=#660066]Beata la persona che ha meritato l'amore di un vecchio cane.[/color]

neralba
    Bloccato

ho due cani , di razza pitbul, maschio e femmina. dolcezza e affidabilità.

ezechiele
    Partecipante

noi in famiglia annoveriamo solo un piccolo bastardo canino, 3 felini e 2 umani

neralba
    Bloccato

nella mia famiglia c'è pasquale , il gatto randagio per eccellenza e la sua femmina rosolina. ho dovuto scegliere certi cani perchè vivo isolata. per comperare il pane se non possiedi la macchina, cammini per due ore.

ezechiele
    Partecipante

per carità! ne conosco di splendidi, cuccioloni affettuosi ed esemplari cani da guardia, solo maldigerisco le razze, prediligo i bastardi…

perdi
    Partecipante

[quote1246666700=ezechiele]
    per carità! ne conosco di splendidi, cuccioloni affettuosi ed esemplari cani da guardia, solo maldigerisco le razze, prediligo i bastardi…
    [/quote1246666700]

anche io eze , ho una bastardina carina carina di nome tea , presa al canile…
    anzi è lei che ha scelto me saltandomi in braccio!!! è un amore grande

neralba
    Bloccato

la mia cara amata geppa , presa al canile da oltre 10 anni è ancora con me. non faccio differenze tutti hanno diritto di vivere.

ezechiele
    Partecipante

sul diritto a vivere non c'e' diritto di replica: l'acqua e' bagnata,

la selezione della razza porta invece a problemi importanti, spesso … quello intendevo,

ti chiedo scusa se sono stato passibile di fraintendimento!

neralba
    Bloccato

non so' ormai le razze ci sono che vogliamo fare?

ezechiele
    Partecipante

smettere di selezionarle e far accoppiare i cani secondo le proprie inclinazioni, possibilmente con una politica demografica sostenibile (visto che come razza umana non siamo in grado di NON influenzare lo sviluppo della razza canina)

edit

nel giro di qualche generazione avremmo “risolto il problema”

immagino tu sappia che i bastardi sono piu robusti, longevi e geneticamente più ricchi… meno soggetti a malattie ereditarie.. ecc ecc

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.