I bugiardini dicono la verità

Home Forum SALUTE I bugiardini dicono la verità

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

neralba
    Bloccato

avrei piacere che non mi attaccate sugli animali perchè davvero non lo merito

neralba
    Bloccato

affamano i bambini

ezechiele
    Partecipante

ma stupenda neralba .. non mi pare di attaccarti,

ho dato un punto di vista su una tua affermazione, hai posto l'accento sulla razza… vista la tarda ora e l'opinione discordante mi sono permesso un pacato contraddittorio anteponendo le scuse per la passibilità di fraintendimento, non dichiararti sotto assedio, non pare il caso! !heart

neralba
    Bloccato

sono d'accordo, le razze pure hanno problemi, troppi e non è il caso di elencarli. sono veterinaria e ho scelto il mio lavoro per l'amore grande che ho verso la natura e gli animali.

ezechiele
    Partecipante

[quote1246667764=neralba]
    affamano i bambini
    [/quote1246667764]

se e' per quello fanno ben di peggio con i cuccioli d'uomo, e non esplicito per rispetto a loro.

… solo che io sono un “esagerato animalista”

neralba
    Bloccato

una signora è venuta a lamentarsi con me, perchè un “barbone” aveva rubato ai gatti i fegatini che aveva come tutti i giorni messo sotto il bidone dell'immondizia. dove andiamo a finire?

neralba
    Bloccato

chi ha fame mangi, chi ha sete beva

perdi
    Partecipante

va bè almeno il barbone ha mangiato , oggi….
    il problema è domani…

neralba
    Bloccato

già, poverino

ezechiele
    Partecipante

non mi ci tirare per i capelli neralba, se mi stuzzichi sulle previsioni catastrofiste (se non nei miei periodi migliori) non ti sarà difficile strapparmi la profezia di un futuro maleodorante,

d'altronde sintomi di “svolte importanti” ne vedo pochine…. pensa che abbiamo la fed coi superpoteri…

francamente preferisco il nosro spiderman…

dalle mie parti direbbero “finimmu a bagasce” …. scusatemi tutti, stasera sono davvero sboccato…

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.