I filmati di Soldano (Argentina)

Home Forum EXTRA TERRA I filmati di Soldano (Argentina)

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #26517

    deg
    Partecipante

    Avete visto i filmati argentini, tipo Urzi? http://www.altrogiornale.org/news.php

    Ora, voglio precisare subito che ho aperto volontariamente un altro topic perché vorrei che ricominciassimo da capo, magari lasciando da parte Urzi, se possibile, e concentrandosi sui filmati.

    l'Ultimo filmato in particolare mi ha colpito in quanto, soprattutto verso la fine, e senza mettere in dubbio la sua autenticità, si distingue piuttosto bene ciò che il commento descrive come la “vera natura” dell'oggetto.

    Come ho detto altre volte, più che di oggetti o di tecnologie biologiche, ho la netta sensazione che si tratti di vere e proprie forme di vita biologiche con le quali abbiamo a che fare.

    Magari noi le vediamo come entità, più o meno definite per ora, ma, “aiutati” dal cambiamento del magnetismo terrestre che sta alzando piano piano il velo che abbiamo davanti agli occhi (che potremmo chiamare il velo di Maya) probabilmente distingueremo sempre meglio queste creature che forse sono semplicemente sempre state qui, vicine ma separate da noi in quanto su un altro piano di realtà …

    Come spiegare sennò i filmati come quello della NASA che hanno ripreso quelle forme gigantesche librate nello spazio come se stessero ballando in un acquario? ….

    Le spiegazioni spirituali non mi convincono … ma possiamo sempre parlarne!!! 😉

    Spesso la verità sta nel mezzo.
    Ma potrebbe anche darsi che noi non abbiamo sufficienti dati e conoscenza/coscienza per essere in grado di concepirla.


    #26518
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Ho altra conferma su strano vecchio filmato di Urzi, questo pero è di Bologna, ora cerco quello di Antonio

    [youtube=425,344]AH5tnCfl_M8

    io consiglio a tutti di procurarsi una qualche videocamera decente.


    #26519
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Ecco qua
    http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3621.10

    [URL=http://uptiki.com/viewer.php?file=bulbnk400e009442xr.jpg][/URL]

    Possibile spiegazione:

    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.300

    Tali disturbi cusano e creano processi di trasferimento di materia ed energia tra il medium eterico e il nostro mondo tridimensionale. La moltitudine di tale fenomeno, ricco nella sua qualità e varietà, sta già crescendo rapidamente. Centinaia di migliaia di queste formazioni naturali auto-luminose, stanno esercitando una crescente influenza sui campi geofisici della Terra e della biosfera. Suggeriamo che la presenza di queste formazioni sia il precedente principale della trasformazione della Terra, una Terra che diviene sempre più soggetta ai processi fisici di transizione che esistono nella terra di confine tra il vacuum fisico e il nostro mondo materiale.

    Tutto questo mette l'umanità e ognuno di noi, difronte ad un problema difficile e topico, la creazione di un avanzamento rivoluzionario nella conoscenza, che richiederà una trasformazione del nostro pensiero e una comprensione di questo fenomeno mai visto prima che ora si presenta nel nostro mondo. Non esiste altro percorso verso il futuro, che una profonda e interna percezione e conoscenza degli eventi in corso ora nell'ambiente naturale intorno a noi. Solo tramite questa comprensione l'umanità conseguirà l'equilibrio col rinnovato flusso degli Stati PianetoFisici e dei Processi.

    http://www.tmgnow.com/repository/global/planetophysical.html

    Cosi potete inquadrare la situazione senza spaventarvi cari ragazzi miei 🙂


Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.