"I Know What I Saw" sottotitolato in Italiano

Home Forum L’AGORA "I Know What I Saw" sottotitolato in Italiano

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Vedo che sempre di più se ne parla…. (quando arriva tutto documentario?)
    sono d'accordo che per la gente sarebbe una notizia troppo scioccante…penso che qui si entra nel gioco noi, appassionati di Ufo…dovremmo spiegare agli vicini, quando succederà, che non siamo soli che da sempre siamo in contatto con loro, ma che non ce l'hanno mai insegnato…sarà dura, sarà un problema grosso…
    ma per questo c'è il cinema e la tv che sempre in maniera più evidente abitua i suoi telespettatori a questa realtà.

ci avete mai pensato che potremmo essere delle luci, dei fari per schiarire le idee????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

certo che ci abbiamo pensato, almeno alcuni di noi, ma non importa, importa che una cosa del genere eventualmente avrebbe una importanza universale
    comunque il titolo è “So quello che ho visto” perchè il direttore james fox , ho sentito una intervista, ha detto che è il seguito di “Out of the Blue” ma ha cambiato il titolo perchè la maggioranza dei testimoni istintivamente dice “So quello che ho visto!..”
    Non ci dovremmo definire appassionati di ufo, ma ricercatori della verità, che lo sia o meno..

cosi, era una curiosità..ecco il sito
    http://iknowwhatisawthemovie.com/

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1247776321=Richard]
    certo che ci abbiamo pensato, almeno alcuni di noi, ma non importa, importa che una cosa del genere eventualmente avrebbe una importanza universale
    comunque il titolo è “So quello che ho visto” perchè il direttore james fox , ho sentito una intervista, ha detto che è il seguito di “Out of the Blue” ma ha cambiato il titolo perchè la maggioranza dei testimoni istintivamente dice “So quello che ho visto!..”
    Non ci dovremmo definire appassionati di ufo, ma ricercatori della verità, che lo sia o meno..

[/quote1247776321]

Ufo è un fenomeno troppo strano anche per chi si definisce il ricercatore della Verità…
    ecco perchè ho usato questo termine…
    grazie Richard :fri:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1254153817=Richard]

[/quote1254153817]
    I Know what I saw su History Channel ad ottobre 4-5
    http://www.history.com/shows.do?action=detail&episodeId=488258
    [youtube=480,340]XQDC_b5DUo0

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ciao, cosa vuol dire in prima pagina attivare i sottotitoli ?
    Come non detto si attivano premendo il tasto in basso a destra nel player (quello con la freccina in su)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

mi sa che però in Italia forse lo vedremo il prossimo anno in tv, però intanto in usa va in onda ed è buona cosa..

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.