I Minerali Miracolosi terrorizzano anche l'occidente

Home Forum SALUTE I Minerali Miracolosi terrorizzano anche l'occidente

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rezlan 7 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

Rezlan
    Partecipante

Lo posto perchè ricordo di aver letto proprio qui delle -fantastiche- -sbalorditive- -magiche- proprietà di questo fantastico farmaco aggiustatutto che pareva essere la vera ambrosia donataci dall'olimpo.

In realtà, già che a quanto pare siete tutti attenti ai vaccini e a qualsiasi tipo di medicina, forse fareste meglio ad evitare di ingollare qualsiasi cosa vomiti fuori la “scienza non ufficiale”.

Fortunatamente i NAS sono decisamente dei tipi poco creduloni ed hanno deciso di impedire ad un po' di gente di dare soldi a dei ladri e farli arricchire ancora di più.

Ecco cos'era la Miracle Mineral Solution:

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/373605/

Complimenti a tutti coloro che l'hanno consigliata nelle news e nel forum.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Non sono in grado di dare delle certezze, ma sinceramente non mi fido nemmeno della Nas, dato che tutto comunque che viene detti in tv è oro colato, e la medicina alternativa viene costantemente derisa.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Rezlan
    Partecipante

“La” NAS sono i nuclei anti sofisticazioni dei carabinieri.
    Ci hanno fatto delle analisi, hanno confermato che si tratti di candeggina.
    Non sono mica gli imbonitori delle televendite, ne il priorato di Sion, ne i grigi ne il NWO, sono scienziati che forse si sono preoccupati per il buon numero di geni incompresi che si iniettavano candeggina per endovena.

Poco tempo fa, Rhys Morgan, un ragazzino QUINDICENNE, malato di Morbo di Chron ha smontato tutto semplicemente analizzando la sostanza che gli hanno inviato.
    [link=http://thewelshboyo.wordpress.com/2010/08/10/bleachgate/ url]il suo blog, in inglese.[/link]
    La sua testimonianza ha fatto il giro del globo e finalmente si stanno facendo rinchiudere in gabbia un po' di infami che si facevano soldi alle spalle dei malati e dei disperati.

Notato il malessere che la sostanza gli causava, e che causa A TUTTI coloro che la assumono, ha chiesto spiegazioni sul forum della MIRACLE MINERALS SOLUTION, con l'unico risultato di trovarsi il post cancellato e il suo IP bannato dal forum.
    Tutto ciò da chi sostiene che la “medicina non alternativa” non da libertà di parola.
    Il problema vero è che internet abbonda di siti di medicina alternativa, di trovate geniali che curano -TUTTO- aids compreso, dai siti sull'urinoterapia ad appunto i forum ufficiali sul MMS, e tutti questi paladini della libertà di parola non sono censurati da nessuno, ma guai a voi a dirgli che magari si stanno iniettando ammoniaca! La libertà di parola diventa istantaneamente obbiettabile e “per il benestare” di tutti si banna, si cancella o più in generale si infila la testa ben in fondo alla sabbia.

Sin quando la “medicina alternativa” sarà iniettarsi candeggina diluita in vena e stare malissimo per i suoi effetti, le derisioni saranno più che meritate.

Basti vedere il numeri di persone che solo nella piccola comunità di Altrogiornale ci sono cascate a piè pari.

[link=http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?13764.post url]Tumore? BAH nessun problema!
    Epatite? AIDS? ARTROSI? -tutto risolto![/link]

Sempre quotando, Raistlin, su altrogiornale, l'8 settembre 2009 scrive

E' complicato seguire la tebella di marcia per assumerlo.
    L'altro giorno, proprio per distanziarlo dall'assunzione di altri elementi non compatibili, l'ho preso per due volte di notte a distanza di troppe poche ore e durante il giorno sono stata malissimo.
    Ora devo ricominciare, perchè ho dovuto interrompere per qualche giorno, uffa!

Durante il giorno sei stata malissimo? Quale occasione migliore per RICOMINCIARE a prenderlo?
    Non credere al tuo corpo, credi ai nostri signori e padroni della medicina alternativa!

E come dimenticare le [link=http://www.altrogiornale.org/news.php?item.5154 url]NEWS![/link]
    Nessun miracolo! Solo le meraviglie della chimica!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Rezlan, io semplicemente volevo farti notare che spesso la medicina alternativa viene ridicolizzata, secondo me ingiustamente, perchè da parecchia noia alle multinazionali farmaceutiche. E' ovvio che bisogna stare attenti. Dopo aver provato solo 1 confezione mi sono detta, facendo un giro sulla rete, che diamine, quanti nuovi integratori…
    E mi è puzzato anche a me questo nuovo e vasto marketing di tutte sostanze miracolose…
    Però non mettiamo tutto in unico sacco, perchè ci sono delle alterantive veramente valide. Io ad esempio ho studiato l' argomento di vitamine e minerali e sono arrivata a capire che con la nostra alimentazione del tutto sbagliata è meglio aiutare il nostro organismo con qualche integratore, ma ti dico anche che non ci sputo sulla medicina allopatica, anzi ringrazio il cielo che l' abbiamo, ma come tutte le cose anche quella ha un lato negativo e positivo.
    Mi ricordo il caso di prof. Di Bella che è stato trattato come un ciarlatano proprio dalle autorità del Ministero della Salute, all' epoca mi ricordo che c'era la Bindi che si opponeva molto duramente.
    Poi è doveroso indagare, dubitare e dare delle informazioni più accurate possibili.
    Sicché il tuo allarme è giustissimo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Anonimo

Questi sono probabilmente dei veri imbroglioni, non tutto quello che è “alternativo” è valido.
    Dovremmo imparare a discriminare tra quello che ci fa bene e quello che ci fa male. Alternativo o ufficiale che sia.

sephir
    Partecipante

[quote1288993465=Rezlan]
    Lo posto perchè ricordo di aver letto proprio qui delle -fantastiche- -sbalorditive- -magiche- proprietà di questo fantastico farmaco aggiustatutto che pareva essere la vera ambrosia donataci dall'olimpo.

In realtà, già che a quanto pare siete tutti attenti ai vaccini e a qualsiasi tipo di medicina, forse fareste meglio ad evitare di ingollare qualsiasi cosa vomiti fuori la “scienza non ufficiale”.

Fortunatamente i NAS sono decisamente dei tipi poco creduloni ed hanno deciso di impedire ad un po' di gente di dare soldi a dei ladri e farli arricchire ancora di più.

Ecco cos'era la Miracle Mineral Solution:

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/373605/

Complimenti a tutti coloro che l'hanno consigliata nelle news e nel forum.
    [/quote1288993465]

rezlan, hai fatto benissimo a denunciare l'impostore con la tua discussione.
    ovviamente sono incavolatissimo prima di tutto con il me stesso che tempo fa ci è cascato malamente, e ancora di più con chi devasta la valida medicina alternativa creando dei veleni per soldi… io ho postato la notizia fidandomi della fonte, ma ho evidentemente peccato di ottimismo.
    Ti dico, solitamente il dubbio è la mia passione. Quell'articolo mi pareva veritiero.
    Mea culpa.

In ogni caso il concetto giusto, a cui io stesso arrivo sempre più, è quello che iniziato proponeva nella discussione da te linkata: partire dall'equilibrio alimentare, da una vita sana ,da una mente equilibrata. L'allopatico, l'omeopatico e il fitoterapico (la parte energetica la conosco ancora meno e non la cito) possono convivere e cercare di rendersi solidali ognuno riducendo i rischi degli altri (la ciarlataneria e i criminali esistono da sempre in tutti i campi!)

Le erbe e i rimedi naturali, l'agopuntura, lo shiatsu, non sono dannosi soprattutto quando proposti da chi di dovere e secondo conoscenze in cui c'è proprio poco di superstizioso o malevolo. Anzi.

Hai fatto strabene a sottolineare questo crimine (se è vero è proprio un crimine),anzi è un dovere e io stesso, se avessi visto e ricollegato il tutto (neppure mi ricordavo del nome!) sarei stato il primo.
    ma qui su altrogiornale non ci sono creduloni, solo persone che tentano di capire e in questo
    tentativo c'è il tanto per prendere cantonate, come succede normalmente fra chi almeno cerca soluzioni… questi errori riguardano come sai ogni ambito e campo dello scibile umano, ci mancherebbe che io e altri ne risultassimo esenti.

IN ogni caso prima di prendere qualsiasi cosa bisognerebbe non ordinare da internet dopo
    aver letto un articolo o due, ma riferirsi ad un buon medico (di che tipo è un altro discorso ancora).
    Io per primo scrivendo non ho detto “e ora tutti ordiniamo il prodotto”, ma “cavolo sembra una splendida soluzione! informiamoci!” …

perciò sempre più vigili andiamo avanti, e che dio ci aiuti.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi state calmi, non è successo niente, ringrazio Rezlan di aver segnalato questa schifosa truffa, ma come ha giustamente sottolineato Sephir siamo qui per cercare di capire e cambiare le situazioni assurde nelle quali viviamo. E' una di queste per esempio dipendenza dagli farmaci…ne so qualcosa.

Rezlan
    Partecipante

Rileggendo le mie parole a mente più lucida mi rendo conto che può trasparirne una sgarbatezza nei modi e una mancanza di educazione e di cortesia nei confronti degli utenti del forum, mi dispiace davvero.
    Ero, e sono, sinceramente infuriato non certo con voi e tantomeno con coloro che in buona fede l'hanno usato, o con coloro che si son fidati delle buone intenzioni di queste persone, sono furioso contro chi davvero pensava di farla franca inventandosi questa storia, e con coloro che hanno censurato la ricerca di un ragazzo parecchio sveglio e vittima della malattia che loro hanno sminuito sostenendo di poter curare.

Ovviamente tutti voi non c'entrate niente, e non era certo un messaggio indirizzato al forum (se non nelle vesti di “state attenti a questa gente”), purtroppo le dita si son lasciate prendere dalla sfuriata ed il messaggio è venuto fuori decisamente più “violento” di quanto fosse mia intenzione scrivere.

A presto 🙂

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Grazie Rezlan per le tue sincere scuse
    🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Penso che forum serve proprio a questo, siamo tutti in un labirinto in cerca di uscita.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.