I nostri disegni

Home Forum L’AGORA I nostri disegni

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mudilas 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

di mio figlio:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Mudi…ma questi termini…l'ipnosi, la padronanza del potere reale, il tormento dell'esistenza… tanti adulti non sanno il loro significato…????????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

mudilas
    Partecipante

infatti!
    Ha sorpreso pure me!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ma scusa forse a scuola hanno fatto una ricerca su questo tema sull'orrore di non esistenza….ma francamente mi sembra strano….non è piccino tuo figlio????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

mudilas
    Partecipante

bhè, ha 11 anni..i bimbi non sono più come una volta…però, ripeto, ha sorpreso anche se non tantissimo, pure me…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1243608612=mudilas]
    bhè, ha 11 anni..i bimbi non sono più come una volta…però, ripeto, ha sorpreso anche se non tantissimo, pure me…
    [/quote1243608612]

Mudi, scusami ma voglio capire…
    mio bimbo quando era più piccino era ovvio che qualcosa percepiva e assorbiva, dato che spesso me lo portavo con me.

Ascoltava le discussioni, recitava con me i mantra a scuola prendeva ottimi voti di storia, specie sull'India, tutti dicevano che era speciale, addirittura la professoressa di matematica mi disse una volta che aspettava Matteo come un raggio di sole (parole sue) …ma arrivare alle frasi così complesse, così difficili e soprattutto trattare dei concetti esistenziali….boh????

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non mi piace affatto il tutto… Mud… se sono davvero i disegni del tuo bimbo, indaga un po e. soprattutto, cerca di capire se sta recitando un ruolo o se sia davvero il suo attuale stato d'essere.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mudilas
    Partecipante

nonotante sia tra i più bravi della scuola, le insegnanti , non mi hanno mai detto nulla del genere…però il preside e le maestre gli affiancano sempre dei bimbi con dei problemi affinchè li aiuti…
    i suoi personaggi storici preferiti sono Martin L. King, Martin Lutero, e Gandhi…
    che te devo dì…
    io gli ho parlato del mio “modo di vedere”…certo, dopo aver visto i suoi disegni ho pensato che avesse capito già tutto…ho anche indagato per capire se avesse copiato da qualche parte…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

oppure un bambino cristallo….

windrunner
    Partecipante

Esatto farfalla 🙂

Va tutto secondo l'attuale ciclo che stiamo vivendo, il Dwapara Yuga:

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.514

Ad ogni modo è davvero incredibile Mudi… O-O

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.