I PROTOCOLLI DI SION

Home Forum PIANETA TERRA I PROTOCOLLI DI SION

Questo argomento contiene 102 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FrancaRosaMaria 8 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 103 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

Che cosa succede? perchè non si vedono i video?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ora controllo…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Aldebaran prova ora.

Oltre al vecchio sistema di caricamento video, ora è possibile inserire il video utilizzando l'apposito tastino che si trova nell'editor.

Dopo averlo cliccato, basta inserire al centro la stringa finale del link al video, es:

h-t-t-p://www.youtube.com/watch?v=[color=#ff0000]vdSv5l89JGY[/color]

mimmo
    mimmo
    Partecipante

…per quanto ne so, di popoli che hanno tentato di impadronirsi del mondo é piena la storia.
    Anzi é la storia stessa dell'umanitá.
    Posso accettare tranquillamente la teoria di un “Piano” . Ma..
    D'altra parte, basta guardare alla politica di USA ed Europa per arrendersi all'evidenza che il colonialismo non é mai finito ma che piuttosto ha cambiato metodi.
    E lo scopo é sempre lo stesso …conquistar il mondo.
    Secondo me, peró, l'errore piú grossolano che si possa commettere é quello di cercare di appioppare una etichetta a ció che chiunque abbia un minimo di “presenza” puó percepire: il tentativo da parte di una Elite mondiale di dominare la terra.
    Non si tratta di un complotto caratterizzato da una particolare appartenenza a questa o quella razza o nazionalitá o classe sociale o particolare associazione misterica; é, secondo me, una manifestazione spontanea di un Potere che , nei secoli, si tramanda aldilá di confini geografici e storici, in discendenze di potenti antichi e nuovi ma che nulla hanno a che fare con l'appartenenza ad un determinato popolo.
    Gli ittiti, gli Assiri, gli Egiziani e via fino ai Greci i Romani, senza dimenticare le “stirpi” orientali, non hanno conquistato il mondo, creato civiltá e culture immortali.
    Non lo hanno fatto i popoli ma i loro condottieri.
    Oggi diciamo ancora che i tedeschi volevano conquistare il mondo, o che i sovietici, ed ora gli “Americani”, ci hanno provato dopo.
    In realtá, i popoli vengono “trascinati qua e lá come banderuole ad ogni soffio di vento” e portati alla distruzione da “Condottieri”, e forse da burattinai ancora piú elevati, ma nessun popolo al mondo conquista un bel niente e semmai sono essi stessi conquistati e dominati da insensibili associazioni di potere, a cui devono comunque pagare tributi pesantissimi di fatica e sangue.
    Cosicché, mi pare alquanto imprudente discutere ed accettare come argomento di discussione un tema come i protocolli di Sion senza tenere conto di una veritá indiscutibile.
    I popoli, senza eccezioni, subiscono i dominatori, senza distinzioni.
    Non esiste un problema “ebrei”, non esiste un problema di appartenenza ma esiste solo il rischio di farsi “distrarre” da queste paure indotte, ché una volta distratti e disuniti nelle risse ci possono controllare meglio.

Nuzzi
    Partecipante

[quote1289659764=FrancaRosaMaria]
    Tutti possono constatare che Nuzzi mi ha DIFFAMATA pubblicamente, affermando reiteratamente che sono una PARANOICA.
    Sul mio blog ho postato molti documenti SANITARI in cui vengono riconosciute le mie BUONE CONDIZIONI PSICOFISICHE.
    Pertanto ,per tutelare la mia buona reputazione,posso sporgere a tutti gli effetti di legge, una FORMALE DENUNCIA-QUERELA nei confronti di Nuzzi.
    [/quote1289659764]

A parte che non c'è diffamazione nel dire che il tuo atteggiamento è paranoico. E' solo la mia opinione, paranoico non è mica un insulto, è la constatazione di un comportametno che tende a considerare vera solo la propria opinione e sopratutto a credere che tutti ce l'abbiano con te quando non ti danno ragione.
    Considerarlo un insulto è indice proprio di paranoia…
    Per quanto riguarda l'argomento del contendere, non hai risposto a nessuna delle mie critiche. Il fatto che ci siano degli ebrei fra i gesuiti non prova ne che loro controllino il vaticano, ne che il vaticano sia una parte della massoneria mondiale.
    Fermo restando che disprezzo quella gente(il vaticano), compreso il loro capo (il Papa), non si può sparare a zero indiscriminatamente contro un popolo solo perchè 100 anni fa, qualcuno si è inventato un documento scopiazzato qua e la, che dice che la colpa di tutto è loro.

Mi fa piacere che tu stessa ammetta che non sono tutti gli ebrei ma solo alcuni, io ora ti chiedo: come distingui i buoni dai cattivi?I buoni sono i poveracci e i cattivi i potenti?–

Per quanto riguarda la pessima scena della querela, ti riassumo cosa succederebbe a fronte di una fantomatica querela.

1- Tu mi quereli.
    2- Io vinco la causa
    3- Tu dici che il giudice che ti ha respindo la querela è un massone, piduista, in combutta con me e con Amelia la maga di Topolino.

Ma come non fai a renderti conto di una cosa così elementare: tu pensi che tutti siano contro di te, ti chiedo: forse non è il caso di provare a pensare di essere nel torto tu?

Ah, a scanso di equivoci io non difendo la mia tesi perchè sono Ebreo o di religione ebraica o flioerbaico. Semplicemente mi limito a dire la mia quando vengo a conoscenza di opinioni diverse dalle mie.
    Credo che dal dibattito (serio e costruttivo) possano nascere nuove idee o consolidarsi quelle vecchie.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Il nostro sé collettivo femminile Lunare, simbolizzato negli insegnamenti antichi dal numero 1080, deve rovesciare la presa strangolante che il sé maschile solare conosciuto come 666 ha attualmente sul pianeta. (E sì, è la dominazione dell’archetipo maschile sulla Terra che sta dietro alle metaforiche profezie Bibliche per questo periodo). Sia noi stessi sia la nostra società devono ancora abbracciare l’Universo Femminino con amore, dandoci così unità, come rappresenta l’antico numero 1746. I nostri numerosi lavori creativi ci preparano per questo evento di “fusione” a livello di subconscio. Nel film del 1998 Pleasantville, un mondo in bianco e nero diventa a colori quando le persone imparano a vivere oltre le loro credenze fuori moda in stile anni ’50 e raggiungono la vera personale, emozionale ed intellettuale libertà. In The Truman Show, un uomo che simbolizza la mente collettiva dell’umanità giunge alla comprensione sbalorditiva che l’intero mondo intorno a lui è costruito come una gigantesca illusione, dove lui è la star che milioni di persone nel mondo esterno osservano sui loro schermi televisivi.”
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_01.htm

Nuzzi
    Partecipante

[quote1289660951=mimmo]
    Gli ittiti, gli Assiri, gli Egiziani e via fino ai Greci i Romani, senza dimenticare le “stirpi” orientali, non hanno conquistato il mondo, creato civiltá e culture immortali.
    Non lo hanno fatto i popoli ma i loro condottieri.
    Oggi diciamo ancora che i tedeschi volevano conquistare il mondo, o che i sovietici, ed ora gli “Americani”, ci hanno provato dopo.
    [/quote1289660951]

Perfettamente d'accordo su tutto, ho citato solo questo pezzo per non appesantire la pagina.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

FrancaRosaMaria se vuoi utilizzare il forum di altrogiornale per dire la tua opinione, su qualsiasi cosa, te ne sono grato, però se continui ad usare AG per minacciare querela a qualcuno, ti escludo da questo posto.

Sul forum di AG non vi è nessuna garanzia o certezza di poter restare. Qui ci rimane solo che ha voglia di unire e non di dividere.

Non lego il nome di AG ad una querela. Con questo ti invito a smetterla con questa storia.

Anonimo

Provo così. La mia ipotesi è che o la massoneria abbia infiltrato la camorra o che la camorra abbia infiltrato la massoneria. L'individuo in video è incappucciato e quindi irriconoscibile, ma la parlata partenopea è inconfondibile.

http://www.youtube.com/watch?v=pFCF3wg6yXE

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1289665298=Aldebaran]
    provo così

http://www.youtube.com/watch?v=pFCF3wg6yXE
    [/quote1289665298]

Io adoro Paolo Guzzanti! :hehe: :hehe: :hehe:
    E' un peccato, e non è un caso, che non facciano più trasmissioni come l'Ottavo Nano, adesso va di moda il terrore… :yesss:
    Però scherza, come quasi sempre fanno i comici, su cose serissime 🙂
    Il nostro capo del governo è un gran maestro della loggia deviata P2… e hanno attuato e stanno attuando il piano che fu di Licio Gelli.
    Qui invece puoi trovare dei massoni che gli hanno tirato le orecchie al “capo” http://www.grandeoriente-democratico.com/ :hehe:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 103 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.