I SOGNI…UN PO' PER FAR RIDERE…UN PO' PER FAR SUL SERIO!

Home Forum L’AGORA I SOGNI…UN PO' PER FAR RIDERE…UN PO' PER FAR SUL SERIO!

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  varic76 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli

varic76
    Partecipante

Buongiorno a tutti,
    stamattina all'alba mi chiedevo quanti di noi credono nei sogni, quanto di noi pensano che siano dei segni premonitori, quanti di noi gli danno un significato che va oltre la semplice immagine onirica…
    Io ierinotte ho fatto un sogno terribile, ho cercato su internet il significato ma non l'ho trovato :-(….e ti pareva!!!!! vabbé
    Per farvela breve ho sognato che prima parlavo al telefono con l'attuale ragazza del mio ex, poi lei mi passava il mio ex che ad un certo punto è scoppiato in un pianto esageratamente esagerato……bè mi sono svegliata in piena notte con una tristezza nel cuore che ancor oggi mi turba un pochino….secondo voi che significa???? Grazie e un bacio a tutti

marì
    Bloccato

… ma tu, tieni ancora a lui? … credi o speri che non sia felice con l'altra?

varic76
    Partecipante

Oddioooo….che domandona! A lui ci tengo, siamo stati insieme per molto tempo…è stata sicuramente la mia storia più importante…io dell'altra so tutto, perchè lui me ne ha parlato. Dice che sta bene ma non ne è innamorato…però ha trovato un suo equilibrio.
    Io non spero che lui sia felice con l'altra…io spero che lui sia felice punto!
    Non so…….

marì
    Bloccato

[quote1245247050=varic76]
    Oddioooo….che domandona! A lui ci tengo, siamo stati insieme per molto tempo…è stata sicuramente la mia storia più importante…io dell'altra so tutto, perchè lui me ne ha parlato. Dice che sta bene ma non ne è innamorato…[link=hyperlink url][color=#ff0000]però ha trovato un suo equilibrio.[/color][/link]
    Io non spero che lui sia felice con l'altra…io spero che lui sia felice punto!
    Non so…….
    [/quote1245247050]

Tocca a te ora (forse) ritrovare il tuo, non credi?

varic76
    Partecipante

Credi che il sogno sia ricollegato a questo?

marì
    Bloccato

[quote1245247563=varic76]

[/quote1245247563]

Da non esperta premetto: Credo che il nostro subconscio sia molto legato/collegato ai sogni, altro non so dirti.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

in inglese trovi di più mi sa..

http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=dFw&q=dream+boyfriend+crying&btnG=Cerca&meta=

alcuni dicono che una parte di te sta piangendo
    altri che porta fortuna piangere intensamente nei sogni

Pyriel
    Bloccato

[quote1245248293=varic76]
    Buongiorno a tutti,
    stamattina all'alba mi chiedevo quanti di noi credono nei sogni, quanto di noi pensano che siano dei segni premonitori, quanti di noi gli danno un significato che va oltre la semplice immagine onirica…
    Io ierinotte ho fatto un sogno terribile, ho cercato su internet il significato ma non l'ho trovato :-(….e ti pareva!!!!! vabbé
    Per farvela breve ho sognato che prima parlavo al telefono con l'attuale ragazza del mio ex, poi lei mi passava il mio ex che ad un certo punto è scoppiato in un pianto esageratamente esagerato……bè mi sono svegliata in piena notte con una tristezza nel cuore che ancor oggi mi turba un pochino….secondo voi che significa???? Grazie e un bacio a tutti
    [/quote1245248293]

Ariadne
    Partecipante

[quote1245248083=varic76]

[/quote1245248083]

Certo che sono collegati, in caso contrario Freud a che è servito! Sei ancora legata a metà con questo benedetto figluolo e bisogna solo darsi tempo per metabolizzare ed accettare il cambiamento delle cose.
    Il pianto al telefono sembra la tua voglia di sentirti ancora complice e speciale per lui: come una madre amorosa e protettiva pronta a prestare soccorso e ascolo in caso di bisogno.

varic76
    Partecipante

“Freud parla dei sogni come mezzo per concretizzare desideri altrimenti irrealizzabili.”
    Ma non voglio vedere il mio ex piangere!!!!
    Però a parte questo sogno spesso mi è capitato di vivere nei sogni scene che si sono verificate in seguito al sogno…oppure il contrario, ossia scene ricollegate al passato e secondo alcuni ricollegati proprio alle vite precedenti. Credete nella reincarnazione?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.