I suoni di H.A.A.R.P.?

Home Forum PIANETA TERRA I suoni di H.A.A.R.P.?

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 6 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #91850

    deg
    Partecipante

    H.A.A.R.P. o non H.A.A.R.P., da qualche anno si stanno verificando strani fenomeni acustici nel mondo, spesso in concomitanza con un terremoto (ma non sempre).

    L'autore di questo filmato afferma che da due giorni si ode uno strano rumore/ronzio da casa sua, nel nord-ovest di Chelyabinsk. Lo associa a una sensazione molto deprimente.
    Il cane dei vicini di casa rifiuta persino il cibo. E chiede se qualcuno è in grado di spiegare il fenomeno.

    La causa potrebbe essere degli esperimenti nel campo militare che si trova a Chebarkul:
    “the city was being shaken by sound waves that were spreading from the military testing ground near the town of Chebarkul. The military was defiant, refusing to admit guilt either before or after the expert investigations. Only when the governor and mayor intervened and openly threatened to take the Ministry of Defence to court did the strength of the tremors drop (with a corresponding dozen-fold decrease in the number of complaints).”
    http://www.opendemocracy.net/od-russia/alexander-valiyev/kitchen-stories-letter-from-chelyabinsk

    Anche in Florida, a marzo di quest'anno:
    http://deathby1000papercuts.com/2011/03/bizarre-unexplained-phenomena-in-florida-ground-shaking-loud-noise-video/

    Sentite il rumore, è molto simile:

    Anche a Gennaio 2010 dopo il terremoto di Haiti – 7° richter:

    Giugno 2010 – Victoria B.C. Canada:

    Il giorno prima del grande terremoto che colpì il Nordest degli Stati Uniti in agosto, il suono strano è stato sentito nel corso di una partita di baseball e catturato in TV.
    Il suono è così forte che il presentatore non può non parlarne.

    Qui l'articolo e altri video: http://beforeitsnews.com/story/1113/070/Earth_Groans_Or_HAARP_Warfare_-_The_Strange_Sound_Phenomenon.html

    Tre giorni fa. Un rumore che sembra venire da ovunque:

    https://www.youtube.com/watch?v=wDTQWqo-iaU


    #91851
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Non so che pensare, da tempo che parlo di questo fenomeno con Lila, perchè anche qui da noi succede questo. Ne abbiamo anche parlato qui in un altro topic….ma realmente che sta succedendo?


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #91852

    traghettatore
    Partecipante

    Bella domanda !
    La prima cosa che mi viene in mente è l'articolo di Alessio di Benedetto … Angeli non suonate quell'Arpa
    e quanto mi disse in una conversazione che verteva sul suo libro “All'origine fù la vibrazione“.
    Lui afferma che ogni cosa che ci circonda, e noi stessi, è vibrazione e ad ogni vibrazione corrisponde un differente evento.
    Sembrerebbe fin troppo semplice dedurre, anche da quello che ha presentato Deg, che alcune “vibrazioni” sonore, meglio sarebbe dire udibili dalle nostre orecchie, come pure vibrazioni visibili dai nostri occhi, quindi fra i 400 ed i 700 nanometri, siano collegabili ed attivino eventi del pianeta … pensiamo al terremoto cinese ed alle strane luci apparse nel cielo poco prima che accadesse.

    Una domanda mi sorge spontanea … e quello che non sentiamo e che magari captano solo gli animali ?,e quello che non vediamo perchè stà appena sotto i 400 nm. quindi nell'infrarosso o appena sopra i 700 nm. nell'ultravioletto ?

    E' proprio un bel argomento.

    Una domanda per Farfalla … cosa intendi dicendo lo sentiamo anche qui da noi, in che zona, e cosa hai vicino che potrebbe generarlo secondo te ?


    #91853
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    [quote1317419393=traghettatore]

    Una domanda per Farfalla … cosa intendi dicendo lo sentiamo anche qui da noi, in che zona, e cosa hai vicino che potrebbe generarlo secondo te ?

    [/quote1317419393]
    Ciao Traghettatore :bay:
    Anche stasera, qui a Piombino c'è stato un botto, un rumore strano, abbiamo cercato di capire cosa era successo….niente di niente. Lila mi diceva che a Grosseto sentono questi rumori…Nella zona di Prato lo stesso.
    Non saprei risponderti, qui da me c'è la fabbrica di acciaierie…ci sta che sia successo qualcosa lì…ma non ho le certezze.
    E' proprio una bella domanda. Mi piacerebbe la teoria delle vibrazioni che genera la Terra, la creazione di ogni cosa…


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #91854

    deg
    Partecipante

    Il web è pieno di queste testimonianze. Mi pareva comunque interessante riunirne alcune.

    A me sembra tutto fuorché suoni della natura .. =_=

    11 settembre 2011, sempre in Svezia:

    Poi a distinguere i filmati autentici dai falsi è un altro paio di maniche!


    #91855
    sphinx
    sphinx
    Partecipante

    [quote1317446311=traghettatore]
    .
    come pure vibrazioni visibili dai nostri occhi, quindi fra i 400 ed i 700 nanometri, siano collegabili ed attivino eventi del pianeta … pensiamo al terremoto cinese ed alle strane luci apparse nel cielo poco prima che accadesse.
    [/quote1317446311]

    ciao Traghettatore,vedo che parli anche di vibrazioni visibili ad occhio. Hai esperienze in questo senso,o hai sentito qualcuno parlarne? Ti spiego: è da qualche mese che vedo la realta' o parte di essa “vibrare”per 1 o 2 secondi…siccome tendo a razionalizzare,mi sono detta che forse non sto troppo bene… 🙁 ma adesso leggo quello che hai scritto e ci sto ripensando… 😕


    #91856

    traghettatore
    Partecipante

    No, no,
    forse mi sono espresso male,
    non generati dalla Terra, bensì vibrazioni ( mi riferisco ai rumori di fondo che si ascoltano in alcuni filmati o alle strane manifestazioni visive ) prodotte dall'uomo o da altre entità, che semmai inducono risposte da parte della Terra.
    Non sono stati tutti quei “colori” nel cielo a provocare il terremoto cinese bensì sono semplicemente stati qualcosa che annunciava che era accaduto qualcosa che il terremoto lo avrebbe, se non provocato, agevolato … come in Abruzzo. Alcune cose le percepiamo, altre ci sfuggono, che queste siano poi naturali o artefatte è tutto un altro problema.
    Circa tre anni fa, nell'area intorno a Trasta, Genova Bolzaneto, sentimmo, per circa 3-4 minuti, un brentolio sordo, profondo, forte, greve, che apparentemente proveniva dall'area del deposito ferroviario pur essendo sicuramente più vasto e diffuso ma che nulla aveva di terrestre, o meglio non appartiene alla nostra cultura di esperienze.

    Per quanto riguarda i forti colpi che menziona Farfalla, possono ovviamente essere provocati da varie situazioni: chi abita vicino ad acciaierie ben conosce gli scrosci delle colate , ma quello è un potente gorgoglio.

    Se parliamo di stranezze, una potrebbe essere l'attivazione di qualsiasi genere provocata da un satellite (vedi il film “il principio dell'arca di Emmerich” che ben spiega come funziona) o da centri di antenne … .
    Un'altra, per chi riesce a credere al fenomeno, il passaggio di un IFO, non UFO ma IFO, perchè ben identificato, da uno stato di vibrazioni al nostro livello o dimensione che dir si voglia ( questo potrebbe accadere durante la concentrata fase di un rapimento).
    Ma molte possono essere le ipotesi, ed interessante cercare di dare una risposta a questo nuovo indovinello.
    Insomma c'è di che divertirsi.

    Un'anno fa, nell'area di Massa, un fortissomo boato scosse nel pomeriggio tutto e si udì per vari chilometri. La zona venne isolata e non si seppe mai nulla, ma nel tetto di una casa venne rinvenuto un grosso foro … non c'era segno di meteorite quindi la risposta più plausibile è energia pura. Prodotta da chi ?, perche ?
    Esperimenti ?
    Una piccola Tanguska alla Nicola Tesla ?


    #91857

    traghettatore
    Partecipante

    Spinkx, certamente non sono un esperto ne la persona più adatta per risolvere il tuo indovinello, ma stasera proverò a darti qualche spunto.
    Buona giornata


    #91858

    traghettatore
    Partecipante

    Eccomi Spinhx

    stamane nella fretta di correre ad Arenzano per assistere alla migrazioni delle Aquile Minori che quest'anno, al luogo di partire verso Gibilterra e quindi raggiungere l'Africa per svernare, hanno deciso di dirigersi a Nord ( come fanno ogni 7 – 12 anni ) e valicato i Pirenei, sorvolato la Francia meridionale, si dovevano presentare al Passo della Gava quindi al Passo del Turchino, porta della pianura Padana ( cosa che è regolarmente accaduta ) … nella fretta dicevo, ho scritto un refuso, una grossa castroneria.

    Vediamo di mettere chiarezza: sotto i 400 nm c'è l'ultravioletto, a 400 nm c'è il viola mentre a 700 il rosso quindi oltre i 700 c'è l'infrarosso. infatti

    Colore Lunghezza d'onda

    Violetto 380–450 nm
    Blu 450–495 nm
    Verde 495–570 nm
    Giallo 570–590 nm
    Arancione 590–620 nm
    Rosso 620–780 nm

    Detto questo veniamo alla tua domanda .
    Poichè sono la persona meno adatta a dare risposta al tuo indovinello, provo a mostrarti delle vie per trovarla autonomamente.
    La prima via è ovviamente rivolgersi ad uno “specialista”; (io lo faccio quando non so più che pesci pigliare)
    La seconda è leggersi lo splendido libro di Naboru Muramoto IL MEDICO DI SE STESSO, che indica come meglio agire in proprio per conoscersi nel profondo;
    La terza è documentarsi per avere sotto mano le info che ci permettano di intuire il percorso e conprendere in che ambito ci stiamo muovendo.

    Ecco, adesso provo in poche parole a fornirti i rudimenti di questa terza via.

    Tutto è vibrazione !
    la vibrazione si misura in Hz (Herz) al secondo… es. la corrente elettrica che hai in casa viaggia a 50 cicli al secondo, 50 Hz al secondo … si dice che ha una frequenza di 50 Hz … quindi Frequenza e Vibrazione sono sinonimi “accontentiamoci per il momento, poi semmai vedremo di capire cosa è effettivamente 1 hHz”
    Vibrazione minima o assente significa 0 Hz … stato di quiete
    Vibrazione massima Non esiste un massimo conosciuto
    Come leggere queste vibrazioni ? Esistono vari modi … per esempio le onde radio con una Radio

    Il nostro corpo si è fornito di molti sensi ed ognuno legge determinati spettri di frequenza … noi ne conosciamo solo 5di sensi, altri manco sappiamo di averli …
    Il tatto … quando tocchiamo qualcosa o qualcuno, Lui legge le sue vibrazioni e le trasforma in sensazioni.
    La vista … interpreta tutto quanto vibra fra i 400 ed i 700 nm
    L'udito … interpreta le vibrazioni fra 20 Hz e 20 KHz
    Così l'olfatto e l'odorato.

    Forse ti sembrerà che queste info non rispondano alla tua domanda:
    abbi pazienza vedrai che poi ci arrivi.

    Quando hai compreso quanto ho esposto sopra, vai su questo semplice link di Wikipedia
    [link=hyperlink url]http://it.wikipedia.org/wiki/Spettro_elettromagnetico[/link]
    ed inizierai a vedere l'Universo sotto una luce nuova.

    Non aver premura e non scoraggiarti se ti sembra ostico perchè in quella pagina ci sono tutte le regole per comprendere la vita, anche la differenza fra amore e non amore, criptate ma ci sono.


    #91859

    Rebel
    Partecipante

    Arriva l'onda, frequenze elettromagnetiche in arrivo dal centro galattico, quando le frequenze sono precisamente sintonizzate… passate e non esitate.. non vi guardate indietro.

    Edit: Ho cancellato alcune cose troppo personali e difficilmente dimostrabili.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.