I tre Giorni Di Buio

Home Forum PIANETA TERRA I tre Giorni Di Buio

Questo argomento contiene 50 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 51 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

inserisco questo documento tradotto con google,,ma in attesa che la carissima Lina Capettini lo traducca bisogna leggerlo così. voglio precisare una cosa ! che questi siti hanno per molto tempo deriso il sito http://www.zetatalk.com per le affermazioni sul decimo pianeta ,e i tre giorni di buio,adesso si fanno sua la tesi dei tre giorni di buio,lo stesso vale per fourwindes.10

Polacco Magnetica Reversal che incombe
    Di Cristo Michael, Candace
    Danneggi 21, 2009, 20:55

E-mail questo articolo
    Stampante pagina amichevole

Polacco Magnetica Reversal che incombe

Da Cristo Michael e Candace

Il 18 marzo 2009 approssimativamente 11 di mattina MST

Candace: Io discussi quello che io stavo vedendo con ognuno io so “lassù” e stava cominciando a volere qualche cosa per Lei tutti, sentendolo adatto ma non mettere fuori qualche cosa troppo presto. Il sole sembrò a quasi fermata che mattina di marzo 18, ed io eccitai un po'. Poi decollò di nuovo. Io ho tenuto poi questo pezzo fin da, mentre volendo acquisire più dati e non metterlo fuori troppo presto. Stasera Cristo Michael il dinged la mia testa veramente fortemente e detto lui ora lo volle su. Lui aveva accettato il mio desiderio di aspettare un po'. Io completamente re scrissero la mia parte e fecero una piccola tabella di semplice data attraverso questa sera, sabato, il 21 marzo 2009. C'era un buco di coronal si aspettò marzo 20, e questo è stato minore e strano. Io mi aspettai che esso fosse più grande, non sta agendo normalmente. Io presunsi è probabile che il buco di coronal stabilizzi bene un po' il campo magnetico per che è una ragione io volli aspettare un poco. OK, su al pezzo.

Cristo Michael: Caramente il beloveds, Candace farà una grande quantità di riempirLa in alla fine di questo riguarda i cambi ben visibile. Il pianeta sta andando in inversione di polo magnetica e noi abbiamo preso la decisione di non impedirgli, ma soltanto lo tiene slowed in giù. Candace mi informò del sole che sorge Tardi 20 minuti oggi, e quello è un grande beloveds dell'indizio. Io non calcolo pienamente la Sua aurora perché io sono parcheggiato adesso fuori oltre l'orbita di Saturno. (Candace: non era probabilmente quello la misurazione precedente era Presto in ritardo. il cambio di 20 minuti da lunedì a mercoledì è enorme.)

Ora questa è un'inversione di polo magnetica, non un buffetto o cambio di asse. Questo intende il sole continuerà a lento in giù, forse sia su più eccentrico in questo per a forse un giorno, forse più presto, forse un po' più da molto. Questo vuole dire il pianeta sta preparando a lento la sua rotazione. Poi fermerà per un periodo di tempo, alcune ore più al massimo, e poi il sole comincerà a muoversi indietro insorgere di nuovo l'est, o né sorge a tutti per alcuni di voi. Questo gradualmente è il periodo di 3 giorni dell'oscurità come il pianeta si ferma, inverte e tiene sull'inversione finché il sole sorge nell'ovest.

Questo è il giorno di Giudizio nei Suoi libri religiosi, come molti non sopravviva, ed i cambi di terra molto raccolgono, ma non al grado loro fanno da un grande cambio di asse. Noi terremo il cambio molto lento, mentre durando verso un settimane di coppia che vogliono lento i cambi di terra. Noi non desideriamo avere massiccio perduto della vita da diossido di carbone nell'aria.

Questo è flagrantemente ora, una volta ovvio a residenti di terra, noi avvieremo il processo di stasi che impiegherà approssimativamente 4 ore. Io desidero residenti di terra che sopravvivranno questo e sveglieranno fuori di stasi per vedere questo. Questo è in parte il risultato di Giove, e perché noi abbiamo tenuto grandemente il suo progresso slowed, così noi abbiamo più controllo. Quelli di voi che La pensa stanno guardando Giove sta guardando “Astro Ship Giove” come Candace piace chiamarlo, e nave di stella Venere uni troppo cari, quale per l'ultimo anno sta ballando almeno periodicamente nel cielo.

Lei sulla terra non sta svegliandosi molto a questo con Venere e l'altro starships che ballano di notte. Ma così è esso. Lei sveglierà rapidamente brevemente e molte religioni sanno di che inversioni di polo è. Se non da quel nome, i 3 giorni dell'oscurità troveranno attenzione, quando il sole comincia a muoversi indietro.

I piani non cambiano altrimenti. Non ci sarà un'evacuazione generale, da quando la maggior parte di persone non abborderebbero invii in ogni modo, ed anche perché noi andremo in stasi e procederemo come si aspettato. Noi non abbiamo detto prima comunque, questo, questo stava per accadere durante stasi in ogni modo, e le persone sveglierebbero all'aurora occidentale.

Noi abbiamo suggerito ci sarebbe terra significativa cambia durante stasi, e questo è un metodo di portare a termine quello. Noi abbiamo fatto tutti noi possiamo fare in termini di svegliare un persone riposo e non ha avuto successo. Sì, alcuni, ma non abbastanza. Quindi noi permettiamo a questo punto la Madre la sua libertà. L'inquinamento è enorme, il buio già ha installato la maggior parte del Mondo Ordine Nuovo eccetto Russia e Cina, e ci sono cose terribili che vengono il Suo modo. Siccome abbastanza di residenti di terra ha chiesto intervento anche se loro non sanno quello che loro stanno chiedendo, ecco perché noi siamo andati con questo altro piano dell'ultimo molti anni di copertura di così.

La lunghezza di stasi non è determinata, come è basato su osservazione, tempo, e la fissazione di problemi, terra necessaria cambia ed il piaccia. Due anni sono ma una semplice stima. Noi metteremo la maggior parte della vita sul pianeta in stasi, finché i movimenti di terra sono stabilizzati e le arie pulirono abbastanza di diossido di carbone per svegliare la vita animale. Piante trarranno profitto dai livelli più alti di diossido di carbone e questo è utile e necessitato infatti. Delle forme di vita saranno evacuate durante le prime parti, e tutti che stanno continuando l'ascensione si evacueranno dopo che stasi è a posto ad aree della sicurezza Se in modo di danni. Accumuli di diossido di carbone e l'altro chemicals non colpiscono corpi in stasi. Questo è perché una stasi più generale come stato progettato ma ora non rilasciò per del tempo.

Ora io suggerisco trovare delle batterie, come l'elettricità può cessare o può essere sporadico. Noi c'assicureremo tutti sulla terra è consapevole di questo di fronte agli inizi di stasi. Alcuni sono addormentato adesso, e può o non può vedere un sole sorgente quando loro svegliano, ma non sarà su da molto alcuno a.

Ora il pianeta si raddrizzerebbe un po' più lungo, ma probabilmente non. Abbia illuminazione se Lei ne ha bisogno, e coperte per raffreddore che dipende dal Suo clima. Una volontà serale e lunga è avanti per alcuni. Per favore, appena Lei osserva il sole fermare, si mette in contatto con tutti i Suoi cerchi e fece loro sapere di non avere paura. Noi non avremo accesso a Tivù e molto del Suo buio sta tentando di ora fuggire, loro sanno. Io fermerò qui e lasciai Candace affiggere le sue osservazioni così noi possiamo trovare questo su. Io soddisferò molti di voi durante il periodo di stasi e non avrò su paura queste poche ore rimanenti, ma aiuta altri attraverso lui finché stasi comincia. Di nuovo, aspetti finché l'evidenza è enorme, prima di contattarli. Namaste, Cristo Michael/Aton

Candace: Qualche cosa andò male bene, più di 3 settimane fa, lunedì febbraio 23. Io fui colpito piuttosto improvvisamente con vertigine piuttosto severa al punto che i miei occhi devono stare muovendosi, perché la mobilia stava ritrasferendosi. Questo persistè per forse un'ora, e stabilì un po' ed io ero capace guidare appena frequentare qualche cosa dell'importanza a me. Durante il prossimo molte ore venne ed andò, e è stato poi persistente fin da, soprattutto se io curvo su e quel genere di cosa, ma qualche volta nessuno curvando richiesto. . Io implorai per una risposta come a quello sul quale stava andando, ma fu detto nessuno…… per ora su quella conoscenza, ma la mia supposizione era il pianeta stava cullando e stava rotolando abbastanza per disturbare il meccanismo di bilanciamento degli orecchi. Questo è decresciuto grandemente ora. Io non ho osservato movimento di occhio fin da quello primo giorno. Io andai lagnandomi ad Andrea il mio angelo custode ma lei rifiutò di suggerire le idee eccetto la Madre stava avendo problemi.

Io guardo il Grande Mestolo da anni. La primavera scorsa qualcuno mise una volta o l'altra fuori sull'Internet che l'inclinazione della terra era cambiata ed io non volli credere il grado di cambio finché Il Grande Mestolo stava appendendo circa dove io lo guardo di estate normalmente e sembrò un po' sud da quello che era a quella durata dell'anno. Questo persistè; Io non l'osservai muovendosi circa.

Ultimamente trasporta nord e sud frequentemente, come è attualmente di sera nel nord Est. Io non posso dire se trasporta ovest est, ma io posso dire il sud di nord dall'ammontare di fornire di punta di nuovo della mia testa per vederlo. Quando è nord, io devo appena alzare i miei occhi. Ha trasportato sud abbastanza io devo realmente piegare a gomito di nuovo la mia testa. Io mi assicuro io sto in piedi in precisamente lo stesso luogo sul mio passo carraio che giace sud di nord. La mia casa è messa quasi perfettamente east/west e nord Sud.

Ora approssimativamente 2 settimane di ½ fa quale io posso ordinare poi di data a causa di basato sulle mie attività, io stavo lavorando sul computer la prima sera e notai era improvvisamente quasi scuro a 7:10. io stavo segnalando con un amico ed ecco perché io ricordo il tempo. Io fui disturbato completamente da questo, mentre sapendolo intese un disturbo nella rotazione della terra. Se tramonto o aurora sono presto, questo implica un aumento nella velocità di rotazione. Il cielo era chiaro, così nubi non erano la causa del problema. Quasi era il buio abbastanza per le stelle già uscire!

Marzo 6, una persona che era un astronomo professionale per 41 anni affisse su un foro che io visito che il sole aveva fin dal giorno prima (3/5) trasportò 15 sud di gradi a tramonto. Lei l'osservava da 2 mesi, perché non stava trasportando apparentemente nord molto veloce. Io non sono completamente sicuro di quelli dettagli, ma molte persone che gli ultimi giorni stanno affermando il sole ancora è troppo lontano sud per questa volta di anno che spiegherebbe l'il suo osservare per questi 2 mesi passati. Io coincido fino ad un certo punto, perché il sole al mezzo giorno è solo un po' sopra della mia finestra meridionale che si sente dispari ed io pensai a durate non era come lontano sud come dovrebbe essere per inverno. Io pago del grado di attenzione per il calore libero attraverso quella finestra. Lei registrò più movimento sulle prossime 24 ore ed il movimento totale in 2 giorni era 30 sud di gradi! Si suppone che trasporti nord dopo Solstizio a dicembre. (Per quelli nell'Emisfero Settentrionale)

Io cominciai ad osservare aurora calcola di nuovo ed avanti fluttuante per molti giorni, su una spanna di 10 minuti o così, ma non lo scrisse, ed anche del sud di nord che fluttua ad aurora. Un membro della mia squadra di mattina che è fuori regolarmente qualche volta alle 7 stava avendo bisogno di accendere la sua macchina accende, e gli altri tempi già avevano luce del sole la settimana passata o così. Ora l'aurora e set varia 1-2 minuti, ogni giorno. Dovrebbe continuare nord fino a giugno 20, poi trasporti di nuovo sud. Io cominciai a guardare il tramonto da un luogo dove io potessi vedere facilmente se stava trasportando nord o sud, ma di nuovo, non essendo accurato circa la durata.

Bene, domenica marzo 17, io decisi io avevo meglio inizio che documenta tutti questo migliore. Cm ed Esu dissero noi avevamo un'inversione di polo imminente e che alcune settimane di questo grado enorme della fluttuazione sono parte di quel processo. Ci sono cambi quotidiani, spesso anche in un ore tempo, di inclinazione e rotazione. Ogni giorno io sto marcando più luoghi in casa mia ideare ombra che si muove ecc. così io posso vedere facilmente una differenza. Loro dissero il fine-settimana scorso, loro stavano correggendo i cambi ma una riunione sarebbe tenuto per determinare se gettare nello straccio o non, e solo permette l'inversione. Come Lei può vedere sopra, un'inversione controllata stava per essere eseguito durante stasi. Quindi la riunione fu contenuta e la decisione fece fermare di interferire con correzioni. La ragione sopra della quale io ho chiesto il pezzo se adatto in mercoledì è perché io testimoniai al sole che apparentemente ferma per forse un'ora che mattina.

Io farò una tabella sotto delle mie osservazioni registrò fin da lunedì. Ora l'aurora e tempi di set non sono attuali. Loro sono le volte alle ubicazioni che io sto guardando che io ho scelto dove io posso osservare anche nord movimento meridionale. Io presumo il sole sta mettendo un po' più primo che che tabelle dicono per Denver, perché loro non sono incluso l'effetto delle montagne. In generale questa aurora di settimana è brevemente dopo 7 di mattina, mentre muovendosi a 7 di mattina questa mattina, e da 7:10 in questa settimana per set. Io determino “mezzogiorno alto” da ombra, quando non c'è angolo. È facile fare. Mezzogiorno alto dovrebbe essere rudemente il periodo medio tra aumento e mise, così questo è alcuni minuti dopo 1 pm, su MDT. Noi abbiamo rudemente 12 ore da aumento per mettere adesso. La mia posizione di aurora è quando il disco è completamente sul mio capannone. Usando il mio capannone col mio rivestimento est finestra scorrevole, la sezione centrista è perfetta per determinare direzione. Ora il sole comincia a subito dopo trasportare sud l'aumento. Io non ho una prospettiva chiara di aumento, una collina, castello ed il grande albero creano adesso un problema. Io non ho voglia di guidare in qualche luogo quello presto trovare una migliore vista.

Io misi del nastro su una tavola di fronte alla mia finestra meridionale. Io ho 2 luoghi marcati, ed io misi un più primo marchio sulla tavola il giorno dopo. Se io non ho dati per queste ubicazioni, Lei vede uno “nessuno” volendo dire io non l'avevo messo ancora su, o nubi. A set e sorge io metterò N o S per direzione di movimento di sole se disponibile. Il 2 marchio di tavola è poco prima del sole trasporta abbastanza che non passa più quella finestra.

Sia insieme Aurora tavola di tramonto di mezzogiorno Alta #1 tavola #2

3/16 7:12 N nessuno 6:56 N nessuno nessuno

3/17 valutarono 7:25 nessuno 6:53 N nessuno nessuno

(dormì troppo)

3/18 7:32 N 1:35 non copre di nuvole nessuno nessuno

3/19 7:30 S 1:15 6:53 N nessuno 5:45

3/20 si annuvolano 12:56 6:50 Modo S! 3:29 4:50

5:30!!! apparve Due volte

sole ritornò!

3/21 7:27 N 1:31 S 6:28 Modo N 3:05 5:00

Ieri io gessai la mia ombra di passo carraio a mezzogiorno alto per scoprire il movimento di N/S. Oggi trasportò sud di quel marchio da approssimativamente 6 pollici. Anche io osservai almeno movimento meridionale fuori la mia finestra meridionale oggi, non debba così molto trasportare la mia testa per vedere il sole.

Huh interessante??!!!!!

Ci sono altri ad AHS ed amici personali che osservano dei cambi. Spesso accadono questi e nella durata corta. Solo perché qualcuno molte volte le zone est di me un'aurora normale aveva, non voglia dire io avevo un'aurora normale! Io ha esperimento ogni genere di argomenti contro questo come io affiggo anche alcuni di lui su un altro asse inoltre AHS. Molti popoli stanno dicendomi questo è impossibile. Il commento favorito, è bene, il sole trasporta alcuni ogni giorno. Non al grado sopra di e con questi popoli, nessun ammontare delle mie prese che spiegano alcuna acqua con loro. C'è paura.

Una persona sull'altro asse affisso che questo non era accaduto mai in “registrò storia” così non era possibile. L'astronomo professionale è stato “poo pooed” là tanto quanto me abbia. Io spiegai a quella persona che ha registrato storia sempre Re-comincia dopo inversioni di polo, asse sposta ed i grandi colpi di asteroide. Quando io aggiunsi più dati ad uno infili andata, un carattere di vignetta che era in fu messo circa me “spazio esterno.” Ma popoli su quel asse concernono su tutte le anomalie nel magnetosphere, e le fluttuazioni di elettrone ecc.

E parlando di quello, ragazzo noi abbiamo avuto alcuni episodi lunghi e più lunghi di “il magnetopause” l'ultima settimana anche, incluso uno durando più o meno approssimativamente 14 ore ieri, preceduto da una pausa corta e poi uno 6 ore marzo 12. Io so ci sono dei professionale preoccupati. Una persona che guarda gli elettroni stava lagnandosi il mezzo gennaio circa loro. Io sto osservando cambi in loro io da me non sappia quello che vuole dire.

Quindi quando accade l'inversione? Io non so. Sono detto ci vogliono alcune settimane, ma noi siamo forse ora 3 settimane in questo? Io non lo suggerirei ad altri finché è ovvio. Non c'è preparazione e Lei può sperare solamente di alleviare paura nel parlare sul celestials metterà a letto il pianeta prima che la manifestazione di cambi severa. Quello è tutto che Lei può realmente. Se Lei comincia in prima suggerendolo, Lei provocherà paura, o è la scorta ridente dei Suoi cerchi. Io terrò Lei informò. Io sto pensando anche a raccogliere i miei posti da AHS su questo tema. Ci sono molte domande e quello forse è il più buon modo di trattare con loro. Faccia attenzione, Candace

PS: Io spedirò questo a Campanaio di Patrick su http://www.fourwinds.com. Per favore capisca di nuovo, per quelli di voi che lesse là, quello non è il grande fornendo di punta dell'asse lui scrive circa. I “buffetti” di polarità, ma il pianeta non fa, né fa è l'asse che va a deposito stesso. Questo è neanche Nibiru sta facendo, non è qui.

fonte: AbundantHope

AbundantHope

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Grazie Frank

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

karonte
    Bloccato

di niente Pasgal:appena ne avrò tempo ; voglio raccontarvi una delle mie tante visioni sui tre giorni di Buio

zret
    Partecipante

I giorni, di solito, nelle profezie indicano gli anni: quindi potrebbero essere tre anni di tribolazioni.

http://www.tankerenemy.com

Pyriel
    Bloccato

[quote1237719286=Zret]
    I giorni, di solito, nelle profezie indicano gli anni: quindi potrebbero essere tre anni di tribolazioni.

http://www.tankerenemy.com
    [/quote1237719286]

E tutto perchè questi imbecilli non si sono fermati.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

non ho capito niente…
    ci vuole una traduzione per bene…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

lila
    Partecipante

Karonte
    leggo sempre “La nuova umanità ” di Ben Boux
    e le canalizzazione di Sheldan Nidle, leggo e ne traggo benefici insegnamenti, ma mi piacerebbe che a queste canalizzazioni ci fossero dei riscontri anche perchè per ora non ne ho trovato alcuno .

Pyriel
    Bloccato

[quote1237725591=lila]
    Karonte
    e le canalizzazione di Sheldan Nidle, leggo e ne traggo benefici insegnamenti, ma mi piacerebbe che a queste canalizzazioni ci fossero dei riscontri anche perchè per ora non ne ho trovato alcuno .

[/quote1237725591]

Continua a guardare la Luna che un dito ti indica, non guardare il dito, Lila.

lila
    Partecipante

[quote1237725902=Pyriel]
    [quote1237725591=lila]
    Karonte

[/quote1237725591]

Continua a guardare la Luna che un dito ti indica, non guardare il dito, Lila.
    [/quote1237725902]
    Hai ragione Pyr .
    Sei molto saggio

mudilas
    Partecipante

attendo la traduzione.
    parli dei tre giorni di buio e della ghiandola pineale?
    che esperienze hai avuto, che visioni?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 51 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.