i video di cristian soldano e i miei dubbi

Home Forum MISTERI i video di cristian soldano e i miei dubbi

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Steren73 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Steren73
    Partecipante

Stavo vedendo i video realizzati da C.Soldano e mi sono fatto una domanda…come fa questo ragazzo a trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto?
    La cosa che ha dato più valore alla mia domanda è stato il vedere quanti suoi video di avvistamenti ci sono youtube.
    Sicuramente tutto quello che lui riprende è reale e non contrafatto o realizzato con modellini radiocomandati, ma una cosa mi chiedo….da quanto ho capito sia lui che altri, passano molto tempo alla ricerca di questi oggetti non identificati, e hanno molti loro video nel proprio archivio, ma una telecamera o una fotocamera con un obiettivo più potente per riprenderli o immortalarli da molto vicino non hanno mai pensato di comprarsela?
    Posso capire chi fa queste riprese una volta nella loro vita, ma chi manda una cinquantina di video avvistamenti su youtube, vuol dire che ci si mette d'impegno e passione!
    Gioverebbe a loro e a noi, cosi siamo tutti convinti che quello che vediamo non è un palloncino che se ne svolazza per i cieli del Perù o del Messico o dove decide di riprenderli!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Io trovai, e puoi vedere su ag, il suo sito tempo fa tramite youtube e misi qualche video, voglio dire mi sono accorto da tempo che anche quel ragazzo faceva riprese interessanti, pero mi sfuggi questo video congruente a quello di Antonio e sono venuto a saperlo da Garofalo durante una chiaccherata online.

In sud America ormai da anni è diventata una passione diffusa questa, sia da professionisti che da appassionati, chiaro che la strumentazione costa e le conoscenze tecniche profonde non le hanno tutti immagino..anche loro stanno cercando di capire cosa sono..

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1447.5

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1207.5

il fatto è CHE CE DOBBIAMO ARRANGIARE !dodge

con i dovuti modi puoi contattarlo no?

Steren73
    Partecipante

Richard…posso darti ragione, ma essendo io un appassionato di fotografia, posso dirti che una reflex digitale amatoriale con uno zoom amatoriale da 300mm costa sulle 300-400 euro, se sei fortunato anche di meno!
    Poi ovviamente non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno, ma se fossi un appassionato come lui, non ci penserei un attimo a fare un investimento del genere! Ciao!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

300 euro a noi, non so a loro quanto pesano e poi sanno che è meglio una reflex? io non lo saprei ..
    ripeto: qua non abbiamo tutte le risposte purtroppo, ci si prova, pero puoi contattarlo

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.