I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori

Questo argomento contiene 236 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 7 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 237 totali)
  • Autore
    Articoli

CANERO
    Partecipante

…vi porto all'attenzione questo documentario su History channel molto esaustivo sulla diegesi del fenomeno UFO. :lente: :salu:

[youtube=480,385]ogOsR6iCQ8Y

[youtube=480,385]FkaOJZ5VEj8

[youtube=480,385]OfU70j44yK8

[youtube=480,385]sfQTmhPUK5k

[youtube=480,385]ADXEDQbO_Gg

[youtube=480,385]D8OS8jlsMsU

[youtube=480,385]iecmms39KoI

[youtube=480,385]jqLQDYsg2UI

[youtube=480,385]ePXisUjdreM

[youtube=480,385]aC1XYZfUF_s

…alla fine la verità vince sempre.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

canero questi video allineati uno accanto all'altro rendono la pagina sproporzionatamente esagerata, noto che lo fai spesso, se nn è troppo ti chiedo gentilmente di inserire i tuoi video possibilmente incolonnati uno sopra l'altro, cosicchè anche chi ha un vecchio pc con monitor a bassa risoluzione la possa visualizzare correttamente.

Lo scrivo qui nella speranza che possa essere letto anche da altri.

grazie
    :bay:

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1290547015=Quantico]
    canero questi video allineati uno accanto all'altro rendono la pagina sproporzionatamente esagerata, noto che lo fai spesso, se nn è troppo ti chiedo gentilmente di inserire i tuoi video possibilmente incolonnati uno sopra l'altro, cosicchè anche chi ha un vecchio pc con monitor a bassa risoluzione la possa visualizzare correttamente.

grazie

[/quote1290547015]
    io li vedo in colonna e della solita dimensione … :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

FREESPIRIT
    Partecipante

si anche io li vedo uno dietro l'altro in verticale -|-

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

io li vedo bene.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Ogni singolo codice che compone il filmato, andrebbe selezionato e formattato col tastino editor “allineamento centrato lo trovate qui in basso sotto la finestra del testo, nello specifico canero inserisce i codici dei video insieme, poi li seleziona tutti ed infine li edita premendo il suddetto tastino, capisco che può risultare più veloce ma la risultante aprendo la pagina è oscena.

Utenti con macchine un pò datate hanno problemi nel visualizzare queste pagine, basta solo un leggero sforzo, se il forum di AG è così accogliente è senz'altro merito vostro.

🙂

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Detto questo comunque ringrazio canero per i video che propone ogni volta, veramente interessanti.
    :bravo:

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

ho appena visto il video … O-O
    veramente interessanti le ipotesi proposte … intrigante soprattutto quella del viaggio nel tempo … ma, siamo noi gli !alien ? … è un tarlo che mi accompagna, potrei dire, da sempre … ( #bebè ) :si:
    Grazie Canero … avevi promesso di condividere ed ecco qui la tua generosità !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

CANERO
    Partecipante

[quote1290557314=Quantico]

grazie

[/quote1290557314]

…ok quantico li ho sistemati centrandoli singolarmente video per video.

Mi spiace…d'ora in poi ci farò più attenzione. :salu:

CANERO
    Partecipante

[quote1290557426=prixi]
    ho appena visto il video … O-O
    veramente interessanti le ipotesi proposte … intrigante soprattutto quella del viaggio nel tempo … ma, siamo noi gli !alien ? … è un tarlo che mi accompagna, potrei dire, da sempre … ( #bebè ) :si:
    Grazie Canero … avevi promesso di condividere ed ecco qui la tua generosità !heart
    [/quote1290557426]

…grazie prixi è un piacere per me condividere con voi le informazioni e i video che spulcio dal web. :fri: :salu:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 237 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.