I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori

Questo argomento contiene 236 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 237 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1331119613=prixi]
    [quote1331077735=prixi]
    [quote1331075430=farfalla5]
    [quote1331074699=prixi]
    non voglio suscitare nessuna polemica
    è solo una domanda che mi pongo e che desidero condividere
    perchè abbiamo sempre bisogno di intermediari ?
    ovunque mi giro vedo intermediari … nelle religioni, nella politica, nelle nazioni, nel lavoro, ovunque
    gerarchie su gerarchie, delegati di delegati che delegano la delega
    è cosi necessaria tutta questa “struttura” ?
    [/quote1331074699]
    Pri, una persona sola non ha tutto il tempo da dedicare alle cose grandi. Ecco perchè c'è bisogno di intermediari. Le gerarchie servono a questo e penso che sia la legge dell' Universo.
    Pensa ad una fabbrica…come è strutturata.
    [/quote1331075430]

certo che una persona sola non può fare tutto
    un open source a pari livelli e differenti mansioni rispetto le proprie attitudini, risolverebbe allo stesso modo, non credi ?
    [/quote1331077735]
    in natura esistono gerarchie?
    una foglia è meno importante di un fiore?
    i villi intestinali sono meno importanti dei globuli rossi ?
    la terra è meno importante di giove ?
    😕

[/quote1331119613]
    Le gerarchie non le vedo come qui tra di noi, questo è piu importante di quello
    Ritengo che una persona saggia e più consapevole possa ritenersi una guida nella crescita (con tutte le conseguenze possibili) di una persona o un gruppo di persone.
    Lo facciamo tra noi stessi, come tra genitori e figli o tra fratelli, forse lo faremo in un futuro, verso altre civiltà in via di sviluppo verso l'accesso oltre i confini del loro pianeta.
    Probabilmente potremmo ritenere angelo il nostro Sè Superiore, se esiste, che ci guida da un punto più elevato di coscienza, se in effetti ci sviluppiamo spiritualmente in modo contemporaneo su più livelli d'esistenza.
    Probabilmente in una dimensione di coscienza e consapevolezza molto superiore, siamo noi stessi la nostra guida e il nostro angelo lungo il percorso di crescita.

Qua puoi trovare quanto ha descritto Siragusa

http://www.giorgiobongiovanni.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1095:sesta-parte&catid=96&Itemid=176

“Razza” degli Esseri di Luce o Plasma, o Energia Solare, o Energia Luce

Esseri Multidimensionali di Luce. Il loro corpo è completamente di luce giallo-oro. Possono, se vogliono ( e come spesso avviene, ndr) assumere la silouette dalla forma umana, quindi Esseri di Luce multiforme.
    La loro provenienza è multistellare. Vivono negli Astri o su Pianeti sublimati fatti di energia allo stato puro (giove,ecc.ndr) viaggiano con mezzi di luce viva che creano con la stessa sostanza con la quale è formato il loro corpo sublimato (energia, luce solare, ndr). Sono evolutissimi spiritualmente e sono definiti guardiani cosmici perché controllano, oltre che plasmano ed istruiscono, l’evoluzione delle molteplici razze che vivono sparse nelle costellazioni dei Pianeti dell’Universo. Sono i Cherubini, i Serafini, i Troni, dei vostri antichi padri…

http://www.giorgiobongiovanni.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1090:prima-parte&catid=96&Itemid=176

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1331130748=Richard]
    [quote1331119613=prixi]
    [quote1331077735=prixi]
    [quote1331075430=farfalla5]
    [quote1331074699=prixi]
    ovunque mi giro vedo intermediari … nelle religioni, nella politica, nelle nazioni, nel lavoro, ovunque
    [/quote1331074699]
    Pri, una persona sola non ha tutto il tempo da dedicare alle cose grandi. Ecco perchè c'è bisogno di intermediari. Le gerarchie servono a questo e penso che sia la legge dell' Universo.
    Pensa ad una fabbrica…come è strutturata.
    [/quote1331075430]

certo che una persona sola non può fare tutto
    un open source a pari livelli e differenti mansioni rispetto le proprie attitudini, risolverebbe allo stesso modo, non credi ?
    [/quote1331077735]
    in natura esistono gerarchie?
    una foglia è meno importante di un fiore?
    i villi intestinali sono meno importanti dei globuli rossi ?
    la terra è meno importante di giove ?
    😕

[/quote1331119613]
    Le gerarchie non le vedo come qui tra di noi, questo è piu importante di quello
    Ritengo che una persona saggia e più consapevole possa ritenersi una guida nella crescita (con tutte le conseguenze possibili) di una persona o un gruppo di persone.
    Lo facciamo tra noi stessi, come tra genitori e figli o tra fratelli, forse lo faremo in un futuro, verso altre civiltà in via di sviluppo verso l'accesso oltre i confini del loro pianeta.
    Probabilmente potremmo ritenere angelo il nostro Sè Superiore, se esiste, che ci guida da un punto più elevato di coscienza, se in effetti ci sviluppiamo spiritualmente in modo contemporaneo su più livelli d'esistenza.
    Probabilmente in una dimensione di coscienza e consapevolezza molto superiore, siamo noi stessi la nostra guida e il nostro angelo lungo il percorso di crescita.

Qua puoi trovare quanto ha descritto Siragusa

http://www.giorgiobongiovanni.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1095:sesta-parte&catid=96&Itemid=176

“Razza” degli Esseri di Luce o Plasma, o Energia Solare, o Energia Luce

Esseri Multidimensionali di Luce. Il loro corpo è completamente di luce giallo-oro. Possono, se vogliono ( e come spesso avviene, ndr) assumere la silouette dalla forma umana, quindi Esseri di Luce multiforme.
    La loro provenienza è multistellare. Vivono negli Astri o su Pianeti sublimati fatti di energia allo stato puro (giove,ecc.ndr) viaggiano con mezzi di luce viva che creano con la stessa sostanza con la quale è formato il loro corpo sublimato (energia, luce solare, ndr). Sono evolutissimi spiritualmente e sono definiti guardiani cosmici perché controllano, oltre che plasmano ed istruiscono, l’evoluzione delle molteplici razze che vivono sparse nelle costellazioni dei Pianeti dell’Universo. Sono i Cherubini, i Serafini, i Troni, dei vostri antichi padri…

http://www.giorgiobongiovanni.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1090:prima-parte&catid=96&Itemid=176

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm

[/quote1331130748]
    Grazier Rich, hai risposto in maniera molto chiara ed efficiente, ed era quello a cui io mi riferivo.Ma sai sono un pò casinista, e magari dò per scontato cose e nozioni che per mè sono acquisite, ma magari per altri sono difficili da comprendere, non per mancanza di comprensione, ma proprio perchè ognuno di noi ha i propri tempi.
    Per cui grazie :amicil:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1331138791=prixi]
    [/quote1331138791]
    Questa storiella ho già raccontato in un altra discussione sulla uguaglianza degli esseri umani, mi sembra adatta anche qui:

Dunque mi viene in mente una storiella narrata nei Veda , scusatemi non mi ricordo i nomi, comunque il Re aveva espresso il desiderio che tutti stessero bene come lui….e così al suo ritorno da un viaggio non trovò nessuno a coglierlo, nessuno a preparargli da mangiare, nessun bagno….insomma niente di niente….e chiese alla moglie di perchè tutto questo…e la regina gli rispose: Caro, hai voluto che tutti stessero bene come te….e tutti non fanno più nulla”

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Solone
    Bloccato

Riguardo alla storia dei Veda non c'è pericolo, il mondo va verso un impoverimento collettivo e sistematico, alla fine si lavorerà solo per mangiare, questo è l'unico progetto in corso che sta trascinando tutti verso il qualunquismo survivalista, non vedo alieni che tolgano le castagne dal fuoco a nessuno.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1331210169=Solone]
    Riguardo alla storia dei Veda non c'è pericolo, il mondo va verso un impoverimento collettivo e sistematico, alla fine si lavorerà solo per mangiare, questo è l'unico progetto in corso che sta trascinando tutti verso il qualunquismo survivalista, non vedo alieni che tolgano le castagne dal fuoco a nessuno.
    [/quote1331210169]
    Ok solone
    quindi che dobbiamo fare?? Ci deprimiamo tutti e ci buttiamo dalla finestra?

Erre Esse
    Partecipante

[quote1331210714=Solone]
    [/quote1331210714]

Giusto. Le castagne dal fuoco ce le dobbiamo togliere noi. Poi, semmai, in un secondo tempo compaiono i cosiddetti alieni. Ma perchè siamo diventati meritevoli di incontrare (o reincontrare) questi nostri fratelli più evoluti. Ora come ora non lo siamo. Non siamo abbastanza puliti e in ordine.

Solone
    Bloccato

Non so se questi alieni desiderano incontrare gli umani, ma su di una cosa ti do ragione “Non siamo abbastanza puliti e in ordine”, direi anzi che rispetto a secoli fa si è sprofondati di brutto e di questo passo credo che la tua teoria diventa una negazione permanente.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1331211985=Solone]
    Non so se questi alieni desiderano incontrare gli umani, ma su di una cosa ti do ragione “Non siamo abbastanza puliti e in ordine”, direi anzi che rispetto a secoli fa si è sprofondati di brutto e di questo passo credo che la tua teoria diventa una negazione permanente.
    [/quote1331211985]

Solone, un piccolissimo OT …
    curiosità mia, forse per provare a conoscerti un pò meglio, la frase che riporti in firma … ha per caso a che fare con il film “The Ring” ?

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Magagna
    Partecipante

[quote1331297677=Solone]
    [/quote1331297677]

wow che ottimismo! …dovresti fare qualche seduta da Malanga per scacciare il Lux 😉

Su con la vita, è vero che tutto, e su tutti i livelli stà crollando, ma è proprio questa la cosa positiva o no?

🙂

Solone
    Bloccato

Scusami l'ironia scozzese, mi è venuta spontanea guardando il futuro.

Che cos'è un Lux?

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 237 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.