Ibridi umani-alieni? Ne vogliamo parlare?

Home Forum PIANETA TERRA Ibridi umani-alieni? Ne vogliamo parlare?

Questo argomento contiene 49 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 6 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 50 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Metto questo topic in Pianeta Terra, dato che ormai non è quasi più un mistero, a meno che tra qualche tempo non ci diranno che queste dichiarazioni erano errate:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Credo che ormai si sa che la Terra è stata popolata da questi esseri venuti da lontano. Ci hanno impiantato qui….e per il resto non ho la più pallida idea. Forse come diceva Ra comunque sia è un disegno divino, e anche se siamo stati creati nel laboratorio abbiamo l' impronta del Creatore.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Volevo dire ancora, non vedo l'ora mi arrivi il libro da Pablo perchè penso che lì troveremo tante risposte….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Erre Esse
    Partecipante

Sembra una strategia di preparazione di larghe fette dell'opinione pubblica (quella che vede Studio Aperto) alla realtà extraterrestre.
    Tra l'altro, Studio Aperto ha già trattato un bel po' di volte questi argomenti.

Rebel
    Partecipante

Concordo con ErreEsse, la conferma ufficiale sui mezzi di informazione potrebbe passare quasi inosservata, ma sarebbe sicuramente il primo passo per un disclosure NON traumatico.

Spiderman
    Partecipante

[quote1313582157=farfalla5]
    Credo che ormai si sa che la Terra è stata popolata da questi esseri venuti da lontano. Ci hanno impiantato qui….
    [/quote1313582157]

Come i pomodori? :hehe:

dian
    Partecipante

ci hanno proprio impiantati qui, per un motivo o per l'altro, in base alle diverse teorie, ma è proprio così. Comunque la coscienza è nostra, così come l'anima, e sta a noi ricordarcelo e capire che anche se uno è nato schiavo, non è detto che non possa liberarsi.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1313687515=dian]
    ci hanno proprio impiantati qui, per un motivo o per l'altro, in base alle diverse teorie, ma è proprio così. Comunque la coscienza è nostra, così come l'anima, e sta a noi ricordarcelo e capire che anche se uno è nato schiavo, non è detto che non possa liberarsi.
    [/quote1313687515]
    🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Spiderman
    Partecipante

[quote1313688697=dian]
    [/quote1313688697]

L'anima non esula da noi stessi considerando che siamo anime. Se ti riferisci ai nostri corpi, penso sia probabile che qualche visitatore “esterno”, si sia fatto qualche “trombatina” con femmine terrestri, mischiando la specie umana con la propria. Il resto lo trovo fantasioso ma non reale 🙂

dian
    Partecipante

A cosa ti riferisci Spiderman?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.