Igor Sibaldi

Home Forum TEOLOGIA Igor Sibaldi

Questo argomento contiene 71 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 2 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 72 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ieri ho seguito questa simpaticissima lezione di Igor Sibaldi “Il tuo Aldilà personale” e vi giuro che lo potrei guardare ore e ore…
    C’è un piccola cosina che voglio dire, questo topic dedico a Sphinx…dato che è stata lei a farmi conoscere questo gran signore e ricercatore. Non potevo non pensare alla nostra Ely :cor: quando parla del linguaggio dei gatti che lui ha imparato… @hihi

il resto lo trovate qui:
    http://www.youtube.com/user/spaziointeriore?feature=watch

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Tesoro,intanto GRAZIE di cuore :cor: :cor:
    Pensa che “coincidenza”..proprio oggi ti pensavo in modo tangilbile..mi chiedevo come stavi e ti ho inviato tanta Forza e Amore..

Anche a me, come sai, piace Sibaldi.
    Ha scritto un bel libro sui gatti: “Gattoterapia.Gli esercizi. Come imparare dai gatti ad essere felinamente felici”.

Ti abbraccio e faccio le fusa dedicandotete… :si: :kkk:

Tilopa
    Partecipante

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Grazie farfallina…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Pas,Ely e Tilopa –> (il video che hai messo ho visto e rivisto con mio figlio grande !amazed , è una cosa strana perché lui guarda altre cose) …dopo la sbornia di tutti talk show che mi sono visto in questi tempi su M5S e sulla deriva spaventosa dell' Italia e non solo…avevo bisogno di una delizia, di un tranquillante..e lui, Igor Sibaldi è una persona squisita. Devo dire ancora che sono molto grata alla nostra Ely :kiss:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Favoloso ancora..
    Le civiltà che cambiano ogni 72 anni.

Tilopa
    Partecipante

Erre Esse
    Partecipante

Grande Sibaldi.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1368211297=Tilopa]

[/quote1368211297]
    Wow, grazie Tilopa :VV:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

e altro
    https://www.youtube.com/results?search_query=Istruzioni+per+l%27Arca+-+Teologia+quotidiana+&oq=Istruzioni+per+l%27Arca+-+Teologia+quotidiana+&gs_l=youtube.12..0.770776.770776.0.772156.1.1.0.0.0.0.1074.1074.7-1.1.0…0.0…1ac.2.11.youtube.JbMJK4ZqaKI

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 72 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.