Il 99% degli italiani sono dei dormienti…

Home Forum MISTERI Il 99% degli italiani sono dei dormienti…

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Ciao, non so se hai seguito i giornali in questi giorni, ma ormai é evidente che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà e con la scienza impotente le previsioni fatte dal Pentagono rischiano di diventare la nostra realtà entro qualche anno. Perciò, visto che siamo prossimi al raggiungimento dell'estinzione della razza umana, è bene che tu sappia una cosa: dietro a tutto il male che vedi accadere nella civiltà cristiana c'é il clero, preciso che non sto negando l'esistenza di Gesù, lui è vivo e vegeto, sta benissimo, ed è qui in Italia in carne ed ossa.

Ti stavo dicendo che il clero é il maggior responsabile del male che vedi accadere perché rende le persone ignoranti, e di conseguenza totalmente incapaci di creare un mondo migliore.

Se pensi che menta, poni a chi vuoi tu queste semplici domande:
    Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
    Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
    Chi ha messo qui l'essere umano, chi ti ha messo qui?

Nel fare questo semplice test di umanistica scoprirai che abiti in un pianeta di ignoranti. Quindi di esseri incapaci di salvare se stessi ed i figli perché l'ignoranza causa incapacità di.
    Esempio, se non sai chi o cosa é lo scricciolo, sei incapace di salvargli la vita perché non sai neppure di che soggetto stiamo parlando. Se non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU, sei incapace di salvare la vita a te stesso e a tuo figlio, perché l'ignoranza presente in Te ti rende incapace di farlo.

Perciò, visto che il 99,99% di noi sono ignoranti, fa attenzione perché siamo incapaci di creare un mondo migliore e di salvare la vita ai bambini. Ma questa ignoranza CHI l'ha trasferita nell'uomo?

Per quanto riguarda la civiltà cristiana é stato il clero che, rendendo ignoranti i genitori li ha resi incapaci di salvare la vita dei figli.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ma anche l' impero romano è caduto….vedrai ci stiamo svegliando dal lungo periodo dell' ignoranza.
    Ora vogliamo sapere, non ci bastano più le novelle su Gesù e la prova di questo sono i siti come questo per esempio.
    Non ti pare?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

Ho deciso: mi piacciono Benjamin Fulford e Sheldan Nidle! !lol

paolo-r
    Partecipante

il buon Michele compare in tutti i forum…a sentire lui (che è un filosofo) pare che Gesù fosse un filosofo…e vi ho detto tutto…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1212504391=paolo-r]
    il buon Michele compare in tutti i forum…a sentire lui (che è un filosofo) pare che Gesù fosse un filosofo…e vi ho detto tutto…
    [/quote1212504391]

hehehhe conosciamo Michele, qui lui e' libero di parlare.

Benvenuto carissimo, ora continua a parlare con noi, mi raccomando!

:fri:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

altair
    Partecipante

Iniziato ma con Michele 2007 la medicina moderna potrebbe funzionare? 😀

iniziato
    Partecipante

[quote1212505486=altair]
    Iniziato ma con Michele 2007 la medicina moderna potrebbe funzionare? 😀
    [/quote1212505486]

Michele è nato con la medicina essena, ho provato a contattare l'ultimo maestro esseno ma mi dicono sia morto 1975 anni fa… 😕

altair
    Partecipante

Va bene, allora prima delle medicina moderna si potrebbe provare con una dieta di solo riso integrale bio per moooolto tempo.

Che dici Michele ti piace il riso?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1212509784=farfalla5]
    Ma anche l' impero romano è caduto….vedrai ci stiamo svegliando dal lungo periodo dell' ignoranza.
    Ora vogliamo sapere, non ci bastano più le novelle su Gesù e la prova di questo sono i siti come questo per esempio.
    Non ti pare?
    [/quote1212509784]
    Ricordiamo che la Seconda Venuta di Cristo non è da intendersi solo diciamo fisica, ma soprattutto come Coscienza Cristica in parte dell'umanità…per quanto ne ho imparato.

elerko
    elerko
    Partecipante

Michele Io faccio parte di quel 99,99% di quegli ignoranti, perchè ancora non sappiamo proprio TUTTOTUTTO.
    ma so che fra un pò raggiungerò la conoscenza insieme a tutti gli altri gli esseri dell'universo, e so che se anche questa realtà e la razza umana si estinguerà, il nostro spirito continuerà a vivere in quella vera realtà che è l'UNO.
    Quindi non mi fa paura niente e nessuno, continuo a vivere nel “qui e ora” senza aspettre niente perchè l'UNO, che non a ne spazio ne tempo, e già adesso.
    Si tratta solo di oltrepassare questa finta realta, quindi se bisognerà soffrire in questa vita materiale per arrivare a questo non ho timore.

Domanda:
    Come facciamo a comprendere davvero cosa è il bene assoluto se prima non facciamo esperienza del Male?

P.S. non hai più niente da inviarci via e-mail??? :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.