IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Home Forum PIANETA TERRA IL CASO DEL DOTTOR JONATHAN REED !!! SCONVOLGENTE !!!

Questo argomento contiene 109 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carlez 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 110 totali)
  • Autore
    Articoli

Carlez
    Bloccato

PER CASO MI SONO IMBATTUTO SU QUESTO CASO CHE PARLA DI QUESTO DOTTORE CHE CON IL SUO CANE SI IMBATTE CON UN ESSERE ALIENO IL CANE MUORE LUI LO COLPISCE E LO PORTA A CASA… PROVE SCHIACCIANTI CORRELATE DA VIDEO E FOTO
    VI ALLEGO PRIMO VIDEO
    [youtube=425,344]O5M6q087MVE

HO TROVATO LA 2 E LA 3 MA POI NON TROVO GLI ALTRI VIDEO CHE DOVREBBERO ESSERE 8/9 AIUTATTEMI A TROVARLI E SPARGERE LA VOCE QUI CI SONO VIDEO VERI E PROVE SCHIACCIANTI

VERAMENTE INCREDIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlez
    Bloccato

qualcuno può sentire anche gli altri video che su youtube arrivano fino al 10 e fare una sintesi di quello che dice di che fine ha fatto l'alieno e se gli ha lasciato un messaggio da rivolgere all'umanità?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

intervista di Paola Harris a Whitley Strieber

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1018.10

..WS: Quando i visitatori si vogliono mostrare a casa nostra, devi essere molto attento alle allergie. Io non potrei mangiare cioccolata quando arrivano. Non ero allergico ad essa, ma esiste come un' allergia legata. Se mangio cioccolata coperta di fragola, mi potrebbe causare una reazione staminica perchè sono leggermente allergico alle fragole. Loro non vogliono una situazione in cui, sapendo che ne sono allergico, cosa che potrei non sapere, in cui sto mangiando altre cose che possono attivare le stamine. Sono stato da un allergologo per 6 mesi e mi ha dato delle fiale che mi iniettavo da solo e sono migliorato riguardo le allergie, incluse quelle ai visitatori. Un giorno, due o tre anni dopo, camminavo vicino al suo ufficio a Manhattan e pensavo, sono salito per vederlo e dirgli quale buon lavoro aveva fatto, perchè aveva curato realmente le mie allergie. Loro non sapevano nulla di questo dottore.
    ..

PH: Una cosa che mi interessa sul tuo articolo è che credo che qualcosa vada spiegato al pubblico. L' idea dei protocolli, non dovete avvicinarvi agli alieni, non dovete toccarli, non dovete stringere loro la mano finchè non conoscete il protocollo per questo particolare gruppo. Dovete stare molto fermi.

WS: Loro possono toccarvi. Loro ne hanno modo…se voi li toccate, potreste avere una reazione allergica. Se loro vi toccano, sentite corrente nei nervi e non avete reazione allergica. Se li vedete non li toccate, io avviso la gente.

PH: Certo, logicamente. Questo è un fenomeno che richiede delle regole di base.

WS: Quando siete con loro, sentite molto piu' che un rapporto con animali. Sentite che appaiono come animali ma sono piu' intelligenti di voi. Non è come essere con una creatura umana. Esiste una totale disconnessione culturale. La loro faccia non funziona come la nostra, sono come piccoli animali di foresta, che non vengono da alcuna foresta che abbia mai visto. Questo è cio' che dice la gente. Questa donna disse, sono passati dalla finestra, pensavo fossero animali. Quindi ho realizzato che non era così, era una di quelle creature…
    ————-
    un caso declassificato e documentato del Brasile racconta di un contatto tra un militare ed una creatura ET . Il militare non era preparato, ha catturato la creatura e poi è morto.
    Mi pare una cosa comprensibile, infatti quando noi viaggiamo semplicemente in altri Paesi, ci vacciniamo
    saltate al secondo minuto

[youtube=425,344]fL4JPveCtnY

Sephiroth
    Partecipante

Qui c' è il link della quarta parte, che però non e sottotitolata.

Questa storia l' avevo già letta su un forum, non mi ricordo quale, qualche mese fa mi pare, pensavo fosse una storia inventata…. quindi non ci ho badato più di tanto

marì
    Bloccato

[quote1239893086=Carlez]
    qualcuno può sentire anche gli altri video che su youtube arrivano fino al 10 e fare una sintesi di quello che dice di che fine ha fatto l'alieno e se gli ha lasciato un messaggio da rivolgere all'umanità?
    [/quote1239893086]

Io ho trovato questo:

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.channel&channelid=365120986

http://www.ufocasebook.com/reedalien.html

e questi

http://video.google.it/videosearch?q=DOTTOR%20JONATHAN%20REED&oe=utf-8&rls=org.mozilla:en-US:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wv#

http://www.ufowatchdog.com/exposed10.html

Qui ci sono tutti e 20 video

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.viewVideos&channelid=365120986

:VV:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ho visto ora la prima parte, il cane lo ha attaccato e l'essere ha reagito..ok..in ogni caso ne ho approfittato per farvi notare le informazioni di sopra

interessante questo grazie Carlez
    come vedete sarebbe bello avere anche nel nostro Paese un programma del genere

Carlez
    Bloccato

no io parlavo di tradurre quelli che arrivano fino a 10 ma dal 4 al 1 sono in spagnolo che io non capisco se qualcuno riesce a afre un sunto su cio che dice sarebbe veramente bello…Grazie

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

avendo modo e tempo ci arriviamo..

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.205
    Le Interviste del Project Camelot: Sgt.Clifford Stone, interprete per gli alieni

C: Sono accadute cose molto spaventose nella mia vita. Intendo dire che lo senti, senti realmente paura prima di vedere la creatura.

K: Una persona come te, noi pensiamo che tu non sia spaventato, perche sei cosi cosciente della tua interazione con queste creature che sono sorpresa nel sentirti dire che hai paura. Hai paura adesso ? O ne hai avuta in passato ?

C: Quando ho passato quelle esperienze,si , ho ancora paura. Ancora di piu, perche senti la paura che loro hanno.
    Noi siamo una specie davvero pericolosa…

..
    C: Loro vogliono comunicare. Pero c’e’ una cosa che devi tenere a mente, questo e’ cio’ che molti trascurano ed e’ percio’ che e’ difficile parlarne.
    Tu non stai solo “parlando” con loro. Loro sanno e sentono tutto cio che tu sai e senti. Sei dentro, tu senti cio che loro sentono. Sentirai che hanno paura di noi, noi non siamo bravi ragazzi.
    Noi usiamo il termine visitatori..

K: Esatto.

C: Ma loro sono trattati come prigionieri…

K: capisco..

C: ..e non esiste legge per proteggerli..

K: Mm hm. Dan Burisch ha parlato di questo.

C: Nel 1960, posso procrarti il documento, abbiamo formulato, lo fece la NASA, un libro che hanno chiamato Legge dello Spazio Esterno. Non era ancora il 1970 che la questione dei diritti legali di creature senzienti, non di questo mondo, venne presa in considerazione. Sai quali sono i loro diritti ? Non ne hanno.

K: Anche tuttora stai dicendo.

C: Nessun diritto..un animale da laboratorio ha piu’ diritti di uno dei nostri visitatori. Nonostante siano molto superiori a noi per intelletto e spiritualmente. Loro permetterebbero di essere uccisi – molti di loro lo farebbero, diverse specie – piuttosto che fare qualcosa che puo causarci un danno o ucciderci. E scusami [commozione], ma questo e’ cio che cercavo di evitare.

[youtube=425,344]g61r8lKXfs4

Carlez
    Bloccato

ma avete visto l'alieno? e il suo urlo ??!!! è fantastico!!! non ho trovato fino ad ora niente che dica in giro per interneteche sia una bufala…credo che questa volta ci siamo sia veramente vera la storia!!!
    INCREDIBILE MA FANTASTICO… e i soliti insabbiatori sono riusciti aad insabbiarla per molto tempo dai dobbiamo fare conoscere questa storia a più gentye possibile, parliamo sempre di cambiare le cose il mondo e secndo voi se riuscissim a farci prendere sul serio divulgando magari in italiano questo video non pensate che qualcosina la cambieremmo??? SI REISCE A FARE AVERE AL PRESENTATORE DI “REBUS” QUESTO VIDEO chi può farglielo avcere??

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

però vedi Carlez, finche sono video si puo sempre negare

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 110 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.