Il Cern e le ceneri della scienza

Home Forum PIANETA TERRA Il Cern e le ceneri della scienza

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  governombra 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1221920144=farfalla5]
    Ma forse è un segno positivo 9, è il numero divino e tre 6 sarebbero incatenate dentro due 9…
    no ??????
    [/quote1221920144]

No perchè deg ha detto una cosa giusta, l'ultimo nove non è un nove ma è proprio un sei allo specchio…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1221921743=m.degournay]L'acceleratore di particelle dovrà dunque essere spento, dopo che la prima accensione e l'immissione sperimentale di un fascio di protoni erano stati coronati da successo: [color=#ff0000]le prime collisioni fra particelle (che rappresentano gli esprimenti veri e propri) erano previste per la fine dell'anno o i primi mesi del 2009[/color][/quote1221921743]

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ci sono forze in gioco
    ci sono forze che proteggono la struttura dello spazio tempo.
    la zona della galassia in cui siamo è diversa e questo puo non rientrare nelle previsioni
    se qualcuno sperimenta per creare armamenti, allora anche questa è un'ERA chiusa.

ezechiele
    Partecipante

stasera al tg…. gli SCIENZIATI del cern hanno avuto un problema all'alimentazione…. la macchina deve star FERMA 2 mesi (beh, poco male, tanto e' costata poco)

…. MA GUARDA TE…. sti figliendro….. SI SON PURE DIMENTICATI DI FARE IL CAMBIO OLIO E HAN GRIPPATO hahaha

.. o forse han messo la marmitta a ESPANSIONE (ma non di coscienza!)

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

secondo me è LA FRIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
    :uuuu:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1221935759=ezechiele]
    stasera al tg…. gli SCIENZIATI del cern hanno avuto un problema all'alimentazione…. la macchina deve star FERMA 2 mesi (beh, poco male, tanto e' costata poco)

…. MA GUARDA TE…. sti figliendro….. SI SON PURE DIMENTICATI DI FARE IL CAMBIO OLIO E HAN GRIPPATO hahaha

.. o forse han messo la marmitta a ESPANSIONE (ma non di coscienza!)
    [/quote1221935759]

Qualunque ipotesi tu faccia o spiegazione loro ti diano, la verità potrebbe essere molto diversa…

ezechiele
    Partecipante

la tua verità pas?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1221949665=ezechiele]
    la tua verità pas?
    [/quote1221949665]

Mah.. che dirti… mentre si avvicinava la data dell'esperimento ho sempre immaginato un intervento non terrestre per fermare il tutto.. poi il tutto partì, almeno credevo.

Oggi vengo a conoscenza che il tutto non è mai partito e si stanno verificando vari incidenti di percorso…

Non ho una mia visione della cosa, comunque…

ezechiele
    Partecipante

[quote1221950656=pasgal]
    [quote1221949665=ezechiele]
    la tua verità pas?
    [/quote1221949665]

Mah.. che dirti… mentre si avvicinava la data dell'esperimento ho sempre immaginato un intervento non terrestre per fermare il tutto.. poi il tutto partì, almeno credevo.

Oggi vengo a conoscenza che il tutto non è mai partito e si stanno verificando vari incidenti di percorso…

Non ho una mia visione della cosa, comunque…

[/quote1221950656]

e meno male! … se ce l'avessi? hahaha!lol

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

😛

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.