Il Codex alimentarius: sterminio della popolazione mondiale

Home Forum SALUTE Il Codex alimentarius: sterminio della popolazione mondiale

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

In breve il codex alimentarius che gli schifosi della Monsanto e altre infami sue pari vogliono propinarci.

Il “codex alimentarius” è una commissione ONU molto potente finanziata dalla FAO e OMS-WHO preposta a tutelare la salute dei consumatori le cui conclusioni devono essere adottate da tutti i paesi, pena gravi sanzioni economiche e commerciali. Dal 2002 le industrie e gli USA che ne hanno la presidenza se ne sono impossessati e stanno per varare nuove norme obbligatorie per tutti, che qui di seguito vengono riportate.

1 – Tutte le sostanze nutrienti (ad esempio vitamine e minerali) verranno considerate tossine o veleni ed eliminate da tutti i cibi.
    2 – Il Codex proibisce l’impiego di sostanze nutrienti per: prevenire, trattare, o curare qualsivoglia disturbo o patologia.
    3 – Tutti gli alimenti compreso quelli biologici verranno irradiati al fine di eliminare tutte le sostanze nutrienti “tossiche.”
    4 – Le sostanze nutrienti dovranno rientrare in una Positiv List compilata dal Codex e includerà alcune “salutari” sostanze come il fluoro (3.8 mg al giorno) ricavato da scarti industriali.
    5 – Tutte le sostanze nutrienti ad esempio vitamine A, B, C, zinco, magnesio saranno considerate illegali a dosi terapeutiche.
    6 – Tali sostanze non potranno essere vendute in nessuna parte del mondo, nemmeno se provvisti di ricetta medica.
    7 – Il limite massimo ammesso nei cibi per i nutrienti, vitamine ecc. saranno il 15 % della dose giornaliera efficace.
    8 – Con tutta probabilità sarà illegale fornire qualsivoglia informazione in materia di nutrizione sia per iscritto che a livello verbale privato.
    9 – Tutte le vacche da latte del pianeta verranno trattate con l’ormone ricombinante della crescita bovina (rBGH) della Monsanto.
    10 – Tutti gli animali utilizzati a scopi alimentare verranno trattati con potenti antibiotici e ormoni della crescita.
    11 – Pesticidi organici letali e cancerogeni, fra cui i 7 dei peggiori in assoluto (es. esaclorobenzene, toxafene, aldrin) messi al bando nel 1991 verranno riammessi nei prodotti alimentari a dosi elevate.
    12 – Il Codex consentirà livelli tossici e pericolosi di aflatossina (0.5 mg) nel latte. L’aflatossia è il secondo composto cancerogeno più potente conosciuto.
    13 – L’impiego di ormoni della crescita e antibiotici sarà obbligatorio in tutti gli animali da allevamento destinati al consumo umano.
    14 – L’introduzione a livello mondiale di letali OGM non etichettatati in colture, animali terrestri, pesci, piante sarà obbligatoria.
    15 – Saranno consentiti elevati livelli di residui di pesticidi e insetticidi tossici per esseri umani e animali.
    16 -Allorquando gli standard del Codex entreranno in vigore la loro osservanza sarà irrevocabile, non sarà possibile revocare, modificare o alterare gli standard in qualsivoglia forma, modo o foggia.

Controllo della popolazione in cambio di denaro, questo è il modo migliore di descrivere il nuovo Codex Alimentarius.

Lo scopo del Codex è quello di ridurre la popolazione mondiale dagli attuali 6,692 miliardi ai più sostenibili 500 milioni.

La FAO e l’OMS hanno stimato che con la sola introduzione delle direttive su vitamine e minerali, nell’arco di un decennio si avranno come esito come minimo tre miliardi di decessi; un miliardo sarà dovuto ad inedia, gli altri due miliardi come esito di inevitabili malattie degenerative da alimentazione insufficiente ad esempio cancro, patologie cardiovascolari e diabete.

Tratto da NEXUS new times n. 78 attualmente in edicola.

Omega
    Partecipante

:eyebro: E' una barzeletta ? =_=

Lo scopo del Codex è quello di ridurre la popolazione mondiale dagli attuali 6,692 miliardi ai più sostenibili 500 milioni.

Comprensibile.. visto che le guerre di Bush sono fallite e l'uomo si è rivelato resistente alle scie tossiche. :hehe:

Pyriel
    Bloccato

Mi piacerebbe conoscere i loro criteri selettivi…

skorpion75
    Partecipante

[quote1239743590=Omega]
    :eyebro: E' una barzeletta ? =_=

Comprensibile.. visto che le guerre di Bush sono fallite e l'uomo si è rivelato resistente alle scie tossiche. :hehe:
    [/quote1239743590]

sembra di no purtroppo!
    ne avevate mai sentito prima???

The Georgia Guidestones le Pietre Guida della Nuova Era
    http://www.scinico.org/2008/07/i-dieci-comandamenti-satanici/

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/print.php?form=2&forum=42&topic_id=1073&post_id=17446

zret
    Partecipante

Conosco quelle funeste pietre.

Ken
    Bloccato

Il Codex credo sia una delle tante “armi” contro la popolazione. Per quanto riguarda le scie, possono benissimo preparare il terreno alla Terza guerra mondiale,oltre che avvelenamento ecc E' molto probabile vogliano eliminare l'80% circa della popolazione mondiale per poterla controllare meglio.A tale scopo per il 2012 la NASA ci preparera' qualche bella sorpresa,come falsa invasione aliena,arrivo di Nibiru ecc provocando stragi a non finire…Del resto il video di John Titor fa' molto riflettere (anche se orchestrato dai soliti, secondo me)

raistlin
    Partecipante

Oddio, come sarebbe a dire anche la vitamina b? Io non sono bloccata a letto grazie ad un potente integratore alimentare di vitamine del gruppo b che mi permette di vivere quasi senza antidolorifici a causa di una forte cervicalgia cronica. sarei disposta ad uccidere per avere quantità massicce di vitamine del gruppo b per tutta la vita e questi me le tolgono???

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1239814665=raistlin]
    Oddio, come sarebbe a dire anche la vitamina b? Io non sono bloccata a letto grazie ad un potente integratore alimentare di vitamine del gruppo b che mi permette di vivere quasi senza antidolorifici a causa di una forte cervicalgia cronica. sarei disposta ad uccidere per avere quantità massicce di vitamine del gruppo b per tutta la vita e questi me le tolgono???
    [/quote1239814665]

Mi potresti dire in che modo prendi questa vit B perchè anch'io sono spesso bloccata a letto per i dolori della colonna vertebrale… :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

raistlin
    Partecipante

Io la assumo in capsule, nello specifico prendo il NEURABEN, che pur essendo solo un integratore mi salva la vita togliendomi dolori atroci come nemmeno la morfina riesce a fare e purtoppo parlo per esperienza diretta.

zret
    Partecipante

Ken ha ragione.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.