Il Comandante Zirtof

Home Forum EXTRA TERRA Il Comandante Zirtof

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

#evvai Comandante ZIRTOF
    by Mark Kimmel

traduzione: Lina Capettini
    sito: http://www.lanuovaumanita.net )

20 Maggio 2009

Il mio nome è Zirtof. Io sono il Comandante Supremo della Flotta che circonda il vostro pianeta e le altre sfere nel sistema stellare della Terra. Questa è la più grande assemblea di astronavi in questa galassia. Alcune astronavi qui sono abbastanza grandi, e ospitano fino ad un milione di esseri. Il mio lavoro è di coordinare, semplicemente coordinare. Con una moltitudine di tali esseri altamente evoluti, tutti funzionanti dalla luce, uno non “comanda” in quel senso.

Noi siamo qui riuniti per porre fine alla dominazione del vostro pianeta da parte delle energie oscure, e per pulire il pianeta dai residui di questa permanenza. Pochi, fra gli esseri di luce, sarebbero disposti a perdere l’opportunità di essere testimoni di questo evento, e trasmettere le informazioni ai loro pianeti di origine. Alcuni dicono che questa è la più grande spettacolo nella galassia.

Ci sono astronavi qui di ogni forma concepibile, sia di esseri Celesti che di esseri fisici. Voi sulla Terra non siete in grado di vederle, perché noi siamo di una frequenza più alta, ma i vostri militari sono ben consapevoli della nostra esistenza, in quanto possiedono tecnologie che intercettano la nostra energia. Al momento non hanno armamenti che possono colpirci, ma li stanno sviluppando.

Come ho detto, questo è uno sforzo gigantesco; le civiltà che sono qui riunite hanno ciascuna le proprie strutture di comando. Coloro che assomigliano agli umani del vostro pianeta tendono a raggrupparsi insieme; quelli di noi che da molto tempo siamo stati rimossi dalla vostra apparenza fisica, tendono ad unirsi in un altro gruppo. Anche gli esseri Celesti sono qui in gran numero con le loro brillanti navi di luce.

Come una forza, noi siamo uno scudo effettivo contro l’ulteriore penetrazione delle energie oscure o dei loro seguaci. Durante gli ultimi anni del tempo Terrestre, hanno fatto diverse incursioni nel tentativo di rifornire i loro compagni sulla superficie. Questo è stato effettivamente bloccato. E nemmeno hanno potuto lasciare il pianeta coloro che lavorano con le energie oscure; essi sono tenuti lì prigionieri.

Voi chiedete di me personalmente. Bene, io non assomiglio a voi o ad alcuno dei personaggi che i vostri scrittori di fantascienza raffigurano. Tuttavia, io sono della luce del Creatore e non ho nient’altro che un amore incondizionato per i miei fratelli e sorelle sulla Terra.

Siamo tutti in attesa di un evento che si presenterà nel prossimo futuro. Non è creato dalla Terra, perciò possiamo valutare la sua tempistica abbastanza accuratamente. Io non lo rivelerò, salvo dire che la vostra lunga attesa sta per finire. Gli eventi si succederanno a cascata nel corso dei mesi in arrivo. Tutti i vostri preparativi dovrebbero essere compiuti entro le prossime due settimane.

Ci sono attualmente 1.038 astronavi nella flotta dell’armata. Questo numero varia perché le navi vanno e vengono. Queste sono le principali, o astronavi madri, non incluse quelle più piccole da trasporto o le navi scout. La quantità degli esseri individuali è troppo grande per tenerne traccia. Come ho detto, essi provengono da ogni angolo della galassia, perché questo è il posto per testimoniare ed assistere la trasformazione del pianeta (Earth) in Terra, o potrei dire, il ritorno del pianeta alla sua configurazione come Terra.

Il processo di allineamento degli abitanti della Terra avverrà nel corso di un periodo di diverse settimane. Questo non è imminente, ma al più presto. Altri eventi lo precederanno. Quando accadrà, ognuno sarà riconosciuto dalla propria qualità energetica (firma energetica). Solo coloro con la qualità energetica più alta accompagneranno la Terra nella sua transizione. Quelli con la qualità energetica più bassa saranno rimossi, con la forza se necessario, e portati in un posto con bassa vibrazione dove potranno iniziare nuovamente la lunga salita verso la luce. Questo non è un compito piacevole e sarà effettuato da un gruppo selezionato di esseri sotto il mio comando che si sono offerti volontariamente per questo incarico. Li potreste considerare come amorevoli netturbini.

Poi c’è una grande quantità di individui dormienti che abitano la Terra. La loro energia non è sufficiente per accompagnare la Terra, né è oscura al punto da essere rimossi forzatamente. Anch’essi vengono riconosciuti dalla loro qualità energetica. Essi saranno gentilmente sollevati dalla Terra e portati su altri pianeti dove riprenderanno la loro carriera nell’universo. Si sveglieranno nella loro nuova casa credendo di aver sempre vissuto lì, e che anche i loro antenati sono stati di quel nuovo pianeta. Questo tipo di operazione è già accaduta in passato. Abbiamo fatto una simile operazione su Supsten, nel sistema di Altair, non tanto tempo prima di un’altra nel sistema stellare di Euphrates.

Oltre a dare assistenza alla trasformazione del popolo della Terra, noi continuiamo ad irradiare energia sul pianeta stesso. Si tratta di un’operazione in corso e spiega il motivo per cui alcune navi hanno una rotazione di compiti. E’ molto arduo lavorare per mantenere l’intensità energetica richiesta; perfino le grandi navi ne risentono dopo alcuni anni e chiedono di essere esonerate. Dato che anche loro hanno volontari per questo compito, noi naturalmente aderiamo al loro desiderio di una tregua, sapendo che ritorneranno se saranno in grado.

La terza parte della mia operazione è di tenere a bada le energie oscure, perché ritornerebbero volentieri se rilevassero una debolezza nell’energia di luce che stiamo trasmettendo. Di tanto in tanto i loro agenti tentano di penetrare la nostra cortina di luce, ma sono respinti con una rinnovata intensità di energia di luce in quel particolare settore. Le nostre navi ora circondano completamente il vostro pianeta in ogni direzione.

Il quarto compito di cui sono incaricato è raddrizzare il pianeta nella sua rotazione polare. Noi stiamo dolcemente facendolo ritornare ad una rotazione verticale. Questo processo è iniziato, come pure il riscaldamento globale, nonostante ciò che possono dire i vostri scienziati. La luce proveniente dalla nostra nave avverte il pianeta, mentre altri della mia flotta tirano dolcemente il pianeta stesso. Questo processo sta svolgendosi con mia soddisfazione e sarà completato nel giro di mesi.

Il prossimo compito di cui sono incaricato è la pulizia del pianeta. Questo lo sto rinviando fino a quando tutti i residui dell’oscurità saranno stati rimossi con le loro nefaste eredità, come l’uso di combustibili fossili.

Un compito molto piacevole è lavorare con gli abitanti del pianeta non umani. Sono le mitiche creature sulla superficie ed un gran numero di altre sotto la superficie. Alcune sono residui delle civiltà Lemuriane e Atlantidee. Sono riuscite a stabilire colonie sotto la superficie e riemergeranno per riconnettersi coi loro parenti in superficie. 50.000 di esse rimarranno come custodi di questo pianeta, per il resto della loro vita.

Poi ci sono coloro che abitano il nucleo del pianeta. Essi si sono occupati della stabilità del pianeta per centinaia di migliaia di anni. Ora saranno liberi di viaggiare avanti e indietro dal pianeta. Questo non è stato possibile da quando stazioni militari furono installate nell’Artico e nell’Antartico, interferendo con la loro libertà.

Il mio ultimo compito è di coordinare le molte navi dell’armata, la loro collocazione ed i cicli dei loro compiti. Arrivano molti volontari e non abbiamo sempre lo spazio per consentire loro di parcheggiare ed accoglierli tutti. C’è una linea di attesa: alcune navi stazionano lontano nello spazio, aspettando di avere un posto nelle immediate vicinanze del pianeta.

Così ora tutto è pronto per il dispiegarsi degli eventi. Ci sono alcuni eventi che sono sotto il mio controllo, perché non coinvolgono la libera scelta degli individui del pianeta. Questi sono in grado di prevederli con una certa sicurezza, dato che tutti gli elementi circostanti hanno deciso di coordinare le loro energie. Questo include le energie che controllano questo sistema stellare, coloro incaricati di mantenere il sole ed i pianeti nelle loro orbite, come pure di mantenere la rotazione dei pianeti e gestire le energie solari e galattiche.

Quindi questa è una panoramica delle mie operatività. Sono molto sfaccettate ed abbastanza fluide. Noi dobbiamo attendere certi eventi nelle superfici dei pianeti, prima di proseguire con la fase successiva. A loro volta, gli eventi sulla superficie saranno in reazione ad eventi di natura galattica o solare.

Il mio consiglio per quelli fra voi che desiderano essere custodi della nuova Terra è di mantenere i livelli della vostra energia alla più alta frequenza possibile. Ciò vi permetterà di superare le tempeste del cambiamento in arrivo. Non trascurate alcun aspetto del vostro benessere, fisico o di altra natura.

Prima di salutarvi vorrei sottolineare che noi siamo qui per una missione di buona volontà. Noi desideriamo solo il meglio per i nostri cugini sul pianeta, e faremo quanto sarà in nostro potere per assicurare una transizione più agevole possibile. Noi vi amiamo e desideriamo il meglio per ciascuno, in base alla vostra libera scelta.

Io sono il Comandante Zirtof e vi auguro un buon giorno sulla Terra

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

anche questo lo leggo con calma….a domani!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

zret
    Partecipante

Chi è costui?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Karonte

Il linguaggio e la forma del messaggio è molto simile alle canalizzazioni di Sheldan, Ashtar Sheran, Kryon…

che dire….speriamo che sia vero!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Marcopan
    Partecipante

Nessuno vede una certa arroganza nel messaggio? parla di amore ma poi non ci da una scelta, o sei della vibrazione giusta o sarai eliminato…mha.
    Se è un messaggio vero, speriamo che la freddezza che traspare sia solo per la traduzione dall'alieno all'umano. Che quasi tutti possano essere “giusti” abbastanza è il mio augurio.

paolo-r
    Partecipante

è la solita boiata canalizzata…le solite fonti

zret
    Partecipante

Niente di nuovo sotto il sole.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1243803043=paolo-r]
    è la solita boiata canalizzata…le solite fonti
    [/quote1243803043]

Ormai canalizzano tutti, quasi quasi….

:hehe:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Errante
    Partecipante

Ciao vi leggo da un po' e mi son registrato da poco, ringrazio la redazione per l'ottimo lavoro fatto finora e per le preziose traduzioni :bravo: sono stato piacevolmente sorpreso anche dall' equilibrio del forum molto molto tranquillo e con discussioni costruttive.

Riguardo l'articolo qui sopra anche a me ha dato un'impressione di freddezza e non pochi dubbi analizzando la fonte della notizia ad esempio la gerarchia stretta dei cosiddetti arcangeli, il libro di urantia, i messaggi che vengono direttamente dal Dio Aton e da Gesù …

Molte di queste cose ad esempio sono trattate anche nella legge dell'uno ma sono in netta contrapposizione.

Spiderman
    Partecipante

[quote1243842768=Marcopan]
    Nessuno vede una certa arroganza nel messaggio? parla di amore ma poi non ci da una scelta, o sei della vibrazione giusta o sarai eliminato…mha.
    Se è un messaggio vero, speriamo che la freddezza che traspare sia solo per la traduzione dall'alieno all'umano. Che quasi tutti possano essere “giusti” abbastanza è il mio augurio.
    [/quote1243842768]

La scelta l'abbiamo in ogni istante di vita, siamo liberi di scegliere come agire. Vero o non vero che sia questo messaggio è tempo di una bella ripulita sulla terra, qua l'arroganza abbonda e non tutti meritano per ora amore. Questo è il mio parere.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.