Il contenitore dei sogni…….

Home Forum MISTERI Il contenitore dei sogni…….

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  patrizia.pr 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli

patrizia.pr
    Partecipante

[youtube=425,344]IRdkbvjiqf0

:bay:
    I nostri sogni quali sono?
    Quali metodi, tecniche utilizziamo per portare i nostri sogni nella vita?
    Qualcuno ha avuto risultati tangibili?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Patri :amicil:

Il mondo va avanti grazie ai nostri sogni…
    l'Universo si fermerebbe se smettessimo di sognare e creare…penso…

Io da piccina sognavo di venire in Italia….ero innamorata di Drupi di Canzonissima…ci Carra…si sono vecchiotta…. :nono:

immaginavo me con mio figlio in una Renault5…e mi si era avverato…
    sognavo il mare….e vivo sul mare…
    azzardavo tanto…ma avevo un Angelo Custode…
    però grazie ai miei sogni tutto questo è diventato realtà…

poi quando ho smesso di sognare sono cominciati i problemi seri…
    ma la vita è così….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

cenereo
    Bloccato

bello patri..e mi hai dato pure una lezione…già non possiamo permettere che i nostri sogni vengono calpestati,così non li amiamo veramente e non potranno mai essere manifestati senza la forza del nostro amore….
    Io sogno da sempre che ci sia Amore… per tutte le creature …ma spesso mi scoraggio,o spesso c'è qualcuno a cui l'ho manifestato che lo ha distrutto,mortificandomi della mia essenza di sognatrice…gliel'ho lasciato fare poichè non ho amato abbastanza il mio sogno..buon S.Valentino a tutti.

Pyriel
    Bloccato

“Il mio sogno è realtà, si chiama Amore eterno, vive nel mio cuore da sempre insieme con la Giustizia”. Il Padre celeste.

cenereo
    Bloccato

..sei forte papà… :hehe:

cenereo
    Bloccato

[quote1234690778=Pyriel]

“Il mio sogno è realtà, si chiama Amore eterno, vive nel mio cuore da sempre insieme con la Giustizia”. Il Padre celeste.
    [/quote1234690778]
    ….ma bisognerà anche farlo uscire fuori dal proprio cuore,trovando equilibrio tra il fuori e il dentro…
    ognuno di noi dovrà trovare il coraggio di entrare nell'orto dei getsemani….

Pyriel
    Bloccato

Ogni Uomo che voglia tornare al Padre segue la Via, la Verità
    e la Vita, quanto più si allontana dal mondo tanto più vede la sua bruttura e alla fine… raggiunge l'eterno Amore.

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1234800865=cenereo]
    bello patri..e mi hai dato pure una lezione…già non possiamo permettere che i nostri sogni vengono calpestati,così non li amiamo veramente e non potranno mai essere manifestati senza la forza del nostro amore….
    Io sogno da sempre che ci sia Amore… per tutte le creature …ma spesso mi scoraggio,o spesso c'è qualcuno a cui l'ho manifestato che lo ha distrutto,mortificandomi della mia essenza di sognatrice…gliel'ho lasciato fare poichè non ho amato abbastanza il mio sogno..buon S.Valentino a tutti.
    [/quote1234800865]

Grazie Cara Cene oserei dire “mal comune mezzo gaudio”
    Penso che l'amore per noi stessi si traduca anche in amore per i nostri sogni, la loro realizzazione ci porta a stare meglio qualsiasi sia il tipo di sogno…. per cui il punto di partenza è sempre quello…. il meno facile -|- …. L'Amore per se stessi!!!

Io ho provato varie tecniche ma la porta a volte si socchiude e ci sono quasi, poi, si richiude, perchè dev'essere così difficile!!!

Forse Pyriel ha una sua massima risolutiva?? :sagg:

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1234801594=Pyriel]

Ogni Uomo che voglia tornare al Padre segue la Via, la Verità
    e la Vita, quanto più si allontana dal mondo tanto più vede la sua bruttura e alla fine… raggiunge l'eterno Amore.
    [/quote1234801594]

Questa è una massima ma lo vedo così brutto il mondo che dovrei essere arrivata…. dov'è la fine???

cenereo
    Bloccato

[quote1234815737=patrizia.pr]
    [quote1234800865=cenereo]
    [/quote1234800865]

Grazie Cara Cene oserei dire “mal comune mezzo gaudio”
    Penso che l'amore per noi stessi si traduca anche in amore per i nostri sogni, la loro realizzazione ci porta a stare meglio qualsiasi sia il tipo di sogno…. per cui il punto di partenza è sempre quello…. il meno facile -|- …. L'Amore per se stessi!!!

Io ho provato varie tecniche ma la porta a volte si socchiude e ci sono quasi, poi, si richiude, perchè dev'essere così difficile!!!

Forse Pyriel ha una sua massima risolutiva?? :sagg:

[/quote1234815737]
    si cara..l'amore per se stessi..quello con la A maiuscola,si raggiunge,se possibile,quando scarichiamo le zavorre che il mondo ci ha messo addosso..sai vedo che saimo tutti un pò come gli uccellini che fra poco salteranno dal nido..proveranno a fare un saltino,una svolazzata…ma ci vorrà un po di tempo che l imparino a vincere le paure del mondo e volare..sempre se non arriva prima il tuo schizzo (er gattone tuo) o la micia mia..
    Pyriel?..beato lui

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.