Il destino

Home Forum SPIRITO Il destino

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tavani 7 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

tavani
    Partecipante

Bene, premesso che la maggior parte riconosce di essere dormiente, invio questo post con l'intento di stimolare il risveglio interiore e, attraverso la conoscenza di sè stessi/e, giungere a riportare esperienze che possano essere testimonianza.

O anche esperienze che sono al limite tra risveglio/non risveglio, intendendo con risveglio, consapevolezza di essere vivi/e qui ed ora, nonchè di essere ciascuno fautore del proprio destino.

Qui si pone una domanda che da sempre gli uomini/donne si fanno: esiste il destino?

E se esiste, cosa significa?

Personalmente non credo al destino (come predestinazione), ma penso che una discussione potrebbe essere utile per osservarci l'un l'altro al riguardo di una questione da sempre discussa.

Ciao

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

tavani
    Partecipante

Grazie Richard, molto bella questa lettura.

Spero che tu l'abbia fatta tua.

Le fonti da cui io ho attinto sono molto simili a queste. Probabilmente espresse in maniera ancora più semplice.

Le cose che ho detto nel forum non sono molto diverse da questi concetti. Ovviamente la mia esperienza è personale e di vita, e quindi più semplice rispetto a ciò che può essere uno “scritto sul risveglio” o richiamo a Dio come nel tuo scritto.

Ciao

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.