Il dietro le quinte del caso della settimana…

Home Forum MISTERI Il dietro le quinte del caso della settimana…

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Steren73 8 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli

Steren73
    Partecipante

Ciao ragazzi!
    Ho gia visto che nel forum circola il video del dietro le quinte sul caso della settimana, se cosi vogliamo definirlo.
    Ma volevo sapere da voi, quanto questo fake influenzerà negativamente sulla credibilità del fenomeno UFO?
    Io credo che fino al prossimo video eclatante dove a differenza di questo non si riuscirà a dare una spiegazione, l'ufologia subirà un forte attacco dagli sciettici patentati!
    Peccato, dal mio punto di vista è come se bisognasse ricominciare tutto da capo!

Spiderman
    Partecipante

Ah ecco, penso di aver capito lo scopo di questi filmati.

CANERO
    Partecipante

Io invece credo che questi filmati che affascinano i curiosi sul tema dell'ufologia, me compreso, vanno sempre presi con le pinze.
    Io per anni mi sono occupato ed ho fatto un corso di regia….quindi la mia conoscenza video mi porta a scoprire facilmente i fake in questione.
    Sframmentandolo frame per frame ci si accorge di tutte le sfumature che compongono i pixel attorno al soggetto ripreso, che anche un abile tecnico di photoshop non riesce a camuffare perfettamente….solo usando software appositi e molto seri si riesce ad ottenere un effetto che in questi casi e' sempre in 3d e se fatto veramente bene da gente esperta probabilmente ingannerebbe anche me.
    Ma a quel punto subentra una visione tecnica di gente che si occupa di 3d e vi assicuro che smaschera' l'effetto.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non importa quanto cerchi di mettere la verita' sotto il tappeto, resta sempre a galla
    non importa nulla la battaglia tra scettici e non scettici
    importa solo la verita', tutti gli uomini dovrebbero cercarla, ma comunque se e' verita' resta sempre a galla
    questo in termini generali
    nel caso ufo, parlando di mezzi interplanetari o di tecnologie planetarie, comunque e' importante e resta a galla

CANERO
    Partecipante

[quote1254824997=Richard]
    non importa quanto cerchi di mettere la verita' sotto il tappeto, resta sempre a galla
    non importa nulla la battaglia tra scettici e non scettici
    importa solo la verita', tutti gli uomini dovrebbero cercarla, ma comunque se e' verita' resta sempre a galla
    questo in termini generali
    nel caso ufo, parlando di mezzi interplanetari o di tecnologie planetarie, comunque e' importante e resta a galla
    [/quote1254824997]

Certo che resta a galla come dici tu….richard.
    Qui si sta solo appunto dicendo la verita' ovvero che quel filmato e' palesemente un fake costruito a tavolino.
    Io credo fortemente che esistano mezzi interplanetari di questo ne sono fortemente convinto.
    Mi da fastidio chi trama per scopi puramente markettari….infatti hanno voluto vedere fino a che punto si spinge l'opinione pubblica, o meglio fino a che punto e' ingannabile.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

questa e' sempre ignoranza umana e c'e' poco da fare..sia per chi la diffonde e la mantiene che per chi non si sforza per uscirne..bisogna crescere
    credo che le generazioni stiano facendo un balzo

CANERO
    Partecipante

[quote1254825371=Richard]
    questa e' sempre ignoranza umana e c'e' poco da fare..bisogna crescere
    [/quote1254825371]

ne e' pieno il mondo di ignoranza…stra pieno.
    Purtroppo quelli come noi devono lottare per ottenere la verita'.

Steren73
    Partecipante

Secondo me le chiacchiere stanno a zero, soprattutto quando si parla di Ufologia.
    Quando atterrerà un disco volante e dal suo interno scenderà un piccolo alieno che si mostrerà al mondo, e non solo a potenti e pochi eletti, la questione vero non vero finirà di esistere.
    Per ora tutti quelli che credono, io per primo, devono aggrapparsi ad articoli, video, foto, testimonianze, file top secret tirati fuori da chissà dove, e da tutto questo trarne delle considerazioni… tutto vero, tutto falso, qualcosa si, qualcosa no, come per tutti i misteri terreni o extraterreni che sono avvenuti nel corso dei secoli.
    Uno su tutti l'11settembre!
    Ci sono documenti che sembra provino tutta un altra storia, e ce ne sono altri che confermano la tesi di Obama e company.
    A chi credere?… sta alla nostra intelligenza e anche a un po di intuito cercare di capire dove sta la verità, ma alla fine di tutto, solo chi ha progettato l'attentato lo sà, tutto il resto è lasciato a quello che si vuole credere e vedere.
    Forse il mio discorso è un po all'acqua di rose, ma è cosi che la penso.

Spiderman
    Partecipante

[quote1254828592=Steren73]

Per ora tutti quelli che credono, io per primo, devono aggrapparsi ad articoli, video, foto, testimonianze, file top secret tirati fuori da chissà dove, e da tutto questo trarne delle considerazioni… tutto vero, tutto falso, qualcosa si, qualcosa no, come per tutti i misteri terreni o extraterreni che sono avvenuti nel corso dei secoli.
    Uno su tutti l'11settembre!
    Ci sono documenti che sembra provino tutta un altra storia, e ce ne sono altri che confermano la tesi di Obama e company.
    A chi credere?… sta alla nostra intelligenza e anche a un po di intuito cercare di capire dove sta la verità, ma alla fine di tutto, solo chi ha progettato l'attentato lo sà, tutto il resto è lasciato a quello che si vuole credere e vedere.
    Forse il mio discorso è un po all'acqua di rose, ma è cosi che la penso.
    [/quote1254828592]

Concordo, discorso semplice che ricalca la realtà.

Steren73
    Partecipante

Scusate! Non Obama! ma Osama e company!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.