Il finale di SPAZIO 1999

Home Forum EXTRA TERRA Il finale di SPAZIO 1999

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 8 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Nei giorni scorsi cercando un po' di cose sulla mitica serie Spazio 1999 mi sono imbattuto su wikipedia nel finale mai registrato della serie.
    Bhe io lo trovo davvero “particolare”
    …cosa ne pensate?

Esiste un possibile finale di Spazio 1999, mai realizzato,dal titolo Children of the Gods (Figli degli Dei): in un futuro lontano (il XXIV secolo) i discendenti degli Alphani si sono stabiliti su un nuovo pianeta e da lì hanno iniziato a colonizzare altri mondi.
    Una civiltà aliena più avanzata sorveglia questa espansione e, per sondare la natura dei discendenti della razza umana terrestre, ne rapisce due bambini e li fornisce dei poteri di cui essa dispone, e lascia che essi si sviluppino secondo i propri naturali istinti.
    Li rimanda poi indietro nel tempo al XXI secolo su Alpha, dove essi mostrano momenti di perfidia (che mettono in grave pericolo la sopravvivenza della comunità alphana) alternati a generosità, enfatizzati dai poteri di cui essi dispongono.
    Il comandante Koenig riesce infine a scoprire che tali bambini sono in realtà discendenti della colonia lunare che abbandonò l’orbita terrestre nel settembre del 1999, e che essi sono parte dell’esperimento che la civiltà aliena sta conducendo sugli umani: se i bambini distruggeranno la vita sulla base lunare, essa non avrà discendenza e la razza umana si distruggerà, dimostrando che non meritava di proseguire la specie. Un inaspettato atto di sacrificio da parte di uno dei due bambini, tuttavia, convincerà l’osservatore alieno che nella razza umana si può trovare qualcosa di buono e quindi lascerà che la specie si riproduca.
    Ciò prelude a un contatto tra umani e alieni nel futuro e in una loro pacifica convivenza.

http://it.wikipedia.org/wiki/Spazio_1999

:yesss:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=420,347]portalplayer.swf

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

mi ricordo, quando la guardavo negli anni 70, 1999 mi sembrava così lontano…
    figuriamoci, 2000…..
    eppure, eccoci qua a discutere sugli alieni….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.